Vai al contenuto

Consiglio game mai sbocciato


Ghost22

Messaggi raccomandati

Ghost22

Buonasera popolo di IS,ho bisogno di un vostro consiglio riguardante un chat game mai sbocciato.Allora decisi di contattare una tipa su Instagram non potendola rispondere a una storia,decisi di mandarle direttamente un messaggio nei direct....pero sono trascorsi due giorni lei non ha ancora visualizzato... pero ora mi chiedo secondo voi in questi casi come potrei attirare la sua attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Amico mio, la legge di Instagram vuole che se la tipa non ti segue a sua volta i tuoi messaggi finiranno nella richiesta di messaggi, ergo non le squillerà il telefonino quando le mandi le reaction, ma finirai nella sezione di messaggi da controllare. Se una tipa non ti segue a sua volta probabilmente non le interessi. Ho aggiunto valanghe di gnocca su IG, ho provato a scrivere a chi non mi seguiva a sua volta e pochissime hanno risposto. Non dannarti l’anima e non sprecare thread sul forum per dei what if, quando la tipa non risponde passa a un altra. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93
Il 11/10/2021 at 22:38, Miushkin ha scritto:

Amico mio, la legge di Instagram vuole che se la tipa non ti segue a sua volta i tuoi messaggi finiranno nella richiesta di messaggi, ergo non le squillerà il telefonino quando le mandi le reaction, ma finirai nella sezione di messaggi da controllare. Se una tipa non ti segue a sua volta probabilmente non le interessi. Ho aggiunto valanghe di gnocca su IG, ho provato a scrivere a chi non mi seguiva a sua volta e pochissime hanno risposto. Non dannarti l’anima e non sprecare thread sul forum per dei what if, quando la tipa non risponde passa a un altra. 

Ecco è allora il motivo, infatti quelle che vedo su tinder in cui c è scritto il profilo IG le contatto li direttamente peró qualcheduna mi ha risposto cioè su 10 2 mi hanno risposto le altre 8 no..però poi la cosa è morta li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...