Vai al contenuto

Scrivere a ragazze e donne conosciute al seggio


MaxT1996

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Ma a 14 anni 😱

Alle medie ascoltavo affascinata le storie sessuali e porche delle compagne di classe che avevano il ragazzo più grande di 4 anni. 

Poi incominciai a "tocchicchiare" pure io. Con la matita. Ero ancora timida. Lol. 

Poi alle superiori fu tutta un altra storia. I racconti erano solo per vantarsi.

E niente ...  Sono passata all'azione in modo scomposti (prima rapporto completo, poi preliminari, poi seghe ecc ecc).

Mi fossero rimaste le compagnucce delle medie, avrei fatto diversamente. Erano più sane. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Alle medie ascoltavo affascinata le storie sessuali e porche delle compagne di classe che avevano il ragazzo più grande di 4 anni. 

Poi incominciai a "tocchicchiare" pure io. Con la matita. Ero ancora timida. Lol. 

Poi alle superiori fu tutta un altra storia. I racconti erano solo per vantarsi.

E niente ...  Sono passata all'azione in modo scomposti (prima rapporto completo, poi preliminari, poi seghe ecc ecc).

Mi fossero rimaste le compagnucce delle medie, avrei fatto diversamente. Erano più sane. 

Io a 14 anni ho lasciato il mio primo fidanzatino. 

Per il suo migliore amico. 

Dicendogli 'non provo più le stesse cose, ma ti voglio bene'. 

😱 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io a 14 anni ho lasciato il mio primo fidanzatino. 

Per il suo migliore amico. 

ecologica 😂💘

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

14 anni ho lasciato il mio primo fidanzatino.

Anche io il primo avuto a 14. Non riuscivo a lasciarlo perché per me era l unico. I suoi amici neanche li vedevo. Erano uomini con la ciccia (inteso vagina).

Un rapporto poco ecologico. 

Che ci vuoi fare ... A quelle età mica si ha tanta coscienza dell ecologia. 

E pensa te che alle medie avevo pure studiato educazione civica 🤣

Buttiamola sul ridere dato che nessuno è o è stato indenne a comportamenti disfunzionali. 

Adesso va meglio 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che ci vuoi fare ... A quelle età mica si ha tanta coscienza dell ecologia. 

 

27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Buttiamola sul ridere dato che nessuno è o è stato indenne a comportamenti disfunzionali. 

Adesso va meglio 😉

Esatto, this is the key 

Appunto

(Comunque siamo rimasti amici. Il suo migliore amico invece mi ha lasciata. Alla festa di capodanno di quell'anno 😬

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 ore fa, RAWolf ha scritto:

una porca della madonna,

I messaggi subliminali, quelli belli.

11 ore fa, RAWolf ha scritto:

Per quanto mi dolga associarmi a voi vecchioni,

😁😘 Stacci, non sei più un ragazzetto

12 ore fa, Seth44 ha scritto:

Sono cose che i vecchi barbogi come me e te*

Ma neanche a dirlo così però, perdio 😂 

Comunque sì, non è che sono restio ai cambiamenti di approccio. Le app, per esempio, non mi hanno fatto niente di male. I social idem. Anzi, se aiutano a conoscere persone lontano, ben vengano, si aprono possibilità altrimenti precluse.

Però certo l'uso improprio di strumenti come questi citati, che teoricamente dovrebbero anzi dare assoluta tutela dei fatti nostri, mi lascia perplesso. Più che vecchio, sono un cagacazzo, lo so. Perdonatemi. Ma è così bello guardare una donna in faccia, dirle qualcosa e vederla sorridere mentre arrossisce. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho zero problemi a essere definita vecchia e noiosa, ma un approccio fatto appuntandosi i nomi delle votanti mi sa di un cringe assurdo 

E poi va beh pignola come sono con le leggi, e dato che mi ricordo le facce di tutti, ci metterei due secondi a capire come il tizio ha trovato il mio indirizzo di casa e a denunciarlo 

Ammetto che la prossima volta che mi recherò al seggio elettorale guarderò in modo diverso presidente e scrutatori, menomale che finora ho sempre trovato persone molto conoscenti se non amiche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, Sensei10 ha scritto:

I messaggi subliminali, quelli belli.

Io ci avevo pensato, tu l'hai scritto. 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...