Vai al contenuto

Approccio nei locali (2021)


Gigio130

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Varie

OK 😂

2 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

piu' che contente se le approcci.

Di essere approcciate sono sempre contente. C'è da vedere quante di quelle che sono contente di essere validate e di avere una storiella in più da raccontare, sono anche contente di farsi chiavare. 

4 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Come gli italiani che non ci provano. 

Questo io sinceramente non l'ho mai osservato. Se passi una serata ad osservare una ragazza medio/carina la vedrai approcciata più e più volte durante la serata. Soprattutto considerando la tremenda disparità M/F in qualsiasi locale io vada. Se c'è un 60/40 è già un miracolo. 

Ps: scusa se lo hai già detto, ma in che città abiti? Se preferisci non dirlo mi accontento di sapere gli abitanti. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
9 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Io purtroppo non ho tempo per avere un profilo IG come si deve e mi sono tolto. Scelta ponderata e consapevole. Avessi 10 anni di meno e piu' tempo le cose sarebbero diverse. Alla fine mi faccio dare il numero e gli scrivo o le chiamo old school. Funziona ancora. Anzi, se mi chiedono il contatto IG o ironizzano sulla mia assenza dai social gli do il biglietto da visita. Restano sempre sorprese. Positivamente sorprese.

Varie e soprattutto molto migliori di quelle conosciute su tinder. Che il trend imperante sia quello dei social siamo d'accordo tutti. Pero' e' anche innegabile che in giro sia sempre piu' pieno di gruppi di ragazze da sole scandinavia style piu' che contente se le approcci. Cosa impensabile fino a poco piu' di un decennio fa. Come gli italiani che non ci provano. 

Sempre più convinto che i social siano disfunzionali e che i big player fanno perlopiù senza. Servono solo per tergiversare, avere una condotta passiva ed esporsi ai loro trigger, ergo il contrario di quello che dovrebbe fare un uomo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Sempre più convinto che i social siano disfunzionali e che i big player fanno perlopiù senza. Servono solo per tergiversare, avere una condotta passiva ed esporsi ai loro trigger, ergo il contrario di quello che dovrebbe fare un uomo.

Sono una scorciatoia ma penso che le donne lo preferiscano più che altro perché così hanno una via di uscita. Cosa che al locale non hanno e l’approccio di Gigio & co me lo immagino molto diretto. Apprezzabile ma bisogna vedere pure chi c’è dall’altra parte.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
Il 11/10/2021 at 21:23, G3S0 ha scritto:

Gigio hai poco da rimproverarti, sai bene che nel 2021 il maschio che "ci prova" dal vivo è una specie in via d'estinzione e solo il fatto di porti in questo modo ti fa acquistare punti agli occhi delle ragazze.

La tua intraprendenza verrà premiata e se non è già successo è solo questione di sfortuna (legge dei grandi numeri), o perché i tuoi soci non hanno il tuo stesso mindset e per come ho capito spesso sabotano la spedizione...

Un consiglio che posso darti è focalizzare le tue azioni in base a quello che vuoi, o meglio:

Vuoi giocartela per una Ons? Allora spingi sull'acceleratore a tavoletta a costo di prendere un palo di faccia.

Vuoi ampliare la tua rubrica di contatti femminili? All'inizio fai il simpatico con tutte, poi puntane una, fatti lasciare un contatto (insta o numero) per giocartela in un secondo momento vis a vis.

Ad ogni modo sei sulla strada giusta, non scoraggiarti che prima o poi verrai premiato!

P.s. per curiosità vorrei capire come apri i gruppi di tante ragazze.. usi battute contestuali o esordisci con qualche cazzata divertente?

Io in questo ultimo periodo che sto iniziando a sbattermene delle seghe mentali che mi faccio quando bisogna approcciare esordisco con un “Ciao ragazze, vi state divertendo?” E poi da lì parte il solito copione. Il tutto detto con grande energia e un bel sorriso. Per ora, anche se per la legge dei grandi numeri ho beccato molte fidanzate o psyco, vedo che rispondono molto positivamente all’approccio anche se ammetto che è un po’ più facile impressionare ragazze più piccole di me (19 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 ore fa, Diagonale ha scritto:

Sempre più convinto che i social siano disfunzionali e che i big player fanno perlopiù senza. Servono solo per tergiversare, avere una condotta passiva ed esporsi ai loro trigger, ergo il contrario di quello che dovrebbe fare un uomo.

