Vai al contenuto

è interessata oppure no?


faxmulder

Messaggi raccomandati

faxmulder

Ciao raga,

scusate se per caso non è la sezione corretta.

Un paio di settimane fa ho conosciuto una tipa su Messenger, le ho scritto le mie solite cazzate (la butto sempre sull'ironia) e ci siamo sentiti frequentemente, tanto che mi ha dato (su mia richiesta) il suo num. di cell e poi lei mi ha chiesto di vederci. Al momento sono in un'altra regione quindi se tutto va bene ci vedremo prossima settimana.

Voi direte "ottimo, allora di che cazzo di lamenti?"... il mio difetto è che iper-analizzo sempre tutto (so che devo lavorare su questo aspetto) e la cosa che mi lascia un po' perplesso è che, anche se mi ha chiesto lei di vederci e c'è del feeling, nei giorni successivi ci siamo sentiti molto meno/quasi mai e quel paio di volte che le ho scritto ha risposto il giorno dopo ed stata abbastanza "fredda", non fredda in senso assoluto ma rispetto l'inizio.

Detto che non ho mai fatto molto caso ai tempi di risposta e non è un problema in sè (io stesso rispondo quando mi pare), la cosa che non mi spiego è questo "scostamento" tra l'interesse dimostrato (mi ha chiesto lei di vederci) e il disinteresse/freddezza nel chat game, come lo chiamate qui.

Per come ragiono io, se mi interessa una tipa, e so che la vedrò dopo un po' di tempo, non subito, a me fa piacere anche sentirla via mess, e non sarei certo freddo.

 

Il mio "quinto senso e mezzo" mi dice che non c'è un reale interesse, ma allora perchè mi ha chiesto lei di vederci? Probabilmente non ha un cazzo da fare e vuole scroccare un drink? Non so come interpretare questo segnale, forse perchè di solito sono io che "batto i tempi" e non mi sono mai trovato in una situazione del genere. 

Voi come spiegate questo comportamento? Un'uscita la farò (se va tutto bene), visto che è una HB9, ma c'è qualcosa che non quadra e mi è un po' "scesa la catena"

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, faxmulder ha scritto:

Il mio "quinto senso e mezzo" mi dice che non c'è un reale interesse, ma allora perchè mi ha chiesto lei di vederci?

E perché ci dovrebbe essere, dal momento che per lei sei solo uno degli N con cui si scrive? Cioè: c'è una certa curiosità, interesse per ora è una parola grossa.

2 minuti fa, faxmulder ha scritto:

Probabilmente non ha un cazzo da fare e vuole scroccare un drink?

E tu non pagarglielo, non sei mica un bancomat.

2 minuti fa, faxmulder ha scritto:

HB9

Ma davvero. Tipo la Leone o un'altra strafiga famosa a caso?

4 minuti fa, faxmulder ha scritto:

nei giorni successivi ci siamo sentiti molto meno/quasi mai e quel paio di volte che le ho scritto ha risposto il giorno dopo ed stata abbastanza "fredda", non fredda in senso assoluto ma rispetto l'inizio

Potrei portarti alcuni esempi di freddezza in chat e totale apertura dal vivo (o viceversa), il problema è questo:

4 minuti fa, faxmulder ha scritto:

iper-analizzo sempre tutto

Cristo, se ti piace scrivile. Se non ti scrive fatti i cazzi tuoi, avrai anche da fare nella tua vita no? Fissa il date per un giorno specifico, in un luogo specifico, in un'ora specifica. Se tergiversa hai già una risposta parziale. E comunque non devi fare sempre tutto tu. Ad esempio una ieri mi fa "scrivimi se vuoi". "pure tu." "eh ma a me piace essere cercata". "e io che ho fatto, dal momento che ti ho chiesto il numero, ti ho scritto, ti ho invitata ad uscire?". Risultato: qualche ora dopo mi chiama per invitarmi ad un aperitivo.

Sfidale ste benedette tizie, che sennò ti seghi inutilmente il cervello.

E comunque non a tutte le fighe piace stare al telefono h24. Ad alcune sì, ad altre di meno. Qualcosa mi dice che per le mani hai solo lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, faxmulder ha scritto:

il mio difetto è che iper-analizzo sempre tutto

Ti sei risposto da solo.

Hai detto che vi vedrete giusto? Questa è l'unica cosa che serve sapere, fissa il date e vedi cosa ne esce. 

Se ti bidona all'ultimo o se ci viene solo per scroccarti drink  o perdere tempo come dici tu...avanti un'altra.

Non c'è motivo di scervellarsi per capire il comportamento di una che neanche conosci, se non risponde fregatene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

faxmulder
46 minutes ago, RAWolf said:

E perché ci dovrebbe essere, dal momento che per lei sei solo uno degli N con cui si scrive? Cioè: c'è una certa curiosità, interesse per ora è una parola grossa.

E tu non pagarglielo, non sei mica un bancomat.

Ma davvero. Tipo la Leone o un'altra strafiga famosa a caso?

Si magari, la Leone per me è il Top, voto 10. Tipo Charlotte di Monaco di qualche anno fa, però ovviamente dipende dai gusti

Potrei portarti alcuni esempi di freddezza in chat e totale apertura dal vivo (o viceversa), il problema è questo:

Cristo, se ti piace scrivile. Se non ti scrive fatti i cazzi tuoi, avrai anche da fare nella tua vita no? Fissa il date per un giorno specifico, in un luogo specifico, in un'ora specifica. Se tergiversa hai già una risposta parziale. E comunque non devi fare sempre tutto tu. Ad esempio una ieri mi fa "scrivimi se vuoi". "pure tu." "eh ma a me piace essere cercata". "e io che ho fatto, dal momento che ti ho chiesto il numero, ti ho scritto, ti ho invitata ad uscire?". Risultato: qualche ora dopo mi chiama per invitarmi ad un aperitivo.

