Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexDiamond
Inviato

Di recente mi sono interessato alla teoria incel. Per chi non lo sapesse la teoria incel sostiene che sia impossibile trovare una ragazza se si è sotto la media(in bellezza) a meno che non si abbia o status o ricchezza monetaria, ho visitato alcuni forum di persone che sostengono questa teoria, ve ne sono parecchi in circolazione anche in Italia ma io mi sono interessato di più a uno internazionale e frequentato da migliaia di persone anche connesse contemporaneamente. Personalmente ritengo che la teoria incel sia giusta in parte, se sei deforme o veramente ma veramente brutto è praticamente impossibile trovare una ragazza ma se sei nella norma o bruttino non penso sia un grandissimo problema, sicuramente ti dovrai impegnare di più di uno strafigo, sicuramente prenderai tanti pali ma se sei una persona con autostima alta, bravo oratore e che fa discorsi divertenti e interessanti sono sicuro che si possano ottenere grandi risultati anche con le ragazze carine... Io mi sono fatto valutare su questo forum sopracitato per farmi un idea di come mi vedessero gli altri, quando mi guardavo allo specchio mi vedevo sempre carino ma mi era capitato che qualcuno mi dicesse che ero brutto, avevo le idee poco chiare e ho chiesto a loro un opinione, i voti erano abbastanza confusi, c'era chi mi diceva che fossi sotto la media, chi diceva carino, altri nella media, comunque mi sono convinto di essere nella media... Vorrei una vostra opinione, secondo voi è corretta la teoria incel? 

• Mi piace! 1
Descent
Inviato
1 ora fa, AlexDiamond ha scritto:

Vorrei una vostra opinione, secondo voi è corretta la teoria incel? 

Considerando il quantitativo di insicuri più o meno patologici che masticano di ste cose, è davvero un bene che non scopino.

Per loro.

Soltanto non lo sanno. 

• 4 settimane dopo...
YUSUKE86
Inviato

Che sono cazzate.

Chi si arrende "alle prime difficoltà" fa bene a restare in quella -forma mentis-

Certi forum fanno male (basta che sei consapevole di questo, ci puoi poi entrare/frequentarli) solo per farti due risate e per trollare. Se vuoi davvero qualcosa, dalla tua vita..devi iniziare a muovere i passi per TE STESSO, ci vuole:

1) Motivazione

2) Forza di volontà

3) La voglia di migliorarsi (davvero)

4) E toccare il fondo. (per poter riemergere dalle tenebre, devi cadere e sprofondare negli abissi, più volte).

Ma la regola base è sempre quella:  Esperienza-Determinazione-Non arrendersi mai✏️

• Mi piace! 4
Back Door Man
Inviato

La teoria è una teoria, può convincerti come no.

A me sembra normalissimo che nel vasto mondo virtuale ci siano gli incel.

Come ci sono i terrapiattisti, i complottisti (quelli veri, non i dissidenti politici), le femministe nazi, i vegani e tutte queste "eresie".

La teoria della terra piatta ti convince? Allora sei terrapiattista. O taci o fai coming out.

Ed è qui che internet si esplicita in tutta la sua potenza: il finto anonimato e la vasta piazza.

Puoi fare coming out comodamente e in forma anonima con un Nick da battaglia. Meglio se scelto bene e a tema.

Per quanto riguarda la teoria incel prendiamo una nozione moderata e andiamo a vedere se torna.

Diciamo un "se sei bello è meglio".

Torna.

E poi grazie al cazzo, lo sapevo.

È che mi è venuto in mente un esempio a sessi invertiti: quella canzoncina stupida di tanti anni fa

Papaveri e papere

Lo sai che i papaveri son alti alti alti

E tu sei piccolina... E tu sei piccolina...

Lo sai che i papaveri son alti alti alti

Sei nata paperina, che cosa ci vuoi far?

L'incel ha due opzioni:

- Arrangiarsi come tutti

- Affidarsi al Partito

Perché il Partito ti può aiutare

Perché il Partito ti può garantire

Perché il Partito è una conquista sociale

Perché il Partito è un'istituzione

Macché rivoluzione e rivoluzione

Riforme ci vogliono, riforme!

• Mi piace! 1
  • Haha 1