Vai al contenuto

Universitaria carina abbordata tramite spotted


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Ho visto questa ragazza qua un po’ carina (con le mascheirna mai dire mai😂) che viene alla mia università e dal vivo mi sembrava mi guardasse di tanto in tanto

Fatto sta che scrivo su spotted (sapete cosa è?) dicendo che la spottavo è la trovo tramite i like

Vabbè le mando un messaggio su Instagram un po’ da paraculo “Ciao sono il ragazzo che ha scritto su spotted e blabla, non volevo essere banale, comunque buona giornata”

 

Mi risponde tipo grazie mille, tutto merito dei miei amici che mi hanno mostrato il post, quindi eri me che cercavi 😂 un po’ di messaggi a cui non rispondo subito perché stavo guardando dei video su YouTube e non ha la patata solo lei! Comunque ieri sera le scrivo “Mi sembravi bionda e intelligente e pertanto interessante”

 

Mi risponde oggi con un messaggio del tipo “Ahahaa bellissima questa mi piace un sacco” alche rispondo con un messaggio del tipo “Potrei anche sbagliarmi, sai ho dei difetti ma questa è la prima impressione avuta”

 

Al Quale non mi ha risposto

 

Suggerimenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
42 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Ho visto questa ragazza qua un po’ carina (con le mascheirna mai dire mai😂) che viene alla mia università e dal vivo mi sembrava mi guardasse di tanto in tanto

Fatto sta che scrivo su spotted (sapete cosa è?) dicendo che la spottavo è la trovo tramite i like

Vabbè le mando un messaggio su Instagram un po’ da paraculo “Ciao sono il ragazzo che ha scritto su spotted e blabla, non volevo essere banale, comunque buona giornata”

 

Mi risponde tipo grazie mille, tutto merito dei miei amici che mi hanno mostrato il post, quindi eri me che cercavi 😂 un po’ di messaggi a cui non rispondo subito perché stavo guardando dei video su YouTube e non ha la patata solo lei! Comunque ieri sera le scrivo “Mi sembravi bionda e intelligente e pertanto interessante”

 

Mi risponde oggi con un messaggio del tipo “Ahahaa bellissima questa mi piace un sacco” alche rispondo con un messaggio del tipo “Potrei anche sbagliarmi, sai ho dei difetti ma questa è la prima impressione avuta”

 

Al Quale non mi ha risposto

 

Suggerimenti???

Quando la rivedi ci scambi due parole e le proponi di uscire x un aperitivo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame
2 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Ho visto questa ragazza qua un po’ carina (con le mascheirna mai dire mai😂) che viene alla mia università e dal vivo mi sembrava mi guardasse di tanto in tanto

Fatto sta che scrivo su spotted (sapete cosa è?) dicendo che la spottavo è la trovo tramite i like

Vabbè le mando un messaggio su Instagram un po’ da paraculo “Ciao sono il ragazzo che ha scritto su spotted e blabla, non volevo essere banale, comunque buona giornata”

 

Mi risponde tipo grazie mille, tutto merito dei miei amici che mi hanno mostrato il post, quindi eri me che cercavi 😂 un po’ di messaggi a cui non rispondo subito perché stavo guardando dei video su YouTube e non ha la patata solo lei! Comunque ieri sera le scrivo “Mi sembravi bionda e intelligente e pertanto interessante”

 

Mi risponde oggi con un messaggio del tipo “Ahahaa bellissima questa mi piace un sacco” alche rispondo con un messaggio del tipo “Potrei anche sbagliarmi, sai ho dei difetti ma questa è la prima impressione avuta”

 

Al Quale non mi ha risposto

 

Suggerimenti???

Hai accelerato troppo i tempi ovvero hai fatto troppi complimenti quando la situazione era ancora troppo fredda,l unico modo che hai per recuperare è agire dal vivo se hai la possibilità.....

 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
23 minuti fa, Redgame ha scritto:

Hai accelerato troppo i tempi ovvero hai fatto troppi complimenti quando la situazione era ancora troppo fredda,l unico modo che hai per recuperare è agire dal vivo se hai la possibilità.....

 

 

 

Addirittura un complimento per dire bionda e intelligente?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame
3 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Addirittura un complimento per dire bionda e intelligente?😂

Aspetta preciso la situazione a quanto ho capito questa ragazza non la conosci l hai vista solo una volta e a tuo dire aveva mostrato accenni di interessamento (da te non sfruttati), utilizzi l app spotted per poter risalire a lei e poi di punto in bianco le scrivi cosa giustissima....ma il vero errore è stato commesso su questa piccola avance che hai fatto e lei di conseguenza ti ha palesato come il classico tipo a cerca di.....Ti ripeto l unico modo per rimediare è agire dal vivo,alla fine la rottura del ghiaccio c e stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
4 minuti fa, Redgame ha scritto:

Aspetta preciso la situazione a quanto ho capito questa ragazza non la conosci l hai vista solo una volta e a tuo dire aveva mostrato accenni di interessamento (da te non sfruttati), utilizzi l app spotted per poter risalire a lei e poi di punto in bianco le scrivi cosa giustissima....ma il vero errore è stato commesso su questa piccola avance che hai fatto e lei di conseguenza ti ha palesato come il classico tipo a cerca di.....Ti ripeto l unico modo per rimediare è agire dal vivo,alla fine la rottura del ghiaccio c e stata.

