Vai al contenuto

Perchè si è comportata così


Deking

Messaggi raccomandati

Deking

Sabato ho conosciuto tramite un mio amico sua cugina, che è andata insieme a sua sorella ed un'amica ad una festa. Al termine decidiamo di andare tutti a mangiare un panino in un pub e poi andiamo in giro in auto. Il giorno dopo le commento una storia su IG e lei mi risponde, decide di aspettare un paio di giorni per ricontattarla ed anche lì mi risponde, solo che non so per quale ragione, dopo averle chiesto se avesse lavorato non mi risponde più, anzi, cancella addirittura i messagi che che mi aveva inviato, senza però togliermi il follower. Non capisco perchè ha avuto questo comportamento, io vorrei chiarire la questione, anche perchè mi ha colpito lei e mi dispiace enormemente che la cosse si fosse conclusa così; ora come ora vorrei solo chiederle il motivo che la spinta a ciò e magari portare avanti la situazione perchè sento di provare qualcosa per lei, pur se la conosco da molto poco. Vi prego, datemi consigli su come riappacificarmi con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 ore fa, Deking ha scritto:

Sabato ho conosciuto tramite un mio amico sua cugina, che è andata insieme a sua sorella ed un'amica ad una festa. Al termine decidiamo di andare tutti a mangiare un panino in un pub e poi andiamo in giro in auto. Il giorno dopo le commento una storia su IG e lei mi risponde, decide di aspettare un paio di giorni per ricontattarla ed anche lì mi risponde, solo che non so per quale ragione, dopo averle chiesto se avesse lavorato non mi risponde più, anzi, cancella addirittura i messagi che che mi aveva inviato, senza però togliermi il follower. Non capisco perchè ha avuto questo comportamento, io vorrei chiarire la questione, anche perchè mi ha colpito lei e mi dispiace enormemente che la cosse si fosse conclusa così; ora come ora vorrei solo chiederle il motivo che la spinta a ciò e magari portare avanti la situazione perchè sento di provare qualcosa per lei, pur se la conosco da molto poco. Vi prego, datemi consigli su come riappacificarmi con lei

Stai calmo non è successo niente.

Che cosa le hai scritto? Si può dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
7 ore fa, Deking ha scritto:

Sabato ho conosciuto tramite un mio amico sua cugina, che è andata insieme a sua sorella ed un'amica ad una festa. Al termine decidiamo di andare tutti a mangiare un panino in un pub e poi andiamo in giro in auto. Il giorno dopo le commento una storia su IG e lei mi risponde, decide di aspettare un paio di giorni per ricontattarla ed anche lì mi risponde, solo che non so per quale ragione, dopo averle chiesto se avesse lavorato non mi risponde più, anzi, cancella addirittura i messagi che che mi aveva inviato, senza però togliermi il follower. Non capisco perchè ha avuto questo comportamento, io vorrei chiarire la questione, anche perchè mi ha colpito lei e mi dispiace enormemente che la cosse si fosse conclusa così; ora come ora vorrei solo chiederle il motivo che la spinta a ciò e magari portare avanti la situazione perchè sento di provare qualcosa per lei, pur se la conosco da molto poco. Vi prego, datemi consigli su come riappacificarmi con lei

Il mio consiglio che posso darti, poi alla fine fai quello che senti tu.  (prendilo per con il "giusto" peso ovviamente, alla fine sono uno sconosciuto) è:

Togliti dalla testa IMMEDIATAMENTE quelle "parole evidenziate in nero."

Ti attrae fisicamente, è palese, ma devi avere il controllo su te stesso (quello che pensi.)

Non lasciarti andare subito, altrimenti la farai allontanare in poco tempo.

 

Un saluto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
19 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Il mio consiglio che posso darti, poi alla fine fai quello che senti tu.  (prendilo per con il "giusto" peso ovviamente, alla fine sono uno sconosciuto) è:

Togliti dalla testa IMMEDIATAMENTE quelle "parole evidenziate in nero."

Ti attrae fisicamente, è palese, ma devi avere il controllo su te stesso (quello che pensi.)

Non lasciarti andare subito, altrimenti la farai allontanare in poco tempo.

Il discorso è giusto, ma non sono d'accordo con l'ultima frase: @Deking non deve lasciarsi andare prima di tutto per se stesso, perché okay, siamo umani, ma non gli fa certo onore andare in crisi e star lì a macerarsi per una ragazza che ha visto per un pugno d'ore e con cui avrà scambiato due parole al volo.

Non mi sembra molto centrato come atteggiamento (e nemmeno funzionale, tra parentesi, ma quello è un altro discorso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Deking ha scritto:

Sabato ho conosciuto tramite un mio amico sua cugina, che è andata insieme a sua sorella ed un'amica ad una festa. Al termine decidiamo di andare tutti a mangiare un panino in un pub e poi andiamo in giro in auto. Il giorno dopo le commento una storia su IG e lei mi risponde, decide di aspettare un paio di giorni per ricontattarla ed anche lì mi risponde, solo che non so per quale ragione, dopo averle chiesto se avesse lavorato non mi risponde più, anzi, cancella addirittura i messagi che che mi aveva inviato, senza però togliermi il follower. Non capisco perchè ha avuto questo comportamento, io vorrei chiarire la questione, anche perchè mi ha colpito lei e mi dispiace enormemente che la cosse si fosse conclusa così; ora come ora vorrei solo chiederle il motivo che la spinta a ciò e magari portare avanti la situazione perchè sento di provare qualcosa per lei, pur se la conosco da molto poco. Vi prego, datemi consigli su come riappacificarmi con lei

Come già detto dagli altri, non credere di provare qualcosa per lei...lei non ha fatto niente per farti provare queste sensazioni, ti può piacere fisicamente ma come ce ne saranno cento altre che ti piacciono.

