Vai al contenuto

Scrivere a ragazze e donne conosciute al seggio


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

E se la 40enne alla quale vuoi scrivere fosse sposata?

kleinep-boom-bitch.gif

È non sposata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
3 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Parli così perché evidentemente non sai che lì fuori c'è una marea di gente pronta a rompere il cazzo al prossimo con il primo pretesto.

E qui il pretesto c'è tutto. 

Dipende sempre dalla persona è dal contesto. Quartiere residenziale, donna rilassata e scherzosa nonostante si sia alzata presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Una lista anagrafica di sole donne da cui attingere penso sia il sogno di tutti però 😂

Ma è una scatola vuota. Cioè ci stanno alcune ragazze carine in lista, però non posso contattarle 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E dipende, però. Se non dici niente e poi ti presenti sotto casa o le contatti dal nulla sembri Robin Williams in "One Hour Photo"

Però sai dove abitano e pertanto le puoi incontrare casualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Però sai dove abitano e pertanto le puoi incontrare casualmente 

Casualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Dopodiché, l'avanguardia: green pass e seggi elettorali.

Puro futurismo seduttivo.

Però stavo pensando a una cosa: effettivamente, con il cambiamento dei tempi e delle relative usanze, ci sta che cambi anche lo stile di approccio. Sono cose che i vecchi barbogi come me e te* possono capire e accettare solo fino a un certo punto, però ci dovremo abituare a farci i conti.

Cresciuto con l'epoca del telefono fisso, io ricordo bene i tempi in cui per parlare con una ragazza la dovevi chiamare a casa, con diverse probabilità che a tirar su la cornetta fosse sua madre (e lì andava ancora bene) o suo padre (e lì poteva andare meno bene). L'interazione era quasi tutta live, per telefono non ci si rimaneva più di tanto (perché non c'era privacy, e comunque dopo un po' bisognava lasciare libera la linea)

Già il passaggio ai telefoni cellulari portò diversi cambiamenti: ci si poteva parlare anche a ore inconsuete, ci si poteva scrivere, in generale ci si sentiva di più e a volte anche troppo. Le insicure (e le maniache del controllo) pretendevano rassicurazioni che si fosse letto l'ultimo messaggio da loro scritto, chiedevano lo squillino della buonanotte e altre amenità del genere.

L'arrivo dei social e degli smartphone è stata poi una vera rivoluzione copernicana: non solo si poteva comunicare in più modi con le persone che già si conoscevano, ma si poteva addirittura approfittare di specifici social per conoscere nuove persone. I rapporti interpersonali sono cambiati moltissimo, per quanto io continui a non afferrare bene il senso di "seguire" con accanimento da semistalker persone che poi non si conosceranno mai.

Tutto questo pippone per dire che anche l'approccio da green pass è figlio dei nostri tempi miserelli: c'è anche questo modo per entrare in contatto con ragazze che si reputano interessanti? Lo si sfrutta. Non c'è molto da stupirsi.

* 🧙‍♂️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Seth44 ha scritto:

dopo un po' bisognava lasciare libera la linea

Per quanto mi dolga associarmi a voi vecchioni, mi hai triggerato un ricordo con questa frase.

Avevo 16 anni e c'era questa tipa che ne aveva 14, sai le classiche storielle adolescenziali.

Visto che non ci potevamo vedere così spesso, ogni tanto ci chiamavamo con il telefono di casa: a casa mia ce n'era uno solo, mentre da lei ce n'erano un fottìo distribuiti tra i vari piani della casa.

Una sera mentre stavamo parlando sentimmo una specie di "interferenza" e dopo qualche minuto ci accorgemmo che sua mamma (forse - ma forse era suo fratello o suo padre) ci stava ascoltando, perché ovviamente con una chiamata in corso se uno alza la cornetta di un altro dispositivo si sente. E fin qua dici, tutto ok. Solo che la tipa era una porca della madonna, e in quel momento si stava masturbando.

E qualche giorno dopo andai da lei, e visto che abitava lontano mi fermai lì a mangiare. E gli sguardi erano così -> 🤨

È stato bello 🖤

Che poi gli squilli, cazzo. E gli sms che non erano raggruppati per chat, quindi magari capitava di farsi la figura di merda scrivendo alla tizia X al posto della Y, e costavano l'ira di Dio.

24 minuti fa, Seth44 ha scritto:

l'approccio da green pass è figlio dei nostri tempi miserelli: c'è anche questo modo per entrare in contatto con ragazze che si reputano interessanti? Lo si sfrutta.

Sì, anche se in questo caso c'è un grosso problema di privacy, suppongo. Mi pare che se ne parlasse in un altro thread

Parlando di una lista di fighe ai seggi, in particolare se c'è già stata l'occasione di parlarci (e quindi di chiedere direttamente il contatto), resto dell'idea di ieri, ovvero quella di evitare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Solo che la tipa era una porca della madonna, e in quel momento si stava masturbando.

E qualche giorno dopo andai da lei, e visto che abitava lontano mi fermai lì a mangiare. E gli sguardi erano così -> 🤨

Ahahahaha

Ma a 14 anni 😱

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma a 14 anni 😱

Dai su, non mi dire che è presto perché ricordo storie di alcune che partivano a fare esperienze anche prima.

Eh, il 2005 è un anno che resterà per sempre nel mio cuore per vari motivi incluso questo.

E lei fu anche la mia prima volta, figurati.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Per quanto mi dolga associarmi a voi vecchioni

💛

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Una sera mentre stavamo parlando sentimmo una specie di "interferenza" e dopo qualche minuto ci accorgemmo che sua mamma (forse - ma forse era suo fratello o suo padre) ci stava ascoltando, perché ovviamente con una chiamata in corso se uno alza la cornetta di un altro dispositivo si sente. E fin qua dici, tutto ok. Solo che la tipa era una porca della madonna, e in quel momento si stava masturbando.

Meraviglioso. 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...