Vai al contenuto

Esiste la chimica


miryam_88

Messaggi raccomandati

miryam_88

Ok La domanda è un Po troppo generica.

 

Mi spiego meglio.

Esiste sul serio al dila dei sentimenti l amore ecc , una vera intesa sessuale tra due persone, tipo scopamico...della serie che magari una sera ubriaco in discoteca fai lo schifo con chiunque, ma poi torni sempre e solo dalla tua trombamica/o,con quale hai un rapporto di questo tipo da anni ,nonostante varie discussioni, perché è l'unico/a con cui ti trovi davvero e ti fa provare qualcosa a letto ,insomma l intesa, la forte chimica...quella/o che dopo che ci hai scopato la guardi contento e continui a baciarla e volerla .

 

In questi casi esiste o sono solo cazzate che ci raccontiamo quando torniamo da qualcuno per abitudine ?

Modificato da miryam_88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon
7 hours ago, miryam_88 said:

"dopo che ci hai scopato la guardi contento e continui a baciarla e volerla" 

 

Uhm... ok questa frase è la chiave di tutto secondo me...
Mi spiego meglio... se questa persona domani ti dicesse "ho trovato lavoro in Australia, mi trasferisco laggiù, non ci possiamo più vedere", come ti sentiresti ?
Perchè se fosse solo una "scopamica", questa notizia secondo me non ti dovrebbe destabilizzare più di tanto, ma da come la descrivi a me non sembra solo una "scopamica", poi oh magari sono io che ho una visione distorta perchè sono tanti anni che vivo all'estero eh, ci sta anche quello.

Modificato da Lyon
Link al commento
Condividi su altri siti

miryam_88
1 ora fa, Lyon ha scritto:

Uhm... ok questa frase è la chiave di tutto secondo me...
Mi spiego meglio... se questa persona domani ti dicesse "ho trovato lavoro in Australia, mi trasferisco laggiù, non ci possiamo più vedere", come ti sentiresti ?
Perchè se fosse solo una "scopamica", questa notizia secondo me non ti dovrebbe destabilizzare più di tanto, ma da come la descrivi a me non sembra solo una "scopamica", poi oh magari sono io che ho una visione distorta perchè sono tanti anni che vivo all'estero eh, ci sta anche quello.

E successo ,che si trasferisce parecchie volte invece..

 

Ho detto la cosa del guardarsi contento per rendere ancora meglio l idea di una bella situazione a letto,nonostante sia solo sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...