Sfidale ste benedette tizie, che sennò ti seghi inutilmente il cervello.

Ecco, devo imprimermi questo concetto nel cervello

E comunque non a tutte le fighe piace stare al telefono h24. Ad alcune sì, ad altre di meno. Qualcosa mi dice che per le mani hai solo lei.

Ne sento un'altra con cui il chat game va decisamente meglio, direi che qui siamo su HB8 (sempre dalle foto che ho visto). Dobbiamo vederci ma non ho ancora fissato un date perchè siamo parecchio distanti, quindi in pratica è vero, ho solo questa tra le mani. Devo diversificare...

 

Modificato da faxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Scusa ma stai andando in un'altra regione a incontrare questa tipa e devi pure offrirle qualcosa? è lei quella che dovrebbe offrirti una cena o un drink.
Io se mi faccio più di 50km per incontrare una ragazza non pago mai per drink o cene ma non per mia scelta, sono loro a impuntarsi per pagare il conto. Circondatevi di queste ragazze, le scroccone lasciatele sole

Link al commento
Condividi su altri siti

faxmulder
13 minutes ago, Claudinko said:

Scusa ma stai andando in un'altra regione a incontrare questa tipa e devi pure offrirle qualcosa? è lei quella che dovrebbe offrirti una cena o un drink.
Io se mi faccio più di 50km per incontrare una ragazza non pago mai per drink o cene ma non per mia scelta, sono loro a impuntarsi per pagare il conto. Circondatevi di queste ragazze, le scroccone lasciatele sole

concordo assolutamente, nel mio caso è così: io faccio la spola tra Milano e il Veneto e in genere torno ogni due settimane, quindi ci siamo messi d'accordo che ci saremmo visti la prima volta che tornavo.

Detto questo, come interpreteresti questi segnali? Interesse oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

faxmulder
51 minutes ago, Phelps said:

Ti sei risposto da solo.

Hai detto che vi vedrete giusto? Questa è l'unica cosa che serve sapere, fissa il date e vedi cosa ne esce. 

Se ti bidona all'ultimo o se ci viene solo per scroccarti drink  o perdere tempo come dici tu...avanti un'altra.

Non c'è motivo di scervellarsi per capire il comportamento di una che neanche conosci, se non risponde fregatene. 

si il ragionamento fila, infatti era più che altro per avere il vostro parere, ci vedremo e vedremo come andrà.

Però senza scervellarsi (concordo che questo è un mio problema) concordi sul fatto che sta tipa non è troppo interessata? Mi chiedevo solo il motivo di segnali apparentemente contradditori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, faxmulder ha scritto:

si il ragionamento fila, infatti era più che altro per avere il vostro parere, ci vedremo e vedremo come andrà.

Però senza scervellarsi (concordo che questo è un mio problema) concordi sul fatto che sta tipa non è troppo interessata? Mi chiedevo solo il motivo di segnali apparentemente contradditori. 

Non puoi sapere se e quanto è interessata, neanche vi siete mai visti, sei solo uno con cui ha scambiato qualche messaggio.

Se ti ha proposto di vederti è gia una buona cosa, se poi è fredda magari ha cambiato idea, magari non vuole esporsi più di tanto, magari è tornato il suo ex..come puoi saperlo? Ma soprattutto perché ti interessa saperlo? Ripeto, neanche vi conoscete.

Fissa sto benedetto date e dal vivo inizierei ad essere una persona reale per lei, non un passatempo via chat.

Da lì vi conoscete un minimo e a quel punto lei potrà capire se le piaci o meno.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, faxmulder ha scritto:

Però senza scervellarsi (concordo che questo è un mio problema) concordi sul fatto che sta tipa non è troppo interessata? Mi chiedevo solo il motivo di segnali apparentemente contradditori

Non è detto mica per niente. Si è esposta lei, ti ha chiesto di vedervi. Passa la palla a te - sei tu quello fuori sede - per fissare le coordinate non appena si avvicinerà la data propizia. Nel frattempo, potrebbe star applicando la strategia del keeping it cool. Troppo entusiasmo stonerebbe. Attende lei - come te - di passare al livello successivo, cioè di vedervi. D’altronde fin quando risponde, anche se telegrafica, non c’è motivo di pensare al pacco. 
Keep it cool anche tu e poi si vedrà. Peró scrivile per fissare la data con congruo preavviso, eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Celeste ha scritto:

Non è detto mica per niente. Si è esposta lei, ti ha chiesto di vedervi. Passa la palla a te - sei tu quello fuori sede - per fissare le coordinate non appena si avvicinerà la data propizia. Nel frattempo, potrebbe star applicando la strategia del keeping it cool. Troppo entusiasmo stonerebbe. Attende lei - come te - di passare al livello successivo, cioè di vedervi. D’altronde fin quando risponde, anche se telegrafica, non c’è motivo di pensare al pacco. 
Keep it cool anche tu e poi si vedrà. Peró scrivile per fissare la data con congruo preavviso, eh.

Magari anzi chiamala, per ricordarle che sei reale e ti stai organizzando in base agli accordi presi...

Chiamatina di 2 min, ciao, ciao, penso di tornare a Milano il...che ne dici se...lì? Lì, bla bla, *battuta*, ci aggiorniamo, ciao ciao, baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...