Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

Sensei10
17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Pare che la parola frocio venga dal francese, ed ha significato di mezzo uomo. Non indica le preferenze sessuali del soggetto.

L'ho imparato qui sul forum e penso che sia verificabile facendo una ricerca sulla parola.

A me piace il romanesco "froscio" 😂 però non lo usa nessuno.

 

Tanto per dare un contributo inutile: in romanesco la parola "frocio" assume anche un connotato positivo, perché indica un totale attaccamento verso qualcosa. 

Esempio: so' frocio per la (squadra di calcio a piacere). 

So' frocio per la carbonara, ecc. 

Pensandoci bene, è un po' il senso della debolezza citato in precedenza, e non una preferenza sessuale

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Pare che la parola frocio venga dal francese, ed ha significato di mezzo uomo. Non indica le preferenze sessuali del soggetto.

L'ho imparato qui sul forum e penso che sia verificabile facendo una ricerca sulla parola.

A me piace il romanesco "froscio" 😂 però non lo usa nessuno.

 

Comunque letteralmente gay vuol dire gaio =felice 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, Minypony said:

Comunque letteralmente gay vuol dire gaio =felice 

Mo' me lo segno.

Non lo sapevo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mo' me lo segno.

Non lo sapevo.

 

Si è etimologia gay=gaio =felice

Nessuno che abbia più di due neuroni la usa con connotazione negativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 6/10/2021 at 09:00, Minypony ha scritto:

Tanto non lo farà si racconterà che non è felice e che con la persona che le ha fatto da sostegno per la vita e per 10 anni è finito tutto per giustificare le sue meschine azioni 

molto riconoscente dire una stampella umana buttata via

Ogni tanto questo forum accoglie post e commenti che farebbero miglior figura su Al femminile, peccato che qui sopra ci sono tanti diavoletti 

@Minypony nessuno ti deve niente, prima lo capisci prima ti elevi a vita nuova. Nessuno è obbligato a stare con te nè un anno nè a vita, o a mostrarti questa o quella riconoscenza perchè hai fatto tante buone azioni e sei stata una brava ragazza. Questo schiaffo di vita che hai ricevuto ti sta aiutando molto più di quanto ti abbiano aiutato 10 anni di pseudo favola disneyana in cui credevi di essere. E sia chiaro è uno schiaffetto, un buffetto, la vita sa metterti KO molto meglio. Le relazioni non sono prigioni nè contratti, sono cammini, dove lo sbaglio più o meno grande, fa parte del gioco. D'altronde mi pare di aver letto che anche tu sei andata con uno fidanzato recentemente, quindi non capisco perchè tenti di vederti superiore a ciò che umanamente sei.

@anna_r93 qualcuno ti sta mettendo sul fuoco in piazza come si faceva con le streghe, lo fanno qui su forum anonimo, pensa cosa raccoglieresti a parlarne con amici o conoscenti in real. Uno che ne sapeva ha detto "la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio"

Hai semplicemente constatato che esiste una roba chiamata novità, che ci fa sentire vivi. Sei stata 10 anni col tuo ragazzo, sinceramente ti faccio un applauso per aver resistito così tanto senza cornificarlo prima, sono tanti 10 anni. Nell'età migliore poi. Adesso, hai agito bene, hai agito male, chi può dirlo? chi è così bravo da conoscere ogni situazione e il modo migliore di comportarsi? e soprattutto esiste un modo migliore? Perchè ogni scelta ha pro e contro che fa star male qualcuno o te stessa. E poi chi ti ha raccontato questa storia che bisogna far durare le cose per sempre? le cose durano finchè durano e amen. A 20 anni poi, dai, se avessimo sempre 20 anni non esisterebbero favole a cui la gente crede tipo l'amore eterno.

Mio parere, molla il tuo ragazzo, non sei ancora nel gabbio dei figli e dei debiti o dell'età che avanza, cose che ti tolgono l'energia necessaria per prenderti la merda in faccia e ricominciare. In quel caso ti avrei detto scopa con chi ti pare e pensaci bene prima di buttare la storia all'aria. Esatto ti avrei detto comunque di scopare perchè è una delle cose belle della vita

Modificato da Riple
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Riple ha scritto:

Questo schiaffo di vita che hai ricevuto ti sta aiutando molto più di quanto ti abbiano aiutato 10 anni di pseudo favola disneyana in cui credevi di essere. E sia chiaro è uno schiaffetto, un buffetto, la vita sa metterti KO molto meglio. Le relazioni non sono prigioni nè contratti, sono cammini, dove lo sbaglio più o meno grande, fa parte del gioco. D'altronde mi pare di aver letto che anche tu sei andata con uno fidanzato recentemente, quindi non capisco perchè tenti di vederti superiore a ciò che umanamente sei.

Non mi sto vendendo ...io non sto cercando di vendere niente voglio solo essere coerente con me stessa e non raccontarmi cazzate. Hai ragione quando dici che questo schiaffo in faccia mi sta aiutando ma non ringrazierò il mio ex ragazzo..lui con la stronzata di ponderare le scelte non mi avrebbe mai lasciata..ho preso e per dignità personale e amor proprio me ne sono andata da casa dei suoi genitori.. il giorno dopo dopo aver trascorso la nottata tremando per il distacco e per l'ansia perché sapevo che non saremmo più potuti stare insieme  ho chiamato sua mamma e gli ho detto che doveva portarsi via le sue cose che LUI aveva scelto di  portare a casa mia una settimana prima dove suo papà stava facendo ore e ore di lavoro gratis per sistemarla... dopo quasi 10 anni insieme durante i quali i suoi mi hanno accolta come una figlia non ci siamo neanche parlati per mollarci, ho parlato con sua mamma...so bene che nessuno mi deve niente tranquillo e che non devo niente neanche a questo invertebrato

non vedo come potrei vendermi meglio di quello che sono

questa storia mi ha resa orgogliosa di quello che sono che è diverso.

io non devo niente a nessuno in questo momento sono single e io e la morosa del tizio non siamo amiche non la conosco neanche di vista non so nemmeno chi sia non me ne sono innamorata, volevo scopare , punto. Non sto raccontando nessuna cazzata.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
3 hours ago, Minypony said:

Comunque letteralmente gay vuol dire gaio =felice 

infatti, se non avesse preso sto significato di omosessuale la userei spesso
mi scazza un po' la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, evolutionator ha scritto:

se non avesse preso sto significato di omosessuale

solo persone povere di cultura e intelletto la collegano a questo significato

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

non vedo come potrei vendermi meglio di quello che sono

questa storia mi ha resa orgogliosa di quello che sono che è diverso.

io non devo niente a nessuno in questo momento sono single e io e la morosa del tizio non siamo amiche non la conosco neanche di vista non so nemmeno chi sia non me ne sono innamorata, volevo scopare , punto. Non sto raccontando nessuna cazzata.

leggi bene ho scritto "vederti" non "venderti"

l'upgrade che dovresti fare è che non devi niente a nessuno a prescindere, anche se fossi fidanzatanon firmi nessun contratto quando entri in relazione che ti esponga a debiti o risarcimenti

l'unico debito che al massimo puoi avere è verso eventuali figli minorenni in termini di tempo e attenzione materiali e non

a tutti gli altri non devi niente 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Comunque stavo notando che il fidanzato di Minipony, quello che l'ha lasciata dopo tot anni, ha definitivamente colonizzato anche questo topic. Ormai sul forum ci sono sue tracce ovunque, è un vero conquistatore,

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...