Vai al contenuto

Ragazza con strabismo di venere?


Maelle

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!!
Incontrate una bella ragazza, simpatica, indipendente, da cui fisicamente siete attratti, ma poi vi accorgete che ha un difetto come lo strabismo “di Venere”, accettereste di continuare la frequentazione e la presentereste ai vostri amici o la terreste solo per incontri di nascosto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mia sorella lo era da piccola , la cosa non mi arreca problemi forse per questo.

Comunque domanda bizzarra!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma che domanda è?

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Sei serio? Fai un sondaggio per questo?

Per te è più importante il giudizio degli amici o il tuo? 

Se la tipa mi attrae al 100% ed è quella giusta per una ltr mi frega zero dello strabismo leggero. I difetti fisici fanno parte del pacchetto di ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo capire se ci sono difetti più pesanti di altri da accettare. È indubbio che lo sguardo di una persona sia sempre in primo piano e, in amore, ancora di più (si parla tanto di gioco di sguardi, ecc). 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

è una femmina, l'avete letta come se l'avesse chiesto un maschio 

se ètroppo evidente a me è un difetto che me la fa scendere tantissimo, ma dipende quanto è bella la tipa 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

fase

Scusami la banalità ma lo hai detto più volte questa cosa dello “stare in fase” puoi spiegare analogicamente cosa significa stare in fase ? posso intuirlo ma sarebbe interessante capire esattamente il significato di questa espressione 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

è una femmina, l'avete letta come se l'avesse chiesto un maschio 

se ètroppo evidente a me è un difetto che me la fa scendere tantissimo, ma dipende quanto è bella la tipa 

 

Grazie per la tua risposta. Per togliermi i dubbi, mi servono anche i pareri meno buonisti come il tuo.

Hai detto che dipende da quanto è bella, ma poniamo il fatto che appunto ti piaccia, cosa faresti? Il suo difetto te la farebbe scendere tantissimo, ma non hai spiegato se per una relazione pubblica o anche per una “storia segreta” di sesso 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Maelle ha scritto:

ma non hai spiegato se per una relazione pubblica o anche per una “storia segreta” di sesso

Devi deciderlo tu la vita è TUA

non degli altri

Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...