Vai al contenuto

Lounge Prive del Cartello


Mogss

Messaggi raccomandati

Mogss

Di cosa si parla generalmente in quella sezione del forum? Sono indeciso se sottoscrivere l'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
TEMPORARILY

Anche io sono interessato alla sezione..

Ho notato che diversi utenti hanno chiesto informazioni in passato senza ottenere risposta. 

A me interesserebbe soprattutto essere inserito in un ambiente dove utenti hanno interesse a contattarsi e conoscersi di persona. 

Prima di procedere però mi piacerebbe capire se viene data la possibilità di contattare esclusivamente utenti verificati e se sì di quali numeri si parla.. 

Esistono eventualmente sezioni/strumenti più indicati x lo scopo sopra descritto? 

Mi permetto di disturbare @Edo e @^'V'^ a questo proposito. 

Thank u!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Anche io sono interessato alla sezione..

Ho notato che diversi utenti hanno chiesto informazioni in passato senza ottenere risposta. 

A me interesserebbe soprattutto essere inserito in un ambiente dove utenti hanno interesse a contattarsi e conoscersi di persona. 

Prima di procedere però mi piacerebbe capire se viene data la possibilità di contattare esclusivamente utenti verificati e se sì di quali numeri si parla.. 

Esistono eventualmente sezioni/strumenti più indicati x lo scopo sopra descritto? 

Mi permetto di disturbare @Edo e @^'V'^ a questo proposito. 

Thank u!

Puoi mandare messaggi privati ai pochissimi (3 o 4?) che sono abbonati.

Li puoi mandare a quelli che sono attivi al mensile in qualche percorso, nel mio caso quelli che sono al livello BIANCO del PREDATOR. 

Ed alle utentesse verificate.

La norma (non del forum, in genere) è che nessuno è più socievole di chi ha le sigarette ma non ha l'accendino.

Per questo una valle incantata in cui tutti vogliono socializzare pur avendo una vita non esisteva, prima del 2018, quando i messaggi privati erano per tutti.

C'erano, ma o avevano mancanze da tirarti addosso o interesse a venderti qualcosa, o facevano 5 account per provarci in modi diversi con le stessa utentesse ecc. 

Però, se c'è un utente che vorresti conoscere e la cosa è vicendevole, potete accordarvi per attivare un mese e poi staccare, nel frattempo vi mandate un messaggio. 

Purtroppo il solo filtro di avere 29 euro non setaccia la qualità umana, ma almeno adesso quella persona è forzata ad avere un nome e un cognome reale e rintracciabile nel caso dovesse darti problemi o truffarti. 

Detto questo, nel Lounge Privé le donne scrivono poco perché non ci sono utenti a leggere, i verificati maschi attivi non esistono quasi e gli attivi a dei percorsi hanno altre aree della vita off line e del forum che gli interessano di più.

Nulla ti vieta però di provare, quel mese eventuale che volessi attivare, ad aprire un 3d stile "Qualcuno zona [città]? Ci conosciamo?"

Alcuni così hanno conosciuto persone nella loro città. 

Anche se come advice di massima consiglierei di farlo - un mese da verificato - se ti interessa un utente in particolare e vi accordate in spoiler per attivarvi e conoscervi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPORARILY
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Nulla ti vieta però di provare, quel mese eventuale che volessi attivare, ad aprire un 3d stile "Qualcuno zona [città]? Ci conosciamo?"

Perdonami Aivia.. suggerisci di aprire il 3d solo dopo avere attivato l'abbonamento oppure è possibile farlo anche prima? Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TEMPORARILY ha scritto:

Perdonami Aivia.. suggerisci di aprire il 3d solo dopo avere attivato l'abbonamento oppure è possibile farlo anche prima? Ti ringrazio

Per aprirlo dentro al lounge privè dovresti essere attivo.

Altrimenti puoi aggirare la cosa facendo un thread del tipo: 

Qualcuno vuol fare amicizia con me a [città]?

Se in quel thread delle persone rispondono positivamente, non scambiatevi riferimenti personali in pubblica che è contro il regolamento (e molto sconsigliato per diverse ragioni) ma invece accordatevi per attivare un mese insieme, confabulare via messaggi privati e staccare il pagamento ricorsivo. 

Quei 29 euro vanno in una cassa comune dove ci aggiungiamo noi il grosso delle spese, per operazioni e manovre volte ad avere nuovi iscritti ed iscritte, ossia potenziali amici e amiche.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2022 at 03:04, TEMPORARILY ha scritto:

Anche io sono interessato alla sezione..

Ho notato che diversi utenti hanno chiesto informazioni in passato senza ottenere risposta. 

A me interesserebbe soprattutto essere inserito in un ambiente dove utenti hanno interesse a contattarsi e conoscersi di persona. 

Prima di procedere però mi piacerebbe capire se viene data la possibilità di contattare esclusivamente utenti verificati e se sì di quali numeri si parla.. 

Esistono eventualmente sezioni/strumenti più indicati x lo scopo sopra descritto? 

Mi permetto di disturbare @Edo e @^'V'^ a questo proposito. 

Thank u!

Ti ha risposto esaustivamente Aivia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...