Diciamo che fin da subito l’avevo vista e lei mi aveva visto (credo). L’altra volta esco davanti a lei e all’amica e mi tetto dietro è noto che ogni tanto si girava e poi andando via si girava di tanto in tanto (chissa)

La cosa di spotted è usata da anni ma senza risultati e avevo scritto a cazzo si cane sia lì che a lei. Poi alla fine non è la donna della mia vita, è una ragazza che mi potrebbe interessare e già leggendo su spotted l’interesse era palese

 

Comunque nello scrivere già le ho detto che per me l’aspetto fisico passa in secondo piano e che conta conoscere la persona (cosa vera) anche per farle capire (non ti sto scrivendo perché mi arrapi, ma perché credo tu abbia altro oltre che un bel faccino)

 

In ogni caso sempre d’accordo che dal vivo sia meglio ora anche perché il ghiaccio è rotto, solo spero che non sia con 10 amiche o con tutto il corso perché potrei solo dirle ciao 😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
19 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Comunque nello scrivere già le ho detto che per me l’aspetto fisico passa in secondo piano e che conta conoscere la persona (cosa vera) anche per farle capire (non ti sto scrivendo perché mi arrapi, ma perché credo tu abbia altro oltre che un bel faccino)

Ma come fate a vivere in questa dissonanza cognitiva?

Te le stai scrivendo perché ti arrapa, poi si vedrà. Altrimenti non capisco perché hai spottato lei e non mia nonna mentre andava a fare la spesa, pace all'anima sua.

Sei stato molto incoerente, prima fai questa cosa dello spotted, ovvero un atto relativamente impegnativo per rintracciare una sconosciuta, ed anche romantico e passionale relativamente alla nostra epoca, e poi fai la fighetta in chat. 

Prima crei aspettative e un certo mood e poi ti metti a fare il sostenuto e il perditempo. Tiri il sasso e nascondi la mano.

Dovevi dirle quello che ti aveva colpito di lei, ok condirlo con scherzi e simpatia varia, e poi in seguito ad una sua risposta proporle di andare a prendere un caffè per conoscersi di persona.

PS: come fa una persona a sembrare intelligente a prima vista? Aveva gli occhiali spessi? Stava risolvendo un integrale triplo alla lavagna quando l'hai vista? 

Lo dico perché quelle intelligenti, se vi interessano per davvero, le perdete se gli dite frasi così no sense.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 hours ago, MaxT1996 said:

Comunque nello scrivere già le ho detto che per me l’aspetto fisico passa in secondo piano e che conta conoscere la persona (cosa vera) anche per farle capire (non ti sto scrivendo perché mi arrapi, ma perché credo tu abbia altro oltre che un bel faccino)

Discorsi del cazzo.

Dopo l'epidemia di vaiolo lui gli disse che la sposava lo stesso.

😂

Dovevi dire che la volevi incontrare stop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 10/3/2021 at 8:47 PM, MaxT1996 said:

Ho visto questa ragazza qua un po’ carina (con le mascheirna mai dire mai😂) che viene alla mia università e dal vivo mi sembrava mi guardasse di tanto in tanto

Fatto sta che scrivo su spotted (sapete cosa è?) dicendo che la spottavo è la trovo tramite i like

Vabbè le mando un messaggio su Instagram un po’ da paraculo “Ciao sono il ragazzo che ha scritto su spotted e blabla, non volevo essere banale, comunque buona giornata”

Senza scrivere che la volevi vedere e che aspettavi risposta.

 

 

On 10/3/2021 at 8:47 PM, MaxT1996 said:

Mi risponde tipo grazie mille, tutto merito dei miei amici che mi hanno mostrato il post, quindi eri me che cercavi 😂

Almeno hai avuto risposta.

 

On 10/3/2021 at 8:47 PM, MaxT1996 said:

un po’ di messaggi a cui non rispondo subito perché stavo guardando dei video su YouTube e non ha la patata solo lei!

Ma tu avevi spottato lei.

Continua con YouTube.

La prox volta più incisivo.

Con la prossima tizia, con lei ormai addio.

 

On 10/3/2021 at 8:47 PM, MaxT1996 said:

Comunque ieri sera le scrivo “Mi sembravi bionda e intelligente e pertanto interessante”

Ti chiedo scusa.

 

On 10/3/2021 at 8:47 PM, MaxT1996 said:

Mi risponde oggi con un messaggio del tipo “Ahahaa bellissima questa mi piace un sacco” alche rispondo con un messaggio del tipo “Potrei anche sbagliarmi, sai ho dei difetti ma questa è la prima impressione avuta”

 

Al Quale non mi ha risposto

 

Suggerimenti???

C'è da pensarci.

Non mi viene in mente niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...