Vai al contenuto

Approccio nei locali (2021)


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130

Da questa estate ho ripreso sempre di piu' l'approccio a freddo nei locali usando tinder sempre di meno. I risultati sono buoni. Mi capitano pero' sempre piu' di frequente le stesse dinamiche:

  1. Con i miei amici conosciamo un gruppo di ragazze che dopo poco ci tirano dentro un gruppo di amiche ancora piu' grande. Di li a poco di solito un mio amico si brucia e resta in silenzio o se ne va mentre l'altro pur restando in gioco si pone da amico in infinite e inutili conversazioni con la tipa sbagliata. Finisce che mi ritrovo solo a parlare con la ragazza che mi piace e tutte le altre mute che passano dal fissarci al guardare il telefono al fissarci di nuovo. Mute. Io qui di solito faccio il socievole e inizio a parlare un po' con tutte ignorando un po' la ragazza che mi interessa che dopo un po' si smoscia. PRO di solito divento amico di tutte e spesso in altre serate mi si aprono altri game con queste o altre loro amiche. In ottica di conoscenze  e ampliamento circoli sociali molto bene. CONTRO le tipe approcciate per prime che mi piacevano di piu' non dico si risentono ma perdono la scintilla iniziale pur sembrando comunque interessate e ben disposte pro futuro. Voi qui come vi comportereste? Avete riscontrato dinamiche simili?
  2. Quando invece riesco a isolare di nuovo la ragazza del gruppo che mi piace si ripete sempre il copione che stiamo a parlare a lungo, mezzi abbracciati con lei che sembra interessata e io li li per limonarla che in qualche modo esce sempre fuori il ragazzo. O fisicamente o rievocato dalle amiche. Una volta e' comparso un tizio di corsa, si e' presentato dandomi la mano e poi si sono messi a litigare tra di loro e non ho fatto in tempo a prendere il numero della ragazza. Ad ogni modo il punto qui e' che in caso di gruppi di due o tre le ragazze o ci stanno o non ci stanno fin da subito, non mi fanno perdere tempo. In caso di gruppi di piu' ragazze invece mi trovo a investire tempo su ragazze che sembrano starci ma che alla fine sono sempre fidanzate. Perdita di tempo? Ego boost? Chiusura in futuro? Al momento non ho una risposta. Magari sono io che punto alla ONS o perlomeno a baciarmela e invece dovrei limitarmi a prendere il numero e giocarmela con calma.

Da notare che in queste serate non e' mai successo che qualche altro tizio ci provasse o venisse accolto nel gruppo e le ragazze non aspettavano altro sebbene facessero di tutto per non darlo a vedere. Di sicuro io e i miei amici in questo siamo abbastanza un'eccezzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 hours ago, Gigio130 said:

Da notare che in queste serate non e' mai successo che qualche altro tizio ci provasse o venisse accolto nel gruppo e le ragazze non aspettavano altro sebbene facessero di tutto per non darlo a vedere. Di sicuro io e i miei amici in questo siamo abbastanza un'eccezzione.

Per me siete forti. In risposta a vostra azione le femmine si mobilitano in massa.

Sono sicuro che ci sia un sacco di gente che vorrebbe fare come voi ma non ci riesce.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio hai poco da rimproverarti, sai bene che nel 2021 il maschio che "ci prova" dal vivo è una specie in via d'estinzione e solo il fatto di porti in questo modo ti fa acquistare punti agli occhi delle ragazze.

La tua intraprendenza verrà premiata e se non è già successo è solo questione di sfortuna (legge dei grandi numeri), o perché i tuoi soci non hanno il tuo stesso mindset e per come ho capito spesso sabotano la spedizione...

Un consiglio che posso darti è focalizzare le tue azioni in base a quello che vuoi, o meglio:

Vuoi giocartela per una Ons? Allora spingi sull'acceleratore a tavoletta a costo di prendere un palo di faccia.

Vuoi ampliare la tua rubrica di contatti femminili? All'inizio fai il simpatico con tutte, poi puntane una, fatti lasciare un contatto (insta o numero) per giocartela in un secondo momento vis a vis.

Ad ogni modo sei sulla strada giusta, non scoraggiarti che prima o poi verrai premiato!

P.s. per curiosità vorrei capire come apri i gruppi di tante ragazze.. usi battute contestuali o esordisci con qualche cazzata divertente?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

I complimenti te li faccio anch’io ma mi permetto di sottolineare che dipende anche dal modo in cui questi approcci vengono fatti.

Ovviamente non so se sia il caso tuo e dei tuoi amici ma questa estate, peraltro neanche lontano dalle tue parti (se ho capito bene dove vivi), ho visto fare degli approcci davvero molesti e fastidiosi. Per carità definiamoli coraggiosi ma il tentativo “ad minchiam” è già una sconfitta in partenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Solo il fatto che parli con così tante ragazze in gruppo agli occhi di ognuna diventi una bomba. Ti consiglio con l’approccio amichevole e recuperare immediatamente almeno 1 contatto IG (tanto poi si sa le tipe sono tutte taggate nelle foto delle amiche e per forza di cose riesci a recuperare le altre). Ormai il mondo va in questo modo e il chat game ne fa da padrone. La combo conoscenza dal vivo + chat game su IG è ottima, perché se riesci a intrattenere la tua HB anche via chat hai molta possibilità di rivederla darvi appuntamenti e chiuderla.

Io sinceramente sono  scettico sulle ONS con approccio dal vivo, perché sono una rarità, non hai la possibilità di sapere se è fidanzata o meno e anche se non lo fosse non sai sei è predisposta a farsi f-chiudere qualcuno e rischi di perdere tempo.

