Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Eh niente minypony ... Ti lascio al tuo destino. 

Mi tocca evitare di commentare dove bazzichi o ti appiccichi come una cozza, per vomitare il tuo disagio. Sarà un sacrificio che farò con piacere. 

Un bacione. E tanta serenità. 

Ahaha ma no tu hai tirato fuori la storia dell amante dicendo che tanti si trovano l’amante e che non è sempre detto che resti non facevo riferimento alla mia situazione ma a parole che hai scritto tu

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

tu hai tirato fuori la storia dell amante dicendo che tanti si trovano l’amante e che non è sempre detto che resti

Non ti correggo neanche perché come altri, non capisci un testo scritto in italiano e neanche fai domande. Dovrei correggerti costantemente in ogni tua incomprensione. Anche no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ti correggo neanche perché come altri, non capisci un testo scritto in italiano e neanche fai domande. Dovrei correggerti costantemente in ogni tua incomprensione. Anche no.

Ma che scambio c’è altrimenti? Zero comunicazione circolare 

Un po’ di spazio di manovra serve anche

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Varos ha scritto:

Certo che il tuo ragazzo di 10 anni ha una voglia di vivere pari al sasso che sta a bordo strada. Che due palle, 10 anni così.

Abbiamo ascoltato solo una campana però, oltretutto quella di chi inevitabilmente, in una situazione del genere, finisce per autoassolversi (anche in buona fede).

Sono sicuro che se ascoltassimo la versione di lui, sentiremmo un'altra storia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Abbiamo ascoltato solo una campana però, oltretutto quella di chi inevitabilmente, in una situazione del genere, finisce per autoassolversi (anche in buona fede).

Sono sicuro che se ascoltassimo la versione di lui, sentiremmo un'altra storia.

concordo... !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
25 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Abbiamo ascoltato solo una campana però, oltretutto quella di chi inevitabilmente, in una situazione del genere, finisce per autoassolversi (anche in buona fede).

Sono sicuro che se ascoltassimo la versione di lui, sentiremmo un'altra storia.

Vero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 9/10/2021 at 10:13, Minypony ha scritto:

il tuo fidanzato ha la coscienza pulita e tra un po’ di tempo sarà sereno credimi 

@Minypony che piccola ingenua sei

Ma secondo te non si sarà scopata un'altra anche il suo ragazzo? Dai, 10 anni. Anche minimo una seghetta se l'è fatta fare. Il tizio ha passato dai 20 ai 30 anni con lei, dal racconto sembra mio zio 80enne, che pure tocca il culo alla badante, ti pare che sia realistico?

I cartoni Disney hanno fatto molto male a un'intera generazione già imbevuta di cattolicesimo 

Il 9/10/2021 at 13:06, thehappyunicorn ha scritto:

Hai tradito. Male. L'ho fatto anche io, molte volte. Mi sono giudicato. Apprendo. Devi apprendere. C'è un cazzo di giudizio sempre. E se non te lo danno gli altri perché fanno parte del club non giudicare, te lo darai da sola nel tuo subconscio. Stanne certa.

Giudicare è lecito. Analizzarsi anche. Però quale sia la condotta giusta da tenere non è stabilità sulla pietra da un Dio superiore. Quindi ognuno vive seguendo la propria inclinazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riple ha scritto:

non si sarà scopata un'altra anche il suo ragazz

Le persone stanno insieme per comodità o perché non hanno alternative…se lui è così tranquillo e centrato secondo me è facile che non abbia avuto occasioni più che altro metti che magari avendo occasioni la musica può cambiare anche per uno così ma uno così non mi sembra proprio un player 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
30 minuti fa, Minypony ha scritto:

Le persone stanno insieme per comodità o perché non hanno alternative…se lui è così tranquillo e centrato secondo me è facile che non abbia avuto occasioni più che altro metti che magari avendo occasioni la musica può cambiare anche per uno così ma uno così non mi sembra proprio un player 

Il player difficilmente va in ltr di 10 anni a 20 anni. Sai quanti tranquilloni in ltr conosco che vanno a pro o si fanno fare i bocchini dalle stradali. Poi aggiungi le serate tra amici, o le vacanze, le trasferte, o gli addii al celibato, le occasioni potenziali sono molteplici.

Quelli che dici tu sono gli asessuati a scarso testosterone e i fedelissimi  per principio religioso, che pure esistono ma sono una minima parte, direi il 10%

Modificato da Riple
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
8 ore fa, Riple ha scritto:

a condotta giusta da tenere non è stabilità sulla pietra da un Dio superiore. Quindi ognuno vive seguendo la propria inclinazione

Tradire non è la condotta giusta da tenere. E ciò non viene dettato dalla religione, ma è intrinseco nella natura umana di animale sociale. Ciò non toglie che possa occasionalmente succedere. Non capisco esattamente se quando parli di inclinazioni ti riferisci a questo, ma visto che il td è sul tradimento, immagino di sì, quindi: a te piace essere tradito ? A me no, e per questo cerco di non tradire. Se vuoi fare il player non entrare in LTR. Ti capita di tradire? Ok, succede, eccome, ma non può essere la linea di condotta normale e giustificabile con un colpo di spugna. A meno che non ti piaccia quando pure gli altri tradiscono te: gli altri intesi quali la tua donna, i tuoi amici, la tua famiglia. Tradire non è un bene, e tale affermazione è scritta nella pietra dell'umanità. Succede di tradire, ma non dovrebbe. Possiamo parlare del senso della monogamia,  allora lì è tutta un'altra storia. Ma se per la tua donna sei in monogamia e tu poi nella tua testa applichi le teorie alternative alla monogamia di nascosto e solo per te, allora lì stai tradendo, e forse è pure peggio perché te la giustifichi come se così non fosse. Ma così invece è, e colui che tradisce è un traditore. Un traditore. Non suona bene, vero ? Eppure è la parola giusta 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...