Vai al contenuto

Sei dipendente dai social?


Messaggi raccomandati

gingi93

questo video è STUPENDO

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
1 ora fa, gingi93 ha scritto:

questo video è STUPENDO

Non mi sembra niente di che, comunque grazie 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti

Instagram non lo uso, è un social del quale non ne capisco proprio l'utilità.

Fb ormai lo uso solo per marketplace .

L'unica cosa del down che mi ha irritato un po (ma per lavoro)  è stato whatsapp visto che in pochi usano telegram .

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 5/10/2021 at 11:00, GTC ha scritto:

 

Più che altro il problema era non poter utilizzare whatsapp: dovevo mandare alcuni documenti a dei miei amici ma il down non mi ha permesso di mandarli in tempo.

Comunque, già prima del down avevo deciso di usare meno i social. (Tolto whatsapp, che lo uso sia per uscire e sia per altre funzioni).

Instagram lo sto usando drasticamente meno: anche i grafici dello stato d'attività della stessa app segnala che lo uso pochissimo, meno di 30 min al giorno. Lo trovo inutile, e quando lo uso, lo faccio soltanto per vedere le storie dei miei amici e per mettere qualcosa. Nulla più. Devo dire che è stato difficile i primi giorni per una questione meccanica: aprivo meccanicamente instagram, anche in maniera involontaria. 

Ma mi sento molto meglio da quando non lo uso e da quando non vedo le storie delle altrui persone. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Più che altro il problema era non poter utilizzare whatsapp: dovevo mandare alcuni documenti a dei miei amici ma il down non mi ha permesso di mandarli in tempo.

Comunque, già prima del down avevo deciso di usare meno i social. (Tolto whatsapp, che lo uso sia per uscire e sia per altre funzioni).

Instagram lo sto usando drasticamente meno: anche i grafici dello stato d'attività della stessa app segnala che lo uso pochissimo, meno di 30 min al giorno. Lo trovo inutile, e quando lo uso, lo faccio soltanto per vedere le storie dei miei amici e per mettere qualcosa. Nulla più. Devo dire che è stato difficile i primi giorni per una questione meccanica: aprivo meccanicamente instagram, anche in maniera involontaria. 

Ma mi sento molto meglio da quando non lo uso e da quando non vedo le storie delle altrui persone. 

mmm per i documenti ecc...non si pensa più alle care vecchie e-mail 😊

Comunque so che magari può risultare esagerato o scomodo, ma se noti che meccanicamente ti viene da fare una cosa e soprattutto che magari dopo averla fatta il tuo umore peggiora, il trucco potrebbe essere disinstallare l'app per un po' o disattivare l'account temporaneamente.

Ciao @Wyatt99 🌻

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

mmm per i documenti ecc...non si pensa più alle care vecchie e-mail 😊

Comunque so che magari può risultare esagerato o scomodo, ma se noti che meccanicamente ti viene da fare una cosa e soprattutto che magari dopo averla fatta il tuo umore peggiora, il trucco potrebbe essere disinstallare l'app per un po' o disattivare l'account temporaneamente.

Ciao @Wyatt99 🌻

 

Ciao @Nova87, era da un po' che non ti vedevo qui sopra.

Erano dei documenti per l'università, e li stavo inviando sui vari gruppi (immagina inviare centinaia di mail tutte uguali).

 

Ormai, come ho detto, non uso quasi praticamente più Instagram: metto qualche storia e vedo qualche storia dei miei amici più stretti. Manco ho visto più le storie delle ragazze che mi interessano.

Ho voluto dare un taglio netto. Ma non la cancello perché potrebbe tornarmi utile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...