Vai al contenuto

Pensieri


Sephiroth94

Messaggi raccomandati

Sephiroth94

Alcune settimane fa ho contattato una ragazza che conosco da quasi 6 anni, (anche se in realtà non la conosco ancora benissimo essendoci visti poche volte) chiedendole di prendere un caffè. Mi ha risposto che le avrebbe fatto piacere così le ho detto il posto che per entrambi dista 15 minuti perché dove abita lei ci vuole almeno più di mezz'ora per raggiungerla, e fatto ciò mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere o rimandare a un altro giorno. Ebbene da quella volta non ci siamo più sentiti..lei è single e mi piace davvero tanto e a volte penso che forse avrei fatto meglio a raggiungerla fino a dove abita piuttosto che scriverle di passare la mattinata in un'altra zona e quindi scegliere una via di mezzo..non so se sentirmi in colpa per questo oppure mi nasconde qualcosa, eppure che motivo avrebbe di mentire se inizialmente ha scritto che "le avrebbe fatto piacere"? Non so proprio cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha detto che le fa piacere sarà così. Se è passato qualche giorno riproponi l'incontro e chiedile dove preferisce che vi incontriate, a scanso di equivoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

Tante volte le ragazze dicono così per non ferire i sentimenti e per non dirti che non sono interessate. Fregatene, se proprio la desideri e tu le hai fatto una domanda come ultimo mex puoi fare una battuta sul fatto che sia sparita. O anche dirle che il giorno X passi dalla sua zona e la inviti a bere qualcosa. Buttati, tanto mal che vada becchi un 2 di picche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sephiroth94 ha scritto:

Alcune settimane fa ho contattato una ragazza che conosco da quasi 6 anni, (anche se in realtà non la conosco ancora benissimo essendoci visti poche volte) chiedendole di prendere un caffè. Mi ha risposto che le avrebbe fatto piacere così le ho detto il posto che per entrambi dista 15 minuti perché dove abita lei ci vuole almeno più di mezz'ora per raggiungerla, e fatto ciò mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere o rimandare a un altro giorno. Ebbene da quella volta non ci siamo più sentiti..lei è single e mi piace davvero tanto e a volte penso che forse avrei fatto meglio a raggiungerla fino a dove abita piuttosto che scriverle di passare la mattinata in un'altra zona e quindi scegliere una via di mezzo..non so se sentirmi in colpa per questo oppure mi nasconde qualcosa, eppure che motivo avrebbe di mentire se inizialmente ha scritto che "le avrebbe fatto piacere"? Non so proprio cosa fare..

Come ti ha detto @THOR dille che ad esempio l'indomani sei dalle sue parti e le proponi di prendere il caffè che avevate in sospeso. Se accetta bene, potrai agire dal vivo e capire se ci può essere qualcosa. Se tira scuse, se le è morto il pesce rosso, se ha i capelli in piega da tre giorni lascia stare, next. A meno che non ti proponga lei una giorno alternativo per vedervi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...