Vai al contenuto

Aprire gli occhi


MarixSon

Messaggi raccomandati

MarixSon

Ciao a tutti, e bene sì dopo un pò di anni passati a vedere qua e là qualche thread da esterno su questo forum, finalmente ho deciso di iscrivermi. Sono un ragazzo di 20 anni, che pian piano da solo è riuscito a migliorare aspetti del proprio carattere; mi ritengo soddisfatto e ovviamente nella vita non si smette mai di crescere. Il mio rapporto con le ragazze ha avuto degli alti e bassi, ma effettivamente non ho mi sono mai impegnato seriamente a cambiare certi miei pensieri limitanti o comunque migliorare certi aspetti. Perché il titolo è aprire gli occhi? Semplice, perché vorrei come si suol dire appunto “aprire gli occhi” su determinate situazioni, apprendere quanto possibile ed allo stesso tempo fare errori da cui imparare. Chiedo scusa per l’ignoranza, ma per me il forum comunque è nuovo, essendomi appena iscritto, ragion per cui non so quale sezione sia più adatta alla mie esigenze. Sono a conoscenza di un regolamento ed anche che esistono varie sezioni su cui è possibile confrontarsi. Ovviamente il mio obiettivo sarebbe apprendere anche da articoli sul forum che, molti di voi hanno trovato interessanti o perlomeno abbiamo dato spunto a cambiare la percezione in positivo su un determinato ambito. Sarei grato se qualcuno potesse farmi da guida o indirizzarmi al meglio, ovviamente non pretendo la bacchetta magica e confido nel miglioramento tramite l’impegno. Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...