Vai al contenuto

Alcolici: ne hai il controllo?


Messaggi raccomandati

GTC
1 ora fa, Akira93 ha scritto:

Io mi sono accorto che l'alcool è veramente presente in moltissime situazioni sociali. Evitarlo continuamente a volte è dura.

È proprio li che sta l’uncino…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Lo so che è una frase da capitan ovvio ma basta regolarsi. L'alcool diventa un problema quando ti sfasci o quando ne hai bisogno per superare ansia sociale/da approccio.

Ma quello già lo faccio, perché io posso fare due bicchieri di vino e sto bene, ormai ho compreso i miei limiti. Il punto é che ormai, quando ci sta l'alcool di mezzo la maggior parte delle situazioni tende a degenerare, la gente non si regola oppure parte già con l'idea di ubriacarsi.

 

49 minuti fa, Fajan ha scritto:

Dipende, se pensi che senza accorgerti, già con lo 0,5 le tue capacità di ragionamento etc sono compromesse, e che potresti rivelare senza accorgerti cose che da 0,0 non faresti, vedrai l'alcool in un'altra ottica.

In vino veritas, mai dimenticarselo.

Se proprio devi bere , fallo da solo :D 

Capisco il ragionamento e sono d'accordo.

Tuttavia per esperienza personale una sera che ero da solo a casa e ho preso una pizza e una birra per non cucinare. Mi ha messo una tristezza addosso che non l'ho più rifatto, l'idea di bere un alcolico da solo proprio non mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Astemio da più di 10 anni, nessun problema in particolare, e ho anche frequentato una ragazza polacca e relativi amici, che bevevano vodka come in italia si beve il vino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

6 mesi rende la sfida praticamente impossibile.. o altamente difficile a un livello davvero arduo!

Socialmente soprattutto!

Cioè la metto sul ridere.. incontri un amico dopo un bel po' e gli dici "Ti va di berci un succo insieme?"😂

La vedo davvero dura.. per me che berró si e no 2/3 birre al mese per assaporarle con una cena o un pranzo in compagnia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, MkAlfa ha scritto:

6 mesi rende la sfida praticamente impossibile.. o altamente difficile a un livello davvero arduo!

Socialmente soprattutto!

Cioè la metto sul ridere.. incontri un amico dopo un bel po' e gli dici "Ti va di berci un succo insieme?"😂

La vedo davvero dura.. per me che berró si e no 2/3 birre al mese per assaporarle con una cena o un pranzo in compagnia... 

lui prende la birra o qualsiasi altro alcolico e tu prendi un analcolico , non credo sia poi così difficile , non per fare polemica eh!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
disastro

L'acool è una droga e fortuna esiste, il problema o meglio l'errore è sempre dell'essere umano. 

Quando ero giovane era un modo per essere più spigliato e meno timido, ora a tratti un piacere ad altri un rifugio dalle delusione della vita (da single appunto). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
^'V'^
Il 19/10/2021 at 18:45, MkAlfa ha scritto:

 

Cioè la metto sul ridere.. incontri un amico dopo un bel po' e gli dici "Ti va di berci un succo insieme?"😂

La vedo davvero dura.. per me che berró si e no 2/3 birre al mese per assaporarle con una cena o un pranzo in compagnia... 

Beh, se no puoi chiedergli se vi mangiate un'insalata insieme, magari del tofu, o passi direttamente a linkargli qualcosa sul brojob.

Tanto per buttargliela lì. 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

999 problems but alcohol ain't one

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...