Vai al contenuto

La pazienza


thehappyunicorn

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Circolava voce di stare attenti.

Ti ho detto che sono grezzo 😂

80 Polini, Carburatore 24 Dell'Orto, rigorosamente scarburato a miscelazione grossa, sia mai

E quel cazzo di variatore, ed i suoi rulli di merda. Credo di non aver mai trovato il peso giusto in nessun settaggio. Sono andato avanti mesi con l'SR che mi accelerava tipo Piaggio Ciao fino agli 80 kmh, per poi finirmi in fascia giri corretta, entrare in modalità 'ho sniffato cocaina' e spararmi fino ai 120 come impazzito in tangenziale.

Bei tempi  

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, thehappyunicorn said:

Ti ho detto che sono grezzo 😂

80 Polini, Carburatore 24 Dell'Orto, rigorosamente scarburato a miscelazione grossa, sia mai

E quel cazzo di variatore, ed i suoi rulli di merda. Credo di non aver mai trovato il peso giusto in nessun settaggio. Sono andato avanti mesi con l'SR che mi accelerava tipo Piaggio Ciao fino agli 80 kmh, per poi finirmi in fascia giri corretta, entrare in modalità 'ho sniffato cocaina' e spararmi fino ai 120 come impazzito in tangenziale.

Bei tempi  

C'è stata (ci fu) un'evoluzione nella due ruote per i ggiovani.

I scooter degli anni 90 furono il punto di arrivo. Andavano molto veloci.

A fine 70 andavano di moda i motorini da cross, poi con la crescita delle città diventarono di moda quelli a gas. In parallelo la Vespa, che fu soppiantata, appunto, dai scooters.

Hai visto Quadrophenia?

(Film con le bande giovanili inglesi nei 60. C'è Sting in Vespa. Colonna sonora degli Who - Doppio LP)

Is it me for a moment?

(The real me - The Who)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Hai visto Quadrophenia

No, me lo segno. Grazie 

Pre scoters mi ricordo solo gli Oxford e le Vespe. Ma il mio sogno era l' RS . Mai avuta.

Ora le moto non mi piacciono più.

Mi chiedo come sia sopravvissuto a quegli anni. Puro caso, probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, thehappyunicorn said:

Ora le moto non mi piacciono più.

Con 4 ruote si va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn

Non so dove scriverlo. Uso quindi questo mio td per buttare a volte, se mai ne avessi altri, visto che li ho sparpagliati letteralmente ovunque sul forum quelli che avevo, pensieri relativi alla seduzione.

Se conosco una ragazza, e ci sto parlando, lei è simpatica, carina, ma la conversazione rimane su quel tenore: conversazione simpatica e carina, uso molto spesso una frase per reindirizzare il tutto. La dico anche mentre lei parla, o nel mentre parlo io, la butto proprio lì alla cavolo. Più decontestualizzata appare, meglio probabilmente è, ma non ho sufficienti dati per questo:

'Mi piacciono i tuoi orecchini' , portando nel mentre la mia mano al mio orecchio (o al suo, se ho quel minimo di confidenza in più), e guardandola negli occhi

Questa semplice frase e gesto molte volte è sufficiente per aprire quel cammino differente, per provare a percorrerlo diciamo, per dare quel suggerimento che a volte non si sa come dare. Il bello di questo è che potete farlo con una donna in qualsiasi circostanza. Anche alla cassiera del supermercato, alla responsabile bancaria, a chiunque.

Noto che la loro espressione cambia letteralmente a metà della mia frase.

Provate a farlo, solo per il gusto di farlo  

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non so dove scriverlo. Uso quindi questo mio td per buttare a volte, se mai ne avessi altri, visto che li ho sparpagliati letteralmente ovunque sul forum quelli che avevo, pensieri relativi alla seduzione.

Se conosco una ragazza, e ci sto parlando, lei è simpatica, carina, ma la conversazione rimane su quel tenore: conversazione simpatica e carina, uso molto spesso una frase per reindirizzare il tutto. La dico anche mentre lei parla, o nel mentre parlo io, la butto proprio lì alla cavolo. Più decontestualizzata appare, meglio probabilmente è, ma non ho sufficienti dati per questo:

'Mi piacciono i tuoi orecchini' , portando nel mentre la mia mano al mio orecchio (o al suo, se ho quel minimo di confidenza in più), e guardandola negli occhi

Questa semplice frase e gesto molte volte è sufficiente per aprire quel cammino differente, per provare a percorrerlo diciamo, per dare quel suggerimento che a volte non si sa come dare. Il bello di questo è che potete farlo con una donna in qualsiasi circostanza. Anche alla cassiera del supermercato, alla responsabile bancaria, a chiunque.

Noto che la loro espressione cambia letteralmente a metà della mia frase.

Provate a farlo, solo per il gusto di farlo  

N.B= assicurarsi prima che abbiano sul serio gli orecchini 🤣

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
18 minuti fa, Nova87 ha scritto:

N.B= assicurarsi prima che abbiano sul serio gli orecchini 🤣

Non l'ho mai fatto, ma credo sarebbe divertente farlo a una che non li porta.

Comunque vale anche per voi.

Infatti io l'ho imparato sentendo l'effetto che mi faceva quando ricevevo un complimento su qualche dettaglio molto specifico su cui avevo riposto attenzione.

Nova, fai a un uomo:

'mi piace il tuo bracciale ' se ne ha uno, oppure

'mi piace il tuo orologio' 

Per l'orologio però, per alcuni uomini è tipo una ossessione, e alcuni orologi sono molto cari, ed il gesto può essere visto in modi differenti.

Un compimento su un loro dettaglio diciamo, ma dettaglio scelto, non fisico . Fisici è molto più forte. Quindi è meno sottile, non lo puoi dire così facile a tutti.

Prova con me, ho rotto il bracciale dell'orologio un mese fa, ora al suo posto ho un braccialetto, mai portati braccialetti prima:

'hai un bel braccialetto, happyunicorno '

'Grazie Nova, anche tu hai dei begli orecchini :) '

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non l'ho mai fatto, ma credo sarebbe divertente farlo a una che non li porta.

Comunque vale anche per voi.

Infatti io l'ho imparato sentendo l'effetto che mi faceva quando ricevevo un complimento su qualche dettaglio molto specifico su cui avevo riposto attenzione.

Nova, fai a un uomo:

'mi piace il tuo bracciale ' se ne ha uno, oppure

'mi piace il tuo orologio' 

Per l'orologio però, per alcuni uomini è tipo una ossessione, e alcuni orologi sono molto cari, ed il gesto può essere visto in modi differenti.

Un compimento su un loro dettaglio diciamo, ma dettaglio scelto, non fisico . Fisici è molto più forte. Quindi è meno sottile, non lo puoi dire così facile a tutti.

Prova con me, ho rotto il bracciale dell'orologio un mese fa, ora al suo posto ho un braccialetto, mai portati braccialetti prima:

'hai un bel braccialetto, happyunicorno '

'Grazie Nova, anche tu hai dei begli orecchini :) '

 

Ho qualcosa come 80/90 paia di orecchini, a voja 🤣

Sì comunque sarebbe divertente dirlo anche a chi non li indossa.

Comunque l'attenzione ad un dettaglio attira e molto.A me capita di dire "Che anello" e in effetti la reazione ha il suo perché! Però anche spingersi in "Quest' anello sta bene sulle tue mani" non dovrebbe essere un grosso rischio...associando l'oggetto a qualcosa di sé, anche se appunto lì si sale di livello 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Quest' anello sta bene sulle tue mani

Nova!

Io non ho anelli 😡

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...