Ma senza in quale modo?

Se sei CR7 non hai bisogno dei social

Se sei una persona qualunque, nella stragrande maggioranza dei casi per i social devi passarci per forza. A meno che tu non abbia un cazzo da fare ogni giorno della tua vita e tu abbia un bacino infinito di donne con cui provarci in serata, puoi farti qualche ONS random senza social e principalmente se non sei un 20enne. Col triplo della fatica e dei soldi spesi.

Ultima settimana: uscito con 2 nuove.

1) Le ho scritto alle 17.30, alle 19 le propongo di uscire, alle 21.10 ero sotto casa sua.

2) Le ho scritto alle 19.49, 21.18 mi accetta l’uscita, alle 22.15 è salita in macchina. 

Il tutto mentre guardavo Netflix sul divano 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
6 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma senza in quale modo?

Se sei CR7 non hai bisogno dei social

Se sei una persona qualunque, nella stragrande maggioranza dei casi per i social devi passarci per forza. A meno che tu non abbia un cazzo da fare ogni giorno della tua vita e tu abbia un bacino infinito di donne con cui provarci in serata, puoi farti qualche ONS random senza social e principalmente se non sei un 20enne. Col triplo della fatica e dei soldi spesi.

Ultima settimana: uscito con 2 nuove.

1) Le ho scritto alle 17.30, alle 19 le propongo di uscire, alle 21.10 ero sotto casa sua.

2) Le ho scritto alle 19.49, 21.18 mi accetta l’uscita, alle 22.15 è salita in macchina. 

Il tutto mentre guardavo Netflix sul divano 

Sono stato sbrigativo, non volevo essere così categorico. Mi sembra che tu IG lo usi a mo' di tinder, al posto del match hai il follow ricambi e poi chat per fissare l'uscita. Così ha senso come io non smetterò di usare tinder perché è sicuramente il modo più facile per trovare donne investendo pochissimo tempo.

Il mio post era una specie di sfogo riflessione a tutte le discussioni che leggo su questo forum in cui il tizio si preoccupa del numero di followers e che la ragazza ne ha di più (ma dai? Qualsiasi scaldabagno se posta le tette fa 2-3k followers), chiedono IG invece che numero e invece di fissare un'uscita si imparanoiano sul mi ha ricambiato il follow o meno, cosa posta nelle storie.

Inoltre ci aggiungo la mia esperienza personale, le ragazze IG lo usano in un modo strategico e secondo logiche che non hanno niente a che fare con il voler scopare, spesso non vogliono far vedere il tipo che frequentano come un idle koreano non deve fidansarsi per contratto per non perdere i fans che si vogliono fare le fantasie che sia single e che si possa mettere con loro, anzi quando ti postano ti devi preoccupare perché allora si che vogliono mandare messaggi all'ex o qualche altro tipo o che ti considerano un provider da sfoggiare. Inoltre ho visto che invece di cercarti via chat come sarebbero costrette a fare senza IG, cercano di triggerarti con le storie in modo che sia tu a cercare loro.

Insomma tutto un bellissimo mondo dove mi sembra si guadagni punti a restarne fuori e a considerarlo il posto dove la tizia sfoga la sua naturale indole rizzacazzi e troieggiante ma che poi nella vita reale si guarda bene di non mostrare al tizio che se la scopa davvero e di comportarsi a modo.

 

Secondo me questo framework favorisce la donna perché rende l'interazione passiva, un gioco di posizione e in cui può prendersi tutto il tempo che vuole per pensare le sue mosse che di solito saranno prudenti e conservative come è nell'indole femminile.

Di persona io posso essere un signor nessuno e tu la top model di sto cazzo, ma se capitiamo nella stessa stanza posso avere quell'energia travolgente che instaura quel gioco delle parti ancestrale tra il maschio e la femmina che non potrei descrivere meglio che citando da un altro thread le parole di @Celeste (diventi ogni settimana più saggia, devo mettere un cuoricino ad ogni tuo post):

O il numero me lo chiedi con un atteggiamento platealmente “pericoloso” (inteso che tu mi voglia predare, ed è chiaro, inequivocabile), e la tua chiarezza d’intenzioni mi risulta così spiazzante da sentire la mia volontà annullarsi sotto la pressione della tua incisività...e questo funziona e non attiva alcun allarme. 

