Vai al contenuto

Quando un uomo o una donna ti dice: "Non riuscirai mai".


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Buon Weekend, colleghi.

Vi sarà sicuramente capitato, almeno una volta nella vostra vita, una risposta del genere. Questa risposta spazia dall'ambito seduttivo a quello lavorativo.

Avrete sentito almeno una volta risposte del genere: "non riuscirai mai ad uscire con lei/lui" "non riuscirai mai a fartelo/a" "non riuscirai mai a lavorare per quella azienda" "non riuscirai mai a passare quell'esame".

Ora io vorrei dibattere con voi sul perchè determinata gente prova a "spezzare le gambe" sul nascere. Secondo voi, da cosa è mossa questa gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Godono delle sfortune degli altri quindi vogliono tarparti le ali

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La ricerca della felicità

In un frammento del discorso c è la risposta. 

Mi hai spiazzato. Che bella risposta, quanta verità.

Mi ero dimenticato di questo film, grazie per avermelo ricordato @Giraluna!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Godono delle sfortune degli altri quindi vogliono tarparti le ali

Questo perché loro non ci vogliono provare o non lo sanno fare, vero?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
45 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Buon Weekend, colleghi.

Vi sarà sicuramente capitato, almeno una volta nella vostra vita, una risposta del genere. Questa risposta spazia dall'ambito seduttivo a quello lavorativo.

Avrete sentito almeno una volta risposte del genere: "non riuscirai mai ad uscire con lei/lui" "non riuscirai mai a fartelo/a" "non riuscirai mai a lavorare per quella azienda" "non riuscirai mai a passare quell'esame".

Ora io vorrei dibattere con voi sul perchè determinata gente prova a "spezzare le gambe" sul nascere. Secondo voi, da cosa è mossa questa gente?

Svariate volte e prontamente risposto al mittente con il successo. 
mi capitó ad esempio in palestra un tizio con cui parlavamo ogni tanto e scherzavamo tra di noi anni fa, gli dissi che volevo impararmi il russo e fare i soldi (ridendo) lui mi lancia una frecciatina ironica ma cattiva : tu il russo? Non lo imparerai mai ne farai i soldi. Non succederà mai. Con una risata beffarda 
Al giorno d’oggi so sia il russo sia mi sono sistemato alla faccia di quel perdente che probabilmente starà lavorando da McDonald.

Molti diranno che sono esagerato per le mie reazioni o discussioni (in generale ) perché anche dal vivo scatto se sento qualcosa fuori posto. Sapete il perché ? Perché non accetto che alcune persone che non hanno nessuna qualifica provino a scavalcarti o farsi beffe di altre persone che reputano inferiori, questo non lo sopporto, sto sempre dalla parte di chi lotta, di chi ce la mette tutta perché  queste persone alla fine vinceranno , mai farvi beffe di qualcuno, perché quel qualcuno potrà sorprendervi un giorno mentre voi potreste trovarvi al punto di partenza. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
37 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Godono delle sfortune degli altri quindi vogliono tarparti le ali

Nessuna sfortuna, godono nel vederti perdere , vuoi dargli questa soddisfazione ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Buon Weekend, colleghi.

Vi sarà sicuramente capitato, almeno una volta nella vostra vita, una risposta del genere. Questa risposta spazia dall'ambito seduttivo a quello lavorativo.

Avrete sentito almeno una volta risposte del genere: "non riuscirai mai ad uscire con lei/lui" "non riuscirai mai a fartelo/a" "non riuscirai mai a lavorare per quella azienda" "non riuscirai mai a passare quell'esame".

Ora io vorrei dibattere con voi sul perchè determinata gente prova a "spezzare le gambe" sul nascere. Secondo voi, da cosa è mossa questa gente?

Dal farti "membro onorario" del suo club........ossia non riuscire...... Del resto è molto più facile dare/vedere fallire gli altri, che loro stessi.....
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby
Il 2/10/2021 at 20:20, Wyatt99 ha scritto:

Ora io vorrei dibattere con voi sul perchè determinata gente prova a "spezzare le gambe" sul nascere. Secondo voi, da cosa è mossa questa gente?

Profonda insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2021 at 20:27, PapuPetagna ha scritto:

Godono delle sfortune degli altri quindi vogliono tarparti le ali

Oppure vogliono fartele aprire.

Bisogna pesare sempre da chi vengono dette certe parole.

Da una madre verso un figlio che mena il can per l'aia, possono essere parole per farlo incazzare creare distacco e motivarlo.

Modificato da Fajan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...