Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 (modificato) Per alcuni sembrerò troppo spinto ma mi piace essere nudo e crudo quando parlo delle mie esperienze, quindi parlerò senza censure. Parlo con questa tipa da un po’ di giorni, ci mandiamo le solite cazzate , link, parliamo dei nostri sogni, canzoni ecc, mi dice che la intrigo. Sinceramente dalla sua bellezza e discorsi che fa non nascondo che non mi ha lasciato indifferente. Poi portiamo il discorso su un altra lunghezza d’onda , quella sessuale. Più piccola di me la ragazzetta, mi dice che se vuole diventa un “diavoletto” , penso tra me e me questa fa solo chiacchiere. Spingo per l’incontro è dopo vari impegni siamo riusciti a vederci ieri mattina. Le offro la colazione al bar e parliamo del più e del meno, diceva che le piace meditare e la natura così la porto in un prato vicino casa dove si sta bene e dove di solito ci vanno le coppiette per fare sesso, non mi aspettavo sinceramente potesse succedere quel che è successo, mentre parliamo si avvicina e mi bacia e dopo mi tocca subito sotto, preso dalla foga la bacio ancora e faccio per spogliarla, volevo leccargliela e spingere per la scopata ma mi ferma dicendo “non me la sento però possiamo fare altro” 😂😂 qua mi ha mandato in tilt, io : “tipo”? , mi caccia l’uccello dai boxer e inizia a lavorarmi un pompino (sembrava una situazione surreale, pensavo fosse una tutte chiacchiere e invece è andata subito al sodo) le vengo in bocca e manda tutto giù . Al termine sorride e mi chiede una gomma, per fortuna avevo quelle alla fragole (mi da fastidio baciarle dopo che hanno ingoiato) Stiamo ancora un po’ insieme a ridere e scherzare come fosse nulla e ci facciamo un giro in centro mano nella mano 😂 Sembravamo due fidanzatini, prendo la macchina e la riaccompagno nella sua zona che distava 20 minuti circa. mi ringrazia e mi dice ti scrivo io dopo. Ebbene non mi scrive e con una scusa la ricontatto ma mi è sembrata piuttosto freddina , non aveva più quella parlantina e risata facile delle prime chat. Lo so, mi direte che voleva solo divertirsi però sinceramente abbiamo affrontato dei discorsi profondi e spirituali che me l’hanno fatta valutare in modo positivo, come consigliate di procedere? Oggi ad esempio ancora non ha scritto nessuno, siamo sempre al punto di partenza con ste tipe, tutto rose e fiori e poi puf! Indifferenza. Non so se andarci più convinto o allentare la presa e giocarmi anche altre nel frattempo. Quando mi gioco le tipe ho il vizio di focalizzarmi una per una ed impiegare energie lavorandomene una alla volta, lavorarmene di più tutte insieme mi viene un po’ a fatica ma ci sto lavorando. Modificato 2 Ottobre 2021 da Boss446
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Non scriverle e vedi che fa Intanto inizia subito a sargiare altre Boss446 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 8 ore fa, Boss446 ha scritto: abbiamo affrontato dei discorsi profondi e spirituali che me l’hanno fatta valutare in modo positivo Ma se dopo tot minuti le hai messo l’uccello in bocca, secondo te lei era interessata ai discorsi spirituali? Eddai su, è palese che voleva solo divertirsi Edo, Sensei10 e Boss446 ha reagito a questo 2 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 (modificato) Tornata a casa si è guardata allo specchio e ha pensato che è proprio una puttana, e siccome ancora non ha internalizzato il fatto che tutte le donne sono delle puttane e lei non è da meno, ha pensato che in realtà lei non è cosi, però ormai tu eri l'oggetto della proiezione della sua vergogna, per cui ti ha nextato. Oppure aveva solo voglia di succhiare un cazzo, una volta sola P.S: benvenuto nel nostro inferno, meno perchè delle fighe ti chiedi meglio sarà per te Modificato 2 Ottobre 2021 da OdetoJoy Celeste, Boss446, vol-à-voile e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 13 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Tornata a casa si è guardata allo specchio e ha pensato che è proprio una puttana, e siccome ancora non ha internalizzato il fatto che tutte le donne sono delle puttane e lei non è da meno, ha pensato che in realtà lei non è cosi, però ormai tu eri l'oggetto della proiezione della sua vergogna, per cui ti ha nextato. Impeccabile. Boss446 ha reagito a questo 1
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 (modificato) 40 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Tornata a casa si è guardata allo specchio e ha pensato che è proprio una puttana, e siccome ancora non ha internalizzato il fatto che tutte le donne sono delle puttane e lei non è da meno, ha pensato che in realtà lei non è cosi, però ormai tu eri l'oggetto della proiezione della sua vergogna, per cui ti ha nextato. Oppure aveva solo voglia di succhiare un cazzo, una volta sola P.S: benvenuto nel nostro inferno, meno perchè delle fighe ti chiedi meglio sarà per te complimenti amico, hai espresso perfettamente ciò che è la realtà dei fatti Peccato che quando lo dicevo io che sono tutte delle puttane qualcuno qui dentro mi accusava di avere la sindrome della Santa-puttana 😂😂 Modificato 2 Ottobre 2021 da Boss446
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 Comunque ho visto tra i suoi follow che l’ultima follow che ha seguito è quello di un altro ragazzo, roba recente perché fino a ieri non lo seguiva. Sto tizio dalle sue foto fa pugilato, il classico maschione che piace alle donne. Sulle sue foto un po’ di suoi like, sicuro la tipa già si starà pregustando in chat la sua prossima cappella. Oggi silenzio sordo, non l’ho contattata, nel frattempo me ne scaldo altre, vi aggiorno , magari potrei tenermela come FB
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 7 ore fa, Boss446 ha scritto: magari potrei tenermela come FB Ammesso e non concesso che lei voglia, chiaramente
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Ho letto solo l'inizio fino a quando ha iniziato il pompino. Faccio questo post subito per vedere se ci prendo. Se la tipa ti piace e puntavi ad averla tua (mindfucking) dovevi puntare al sesso o niente. Facendoti spompinare le hai dato conferma che gli uomini sono mezzeseghe al suo servizio, facilmente controllabili e manipolabili. Rifiutando il pompino saresti stato non-categorizzabile e l'avresti mandata in tilt. È un classicone sta scena con le teen. azcotal, Chad Shrek, ciccioman333 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 (modificato) Un'altra di quelle dal rapporto conflittuale con il padre. Sia quel che sia la ricetta è sempre la stessa (per me, e l'ho copiata da un certo tipo di donne): comportati a specchio loro: se si avvicinano di 1 avvicinati di 1 pure tu. Se si allontanano di -0.5, tu allontanati di -1. Ignorala del tutto. Forse torna. Forse no Modificato 4 Ottobre 2021 da thehappyunicorn ciccioman333 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati