Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato (modificato)

Edit.

Modificato da Seth44
Inviato
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

è un vero conquistatore,

ahah si lui non è un brutto ragazzo

è solo pelato.

Giraluna
Inviato
18 minuti fa, Minypony ha scritto:

questa storia mi ha resa orgogliosa di quello che sono che è diverso.

Puoi al massimo sostenere che sei una persona che non agirebbe allo stesso modo per chiudere una relazione.

Per il resto non sei né meglio, ne peggio di altri. Cerchi semplicemente di essere contenta di ciò che fai. 

Con certi tipi di orgoglio puoi venderci solo la carta igienica scontata insieme. 

L unica cosa per ora della quale essere orgogliosa è la gestione autonoma dell etichetta reppettara e di essere seguita da una terapista. Sono cose sane.  

Il resto saprai raccontartelo più avanti, quando avrai gli strumenti e l esperienza per poterti esprimere con minor orgoglio ferito. 

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Cerchi semplicemente di essere contenta di ciò che fai. 

si e di farlo senza fregare il prossimo

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Allora non fregare la ragazza del ragazzo che ti ha infilato l uccello nella figa 😉

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Allora non fregare la ragazza del ragazzo che ti ha infilato l uccello nella figa 😉

ma se lui per primo non se ne fa di problemi

devo farmene io?

io non sto ferendo nessuno dei miei conoscenti stretti

so cavoli sua

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

devo farmene io?

Allora non ergerti a tizia che è stata fregata quando non si preoccupa di fregare altri. 

Ed un suggerimento: sei simpatica, non v è dubbio. Tanto quanto incominci ad essere troppo a disagio. Si percepisce.

Fa si che invece ancora qualcunl abbia la spinta a commentarti perché così proseguendo, rimarranno in pochi a cui attingere. 

• Grazie! 1
Riple
Inviato
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

aridaje 🤦‍♂️

scopa e basta!

• Haha 2
Outsider
Inviato
9 ore fa, Minypony ha scritto:

Comunque letteralmente gay vuol dire gaio =felice 

E te credo che vuol dire felice, i gay scopano da mattino a sera e non sono costretti a interagire con le donne. What else ?

anna_r93
Inviato (modificato)
6 ore fa, Riple ha scritto:

Ogni tanto questo forum accoglie post e commenti che farebbero miglior figura su Al femminile, peccato che qui sopra ci sono tanti diavoletti 

@Minypony nessuno ti deve niente, prima lo capisci prima ti elevi a vita nuova. Nessuno è obbligato a stare con te nè un anno nè a vita, o a mostrarti questa o quella riconoscenza perchè hai fatto tante buone azioni e sei stata una brava ragazza. Questo schiaffo di vita che hai ricevuto ti sta aiutando molto più di quanto ti abbiano aiutato 10 anni di pseudo favola disneyana in cui credevi di essere. E sia chiaro è uno schiaffetto, un buffetto, la vita sa metterti KO molto meglio. Le relazioni non sono prigioni nè contratti, sono cammini, dove lo sbaglio più o meno grande, fa parte del gioco. D'altronde mi pare di aver letto che anche tu sei andata con uno fidanzato recentemente, quindi non capisco perchè tenti di vederti superiore a ciò che umanamente sei.

@anna_r93 qualcuno ti sta mettendo sul fuoco in piazza come si faceva con le streghe, lo fanno qui su forum anonimo, pensa cosa raccoglieresti a parlarne con amici o conoscenti in real. Uno che ne sapeva ha detto "la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio"

Hai semplicemente constatato che esiste una roba chiamata novità, che ci fa sentire vivi. Sei stata 10 anni col tuo ragazzo, sinceramente ti faccio un applauso per aver resistito così tanto senza cornificarlo prima, sono tanti 10 anni. Nell'età migliore poi. Adesso, hai agito bene, hai agito male, chi può dirlo? chi è così bravo da conoscere ogni situazione e il modo migliore di comportarsi? e soprattutto esiste un modo migliore? Perchè ogni scelta ha pro e contro che fa star male qualcuno o te stessa. E poi chi ti ha raccontato questa storia che bisogna far durare le cose per sempre? le cose durano finchè durano e amen. A 20 anni poi, dai, se avessimo sempre 20 anni non esisterebbero favole a cui la gente crede tipo l'amore eterno.

Mio parere, molla il tuo ragazzo, non sei ancora nel gabbio dei figli e dei debiti o dell'età che avanza, cose che ti tolgono l'energia necessaria per prenderti la merda in faccia e ricominciare. In quel caso ti avrei detto scopa con chi ti pare e pensaci bene prima di buttare la storia all'aria. Esatto ti avrei detto comunque di scopare perchè è una delle cose belle della vita

@Riple grazie, nel tuo commento leggo analisi e non giudizio. Era quello che speravo quando sono arrivata qui a raccontare la mia storia, ma razionalmente sapevo che avrei ricevuto questo: giudizi negativi. Non ti nascondo che ho un po’ il timore di essere giudicata dalla mia famiglia, dalla sua, dai miei amici e dalle mie amiche. So che già che tutti mi daranno della poco di buono e della pazza a lasciare un ragazzo per bene, una vita perfettamente pianificata, per qualcuno un sogno: la casa, il matrimonio, i figli. Andrò incontro a critiche talmente forti che sicuramente mi porterà a rompere molti rapporti. Ho paura di restare da sola, perché no. La solitudine mi fa paura. Però penso proprio che prenderò il volo. Voglio lasciare questo nido sicuro che in realtà mi fa male, mi mette ansia, non mi fa essere felice. Ormai solo a pensarla quella casa mi fa venire un peso sul petto, proprio fisico. La vedo come una galera. 
non ho letto che piega ha preso questo forum, leggo che ha dato comunque voce a pensieri più o meno profondi e mi fa piacere: il confronto aiuta sempre tutti ad analizzarsi interiormente. 
peró di certo, mi ha fatto capire proprio quello che dici tu. Raccoglierò un sacco di merda ma se chiudo gli occhi e mi vedo da sola, senza questa relazione rotta, con la mia casa e la mia carriera mi vedo magari più sola, ma non posso dire triste. Mi vedo libera.

e non nego che ci vedo anche il mio collega, finché questa relazione andrá avanti.

ieri ho parlato proprio il mio collega: gli ho detto che la mia relazione non è mai davvero finita. Mi ha detto che lo aveva capito, mi ha invitato a riflettere, ma mi ha anche detto che ad oggi non vorrebbe rinunciare a me. Mi sono sentita felice. Lui mi fa stare bene e si mi scopa bene quindi?? Devo vergognarmene? Perché sono donna e anche io voglio essere scopata bene? Dai ragazzi, la mia relazione non è mai stata fisica, sto vivendo cose  mai vissute prima. Ma aldilà del sesso, c’è molto di più. Stiamo bene, siamo felici.

Può succedere di incontrare una persona con cui stai bene? Io non la vedo così tragica.

Potevo non tradirlo, ma non avrei maturato questo pensiero e non sarei mai stata così felice.

E sapete cosa mi rende felice oltre al mio collega? Il fatto di mandare tutto all’aria, sbattendomene del giudizio degli altri e pensando solo a me!

Grazie a tutti, comunque. Volevo proprio questo: aprire gli occhi e sapere come verrei vista dal fuori.

troia? Incosciente? Pazza? Insensibile? Chissenefrega.

Ma sicuramente, libera.

@miniPony magari anche il mio compagno a breve ex si iscriverà, gli darò il tuo contatto. Chissà che possiate aprire un forum insieme su quanto la gente è meschina ed egoista quando non si accontenta.

Modificato da anna_r93