Vai al contenuto

Scrivere a ragazze e donne conosciute al seggio


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Buondi, quest'anno ho lavorato al seggio e poiche eravamo in un seggio di soli maschi io e un altro avevamo i registro femminile. Ovviamente io mi sono segnato tutti i nomi di quelle piu bone e con qualcuna si scherzava durante la lettura dei documenti. Adesso senza entrare troppo nei dettagli di ogni conversazione (La migliore con una donna sui 40) vorrei sapere secondo voi come muoversi

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non le hai chiesto il contatto di persona mentre scherzavate, ora ti faresti la figura dello stalker, se te ne può fregare qualcosa.

Più che altro va di moda fare così. Solo che in questo caso saresti uno dei tanti che non hanno avuto il coraggio di chiederglielo, nella sua testa.

Hai mica modo di vederla di nuovo per qualche motivo?

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dal momento che non le hai chiesto il contatto di persona mentre scherzavate, ora ti faresti la figura dello stalker, se te ne può fregare qualcosa.

Più che altro va di moda fare così. Solo che in questo caso saresti uno dei tanti che non hanno avuto il coraggio di chiederglielo, nella sua testa.

Hai mica modo di vederla di nuovo per qualche motivo?

Ni, nel senso che potrebbe capitare per strada sapendo dove abitano...

Poi davanti al presidente non potevo fare troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MaxT1996 ha scritto:

sapendo dove abitano

è abbastanza inquietante questa cosa

1 minuto fa, MaxT1996 ha scritto:

Poi davanti al presidente non potevo fare troppo...

  • aspettarla fuori / accompagnarla fuori (meglio) e prenderle il contatto
  • prenderla mentre è in disparte (che ne so, alla macchinetta del caffè) e chiederle il contatto

Poi il presidente chi è, il tuo padrone? Dai su. Le stai chiedendo un contatto, non le stai mettendo il cazzo in mano.

In ogni caso, puoi sempre giocarti la carta "mi sei apparsa tra i profili suggeriti" qualora ti chiedesse come hai fatto a trovarla. Anche se, ripeto, la figura dello stalker la faresti comunque.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Oltre a quello che ti hanno giustamente detto gli altri utenti aggiungo che se qualcuna si fa rode o si spaventa seriamente rischi anche sul penale, sono dati coperti da privacy mica ti puoi mettere a ricontattarle dal nulla o cercarle su fb quando è chiaro che l'hai trovate tramite lista.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
2 ore fa, Gatto76 ha scritto:

Oltre a quello che ti hanno giustamente detto gli altri utenti aggiungo che se qualcuna si fa rode o si spaventa seriamente rischi anche sul penale, sono dati coperti da privacy mica ti puoi mettere a ricontattarle dal nulla o cercarle su fb quando è chiaro che l'hai trovate tramite lista.

Senza dubbio, specie se ti comporti in una certa maniera. 

Alla fine sono d’accordo su questo però alla fine dovresti farla arrabbiare per arrivare a tanto. Io avrei puntato su un messaggio innocuo è mascherato da complimento

Alla fine se la donna è una con cui non ho contatti in comune è un conto, però se invece sono ragazze con cui condivido alcuni follower non dovrei avere problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
5 ore fa, RAWolf ha scritto:

è abbastanza inquietante questa cosa

  • aspettarla fuori / accompagnarla fuori (meglio) e prenderle il contatto
  • prenderla mentre è in disparte (che ne so, alla macchinetta del caffè) e chiederle il contatto

Poi il presidente chi è, il tuo padrone? Dai su. Le stai chiedendo un contatto, non le stai mettendo il cazzo in mano.

In ogni caso, puoi sempre giocarti la carta "mi sei apparsa tra i profili suggeriti" qualora ti chiedesse come hai fatto a trovarla. Anche se, ripeto, la figura dello stalker la faresti comunque.

Tu come te la giocheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MaxT1996 ha scritto:

Tu come te la giocheresti?

Non me la giocherei affatto, in particolare per una sui 40 se avessi 25 anni. E preciso non perché le 40enni facciano schifo, semplicemente perché punterei alle più giovani alla tua età.

Poi, se proprio vuoi farti male e se è vero questo:

3 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

ragazze con cui condivido alcuni follower 

se condividete follower allora aggiungila, vedi cosa fa lei, e in caso rispondile ad una storia, buttale lì un messaggio, le solite cose.

Ripeto, io cambierei target.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io non lo farei almeno che tu non sia David Beckham

Con le donne conta più il saperci fare che essere belli...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...