Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

Gamebred
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Non credo di aver mai letto testuali parole. Comunque:

tu (o chi altri volesse rispondere) per quanto tempo riesci a stare in monogamia ed essere realmente felice e soddisfatto della relazione che hai, statisticamente? E dopo quanto, sempre statisticamente, la tipa ti scade e non la chiaveresti neanche se fossi in astinenza da due anni?

Raw stai parlando con uno che era vergine fino a un anno fa. Che se ha chiavato due donne in vita sua è tanto. Parla di cose che non sa, semplicemente. Parla seguendo la sua immaginazione. Lascia che sia la vita a insegnargli come stanno le cose. 

La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.

-Hermann Hesse, Siddartha

  • Grazie! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non credo di aver mai letto testuali parole

 

Lo ha scritto proprio il vostro maestro Aivia pochi giorni fa.

Inutile dire che non ho apprezzato per niente questo suo intervento, a differenza degli altri.

Se ritrovo il topic ti mando il Link.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Lo ha scritto proprio il vostro maestro Aivia pochi giorni fa.

Inutile dire che non ho apprezzato per niente questo suo intervento, a differenza degli altri.

Se ritrovo il topic ti mando il Link.

Ok Bolt, va bene.

Però le cose che mi interessano sapere, più del fatto che vi siate offesi perché qualcuno dice le cose come stanno (e non che siete gay o mezze seghe, semplicemente che la natura non è questa), sono le risposte alle domande che ho fatto.

Ripeto: per quanto tempo riuscite a stare in monogamia e ad essere felici senza sentire bisogno di varietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

tu (o chi altri volesse rispondere) per quanto tempo riesci a stare in monogamia ed essere realmente felice e soddisfatto della relazione che hai, statisticamente? E dopo quanto, sempre statisticamente, la tipa ti scade e non la chiaveresti neanche se fossi in astinenza da due anni?

 

Io sono in monogamia e sono sempre più felice.

Il mio modo di vivere la sessualità è sempre stato monogamico, anche quando è stato brevissimo (parliamo di anche 2 settimane di frequentazione).

A me piace così. Non mi ci troverei in altri modi.

Nel momento in cui non mi va più di stare con la donna corrente, semplicemente nexto.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

perché qualcuno dice le cose come stanno

 

Vedi, è proprio questo il punto.
 

Pensare che ci sia solo un unico modo di vivere, è un errore. 

Dare credito assoluto ad un solo pensiero. Una visione molto ristretta di "come stanno le cose".

 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Io sono in monogamia e sono sempre più felice.

Bene. E allora se sei felice perché ti triggeri se qualcuno in un forum dice che quelli che fanno così sono X Y e Z?

Cioè tradotto, che cazzo te ne frega? Dovresti essere in pace col mondo.

Adesso, Bolt ha scritto:

Pensare che ci sia solo un'unica possibilità di vivere, é un errore.

Non ho detto questo. Tu puoi anche decidere di vivere contro natura, sono affari tuoi.

Ciò non toglie che se l'erba è verde, è verde. Fine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

vivere contro natura

 

Niente, voi del clan siete assolutamente convinti che sia contro natura, la monogamia.

Va bene così. Basta che ci crediate.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non credo di aver mai letto testuali parole. Comunque:

tu (o chi altri volesse rispondere) per quanto tempo riesci a stare in monogamia ed essere realmente felice e soddisfatto della relazione che hai, statisticamente? E dopo quanto, sempre statisticamente, la tipa ti scade e non la chiaveresti neanche se fossi in astinenza da due anni?

Certo è che pure questi sono tutti preconcetti preconfezionati. 

Non esiste una regola Raw, sei tu che le stai creando nel momento in cui la dai per vera ed assoluta.

Quando invece io credo bisognerebbe poter avere una flessibilità mentale tale da poter saper cogliere le opportunità privi di questi preconcetti, per poter vivere in maniera piena e soddisfacente un eventuale relazione ma in generale tutte le esperienze che ci si presentano nel corso della vita.

E da come percepisco io questa risposta ti stai auto privando di qualcosa che ti fa paura in realtà ma che può essere anche molto soddisfacente a seconda delle circostanze. 

Se poi l'unico obbiettivo è scopare e c'è gente disposta a farsi centinaia di km nei week end pur di scopare qualche cesso ambulante, io lo vedo più come un disagio che una qualità. 

23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E hai scritto sul biondino o qualcosa del genere? Uhm ... Devo riflettere. 

Stanotte mi è giunta una nuova figura nel panorama. Dato che mi hai dato il permesso di entrare, non vorrei aver visto te. 

Il contenuto era abbastanza poco sano. Più indizi riportano a te. 

🥰🥰🥰

Crack? 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Crack? 

Diciamo che non splendeva di salute, ecco. Drogato o meno, stava male. 

Cerca di stare più sereno. Se eri tu. Non eri tu, è comunque un suggerimento che non va perso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Niente, voi del clan siete assolutamente convinti che sia contro natura, la monogamia.

Va bene così. Basta che ci crediate.

 

Hai qualche evidenza scientifica che non sia così? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...