Vai al contenuto

La ragazza che mi piace mi ha friendzonato


Messaggi raccomandati

SenzaNomeLol

Sono stato friendzonato dalla ragazza che mi piace , il problema è non riesco a dimenticarla e provarci con altre. Lei mi piace davvero tantissimo quindi la domanda è , dovrei tentare di approcciarmi diversamente e continuare a provarci oppure sforzarmi ancora di più e lasciarla stare completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele98

Dipende da quanto da quanto vi conoscete. Se è una ragazza che conosci da qualche mese vai next. Può succedere che alcune ragazze per loro insicurezza e/o timidezza vogliono andarci piano, ma al 90% è solo una scusa e al massimo ti dicono che vogliono conoscerti meglio e non frienzonarti.
Tuttavia puoi sempre provare a cambiare il tuo metodo di approccio, facendole capire che non sei il suo "amichetto zerbino" che farebbe di tutto per lei, che insomma sei diverso da come ti immagina.
Vedi però se ne vale la pena ossia vedi quanto fa lei nei tuoi confronti e se quindi conviene fare questo cambiamento. Ricordati che a volte questo modo di friendzonare è solo una scusa per non dirti in maniera diretta che non è interessata a te.

Poi per esperienza personale io ho sempre lasciato perdere, aspettando che siano loro a ricercarmi, per capire se ci tengono effettivamente a me e perché non ho tempo da perdere se i miei sentimenti non corrispondono con quello dell'altra persona. Rischio di rimanerci solo più male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, SenzaNomeLol ha scritto:

Sono stato friendzonato

Come, verbalizzando? Male. I tuoi compiti per casa:

1)sparisci

2)ne trovi un'altra e anche se non ti piace molto ci vai lo stesso 

3)se la prima ti scrive nel mentre, la tratti come tratteresti quella del punto 2, una con cui ci provi per la prima volta e dove non ci sono fraintendimenti di cosa vuoi da lei, non è più lei, e tu non sei più tu, è una con cui ci provi per la prima volta e tu sei lì per sedurla, a gioco duro. Se vedi che la situazione tende a ricascare a dove era prima (perché lei ce la riporta) tu sparisci (di colpo) di nuovo. Solo torni quando lei accetta la situazione deviare per la seduzione. Non ci sono vie di mezzo. E non ci sono perché tu non sei più suo amico

4)se non ti scrive, dopo che sei andato a letto con una (condizione obbligatoria), ti dai il permesso per ricontattarla. Ecco il tuo premio. 2 settimane o 6 mesi dipende da te nel soddisfare tale condizione.

5)non avere solo lei, anche nel tornare dopo punto 4. Se hai solo lei non provarci nemmeno, sei fregato in partenza. Basta leggerti 

Devi ricondizionare la sua mente e la tua. Quello che ti scrivo è solo una opzione, fai come ti senti, ma l'importante è che ti rendo conto che ci sono 2 ricondizionamenti in gioco, non uno. Ed è il senso del mio messaggio. Tu pensi che il problema sia solo di lei. Ti sbagli, basta leggerti

 

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...