A mio avviso se le è bastato darti un minimo di corda per catapultare le tue attenzioni e i tuoi sentimenti su di lei hai qualche mancanza che devi colmare...lavora su te stesso e dedicati ad attività che ti fanno stare bene. Non è lei che è "speciale", sei tu che sei in difetto con te stesso.

In ogni caso, sempre a mio parere, evita di capire il perché ed il per come una non risponde ai messaggi, li cancella ecc...ti servirà a qualcosa? A niente credimi. Il motivo non lo sai ma anche saperlo non ti aiuterà ad averla. Hai veramente tempo ed energie da sprecare a cercare di capire perchè una cancella i messaggi? Fosse una tua amica con cui hai un rapporto da tempo ok, ci sta chiedere un chiarimento... ma con questa che hai conosciuto 3 ore si e no non ha veramente senso.

Il mio consiglio è quello di non scriverle nulla, semmai fai in modo di incontrarla dal vivo (magari "casualmente" grazie all'aiuto del tuo amico) da li poi riparti e flirti un po con lei, fatti lasciare il numero ed eventualmente invitala per un uscita. Se non andrà in porto pace ed avanti un altra.

Probabilmente sei molto giovane ma col tempo capirai meglio queste cose.

Spero di esserti stato di aiuto.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
Inviato (modificato)
1 ora fa, Phelps ha scritto:

 

Il mio consiglio è quello di non scriverle nulla, semmai fai in modo di incontrarla dal vivo (magari "casualmente" grazie all'aiuto del tuo amico) da li poi riparti e flirti un po con lei, fatti lasciare il numero ed eventualmente invitala per un uscita. Se non andrà in porto pace ed avanti un altra.

 

Forse stasera dovrei vederla, ma non sono sicuro. Vorrei chiedere un chiarimento da parte sua, perchè a me dispiace chiudere subito con lei, senza nemmeno conoscermi, ma un'altra cosa che mi stupisce è che invece di fare così poteva bloccarmi, o togliere il segui, tutte cose che non ha fatto. Stavo pensando comunque di contattarla domani se stasera non ci fosse, in modo che si calmassero un po' le acque, e chiederle il perchè dei suoi comportamenti, provando a far "pace"

Modificato da Deking
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Stai calmo non è successo niente.

Che cosa le hai scritto? Si può dire?

Le ho solo scritto se avesse finito il turno di lavoro

Secondo te c'è rimedio? Intendo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
22 minuti fa, Deking ha scritto:

Forse stasera dovrei vederla, ma non sono sicuro. Vorrei chiedere un chiarimento da parte sua, perchè a me dispiace chiudere subito con lei, senza nemmeno conoscermi, ma un'altra cosa che mi stupisce è che invece di fare così poteva bloccarmi, o togliere il segui, tutte cose che non ha fatto. Stavo pensando comunque di contattarla domani se stasera non ci fosse, in modo che si calmassero un po' le acque, e chiederle il perchè dei suoi comportamenti, provando a far "pace"

Te devi fare finta di niente e non parlare mai più di queste cazzate, quello che fa lei sui social sono affari suoi e di qualche tipo che tira scemo. A te interessa solo quello che lei fa con te, di persona. Visto che è nel tuo giro aspetta di rivederla di persona e trattala normalmente, vedi come reagisce e solite cose.

Oppure vuoi davvero attaccare una menata a una tizia con cui hai parlato tre ore sul perché non ti ha risposto a un messaggio? Stai annoiando me, figurati lei.

Però adesso non capirai, come ha detto @Phelps devi lavorare su te stesso per arrivare a vedere le cose con questa chiarezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
Inviato (modificato)
19 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Stai calmo non è successo niente.

Che cosa le hai scritto? Si può dire?

Secondo te faccio bene ad aspettare qualche giorno e ricontattarla come nulla fosse, perchè non vorrei arrendermi dato che ci su ritrova in questa situazione per una caxxata. Magari il fatto che mi segue ancora, mi guarda le storie, potrebbe farmi ben sperare.

Farei tutto il possibile, anche mettere da parte l'orgoglio per risolvere il tutto. 

Scusate se non sono preciso nello scrivere, però ora sto male per questa situazione e quindi non rendo al meglio, neanche nella grammatica

Modificato da Deking
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 ore fa, Deking ha scritto:

Secondo te faccio bene ad aspettare qualche giorno e ricontattarla come nulla fosse, perchè non vorrei arrendermi dato che ci su ritrova in questa situazione per una caxxata. Magari il fatto che mi segue ancora, mi guarda le storie, potrebbe farmi ben sperare.

Farei tutto il possibile, anche mettere da parte l'orgoglio per risolvere il tutto. 

Scusate se non sono preciso nello scrivere, però ora sto male per questa situazione e quindi non rendo al meglio, neanche nella grammatica

Fai come hanno detto gli altri, interagisci dal vivo senza fare riferimento a quello che è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...