Vai al contenuto

Ragazza dell'università


Trevor00

Messaggi raccomandati

Trevor00

Ragazzi mi serve un consiglio. L'altro giorno ho risposto a una storia di una ragazza dell'università che mi ha risposto, abbiamo parlato per qualche ora e poi le ho scritto di darmi il numero in modo tale da poter organizzare un'uscita uno di questi giorni. Io pensavo di non scriverle in questi giorni ma di farlo direttamente quando andrò all'università in presenza questa settimana. Secondo voi è giusto o è meglio fare due chiacchiere nel frattempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
9 ore fa, Trevor00 ha scritto:

Secondo voi è giusto o è meglio fare due chiacchiere nel frattempo? 

Meglio la seconda opzione. "Continuare a chattare è una regola da imparare."

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond

Perché fai questa domanda? Perché hai paura di essere rifiutato e di fare brutta figura se ci vai a parlare nella vita reale, in realtà se sei sicuro di te e ci vai a parlare direttamente irl(in real life) avrai maggiori risultati perché ti distinguerai dalla massa, una ragazza carina ha decine se non quasi centinaia di possibilità, se è nella media ne avrà comunque praticamente quante ne vuole... In quanti le avranno scritto su Instagram per chiederle un uscita o per rimorchiarla in tutta la sua vita? Tanti... Ti devi differenziare dalla massa, far vedere che hai le palle e andarci a parlare direttamente. Ti rifiuta? Sarà lei che ti avrà perso, non il contrario, tu devi cercare di convincerti di questo(non è facile, anche per me è molto complicato ma va fatto). Buona fortuna. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...