Sai quante tipe della mia città aggiunte su IG (che poi hanno ricambiato il segui) ho trovato poi su tinder? Quando ti ricambiano il segui hai un ottima possibilità che siano predisposte a conoscerti e che tu le interessi. 

 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, G3S0 ha scritto:

Gigio hai poco da rimproverarti, sai bene che nel 2021 il maschio che "ci prova" dal vivo è una specie in via d'estinzione 

Esattamente quello che ho osservato io questa estate. Ormai nella maggior parte dei casi si passa prima dal social o dating app che sei e in caso successivamente al real.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Da questa estate ho ripreso sempre di piu' l'approccio a freddo nei locali usando tinder sempre di meno. I risultati sono buoni

 

 

dove sono finiti i coglionazzi che raccontavano che approcciare a freddo è fuori moda, che si cucca solo coi social? 😁

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gigio130 ha scritto:

I risultati sono buoni.

Cioè? Quante ragazze hai scopato da quest'estate a ora? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Finisce che mi ritrovo solo a parlare con la ragazza che mi piace e tutte le altre mute che passano dal fissarci al guardare il telefono al fissarci di nuovo. Mute. Io qui di solito faccio il socievole e inizio a parlare un po' con tutte ignorando un po' la ragazza che mi interessa che dopo un po' si smoscia

 

eh scusa, investe tempo a parlare con te e tu poi dirotti sulle competitors 🥺

ovvio che la prende a male. Molto meglio fare il contrario, passi da ignorarla a centrarti su di lei. 

 

11 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Quando invece riesco a isolare di nuovo la ragazza del gruppo che mi piace si ripete sempre il copione che stiamo a parlare a lungo, mezzi abbracciati con lei che sembra interessata e io li li per limonarla che in qualche modo esce sempre fuori il ragazzo

 

 

prima di lasciarti andare alle porcellate chiedile SEMPRE come è arrivata lì, ha la macchina sì/no... 

così non perdi tempo. Se è uscita apposta per farsi sbattere te lo fa intendere (<<sono venuta con XXX ma posso tornare a casa anche sola>> = sbattimi). 

Se invece non è così esplicita (quelle che valgono non lo sono mai) se capisci che deve tornare con chi l'ha portata punta solo al numero. Nient'altro. No baci, no palpatine, max bacio sulla guancia. E dopo 1 oretta che vi siete lasciati scrivile un messaggino cool, breve eh. 

 

ah, non avere remore a chiederle se è single. Anche se non lo è e vuole dartela lo intuisci. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
13 ore fa, G3S0 ha scritto:

P.s. per curiosità vorrei capire come apri i gruppi di tante ragazze.. usi battute contestuali o esordisci con qualche cazzata divertente?

Finito il lockdown per toglierci un po' di ruggine o lasciavamo libero di girare tra i tavoli delle fighe il cane di un nostro amico come scusa per approcciare o ce la giocavamo con cazzate divertenti inventate li per li. Ora che siamo piu' rodati anche come gruppo partiamo semplicemente con un ciao ragazze e iniziamo a parlargli come niente fosse. La cosa piu' utile e' stata imporci la regola di aprire un gruppo di ragazze a testa a rotazione. Alla fine bisogna solo uscire e provarci.

 

12 ore fa, Miushkin ha scritto:

Ti consiglio con l’approccio amichevole e recuperare immediatamente almeno 1 contatto IG (tanto poi si sa le tipe sono tutte taggate nelle foto delle amiche e per forza di cose riesci a recuperare le altre). Ormai il mondo va in questo modo e il chat game ne fa da padrone. La combo conoscenza dal vivo + chat game su IG è ottima, perché se riesci a intrattenere la tua HB anche via chat hai molta possibilità di rivederla darvi appuntamenti e chiuderla.

Io sinceramente sono  scettico sulle ONS con approccio dal vivo, perché sono una rarità, non hai la possibilità di sapere se è fidanzata o meno e anche se non lo fosse non sai sei è predisposta a farsi f-chiudere qualcuno e rischi di perdere tempo.

Io purtroppo non ho tempo per avere un profilo IG come si deve e mi sono tolto. Scelta ponderata e consapevole. Avessi 10 anni di meno e piu' tempo le cose sarebbero diverse. Alla fine mi faccio dare il numero e gli scrivo o le chiamo old school. Funziona ancora. Anzi, se mi chiedono il contatto IG o ironizzano sulla mia assenza dai social gli do il biglietto da visita. Restano sempre sorprese. Positivamente sorprese.

10 ore fa, Gamebred ha scritto:

Cioè? Quante ragazze hai scopato da quest'estate a ora? 

Varie e soprattutto molto migliori di quelle conosciute su tinder. Che il trend imperante sia quello dei social siamo d'accordo tutti. Pero' e' anche innegabile che in giro sia sempre piu' pieno di gruppi di ragazze da sole scandinavia style piu' che contente se le approcci. Cosa impensabile fino a poco piu' di un decennio fa. Come gli italiani che non ci provano. 

 

10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

eh scusa, investe tempo a parlare con te e tu poi dirotti sulle competitors 🥺

ovvio che la prende a male. Molto meglio fare il contrario, passi da ignorarla a centrarti su di lei.

Vero. Anche se ho coinvolto e fatto parlare tutte, non e' che ho ignorato lei. Alla fine ho fatto un po' di team building come fossi al lavoro per ingraziarmi le amiche.

Il mio cruccio e' che lei e le sue amiche invece di restare sole con noi ci hanno portato dopo un po' dalle amiche incasinando il game. E come dicevo e' un trend ricorrente. Le tipe che invece abbiano chiuso negli ultimi mesi non ci hanno mai portato dalle amiche. Anzi erano loro che una volta approcciate non se ne andavano piu'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...