Attraverso uno schermo posso essere scelto perché soddisfo i suoi canoni, posso generare confort, fare mirroring, suscitare curiosità e aspettative, ma in ogni modo devo passare dalla sua parte razionale. Solo di persona possa avere questo effetto di annullamento della sua volontà.

Infatti sono convinto che se aggiungessi le modelle di victoria secret vecchio brand sui social prenderei solo pali ovviamente, ma se avessi un modo sensato per interagire una mezza giornata con ciascuna, qualcuna me la porterei a casa.

 

Per rimanere in topic avrei voluto postare un video di un mio approccio in un locale dove ne tengo tre interagendo con tutte contemporaneamente ma non sono riuscito a trovare un'app che faccia autoblur delle facce senza perdersi infiniti frame e i profili e inoltre alcuni miei accessori sono molto riconoscibili quindi dovrei blurrare pure quelli, quindi al limite queste cose le posterò nel mio diario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Intervengo innanzitutto per fare, per quel che vale, i miei apprezzamenti all'autore del topic, in quanto provarci in real life, che poi dovrebbe essere semplicemente definito "vivere" (ovvero, un tempo tutto ciò era normale interazione sociale fra membri di una stessa specie), è comunque secondo me molto ostico di questi tempi. Non la vedo proprio come una cosa da tutti. Ci si fanno troppe paranoie, mi sa tanto che non si vuole più vivere nella "realtà vera" ma in un mondo fittizio.

 

Faccio un rapido cenno alla questione instagram/social. Sostanzialmente a livello di teoria la penso come @Diagonale. Provarci dal vivo, senza starsi a fare paranoie su profili social e roba varia, è indice di tante cose. Tra l'altro, mi sa tanto che di questi tempi, è anche un modo per distinguersi dalla massa.

Tuttavia instagram/tinder, possono essere strumenti utili in tante altre situazioni, possono essere "usati", integrati. Non li butterei via a prescindere. In buona sostanza farei quel che cazzo mi pare fregandomene degli altri e usando quel che voglio quando voglio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
5 ore fa, Varos ha scritto:

In buona sostanza farei quel che cazzo mi pare fregandomene degli altri e usando quel che voglio quando voglio.

Tyler Durden approved

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
Il 13/10/2021 at 09:39, Varos ha scritto:

Intervengo innanzitutto per fare, per quel che vale, i miei apprezzamenti all'autore del topic, in quanto provarci in real life, che poi dovrebbe essere semplicemente definito "vivere" (ovvero, un tempo tutto ciò era normale interazione sociale fra membri di una stessa specie), è comunque secondo me molto ostico di questi tempi. Non la vedo proprio come una cosa da tutti. Ci si fanno troppe paranoie, mi sa tanto che non si vuole più vivere nella "realtà vera" ma in un mondo fittizio.

 

Faccio un rapido cenno alla questione instagram/social. Sostanzialmente a livello di teoria la penso come @Diagonale. Provarci dal vivo, senza starsi a fare paranoie su profili social e roba varia, è indice di tante cose. Tra l'altro, mi sa tanto che di questi tempi, è anche un modo per distinguersi dalla massa.

Tuttavia instagram/tinder, possono essere strumenti utili in tante altre situazioni, possono essere "usati", integrati. Non li butterei via a prescindere. In buona sostanza farei quel che cazzo mi pare fregandomene degli altri e usando quel che voglio quando voglio.

 

(Ho la brutta abitudine, di evidenziare la frase che mi interessa senza metterla in evidenza)

Detto questo, la posso inserire nella firma? (Cosi raggiungo il numero 3 che è anche il mio preferito.)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
3 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

(Ho la brutta abitudine, di evidenziare la frase che mi interessa senza metterla in evidenza)

Detto questo, la posso inserire nella firma? (Cosi raggiungo il numero 3 che è anche il mio preferito.)

Ma certo, altro che 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...