Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robert111
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Serve un vestitino per il macaco.

El traje a la francesa ti piace?

Bisognerebbe chiedere anche a Occhi di ghiaccio..

A me piacerebbe molto..mi sa tanto di abito settecentesco veneziano, tipo quelli usati da Casanova 😎

Sarebbe una citazione perfetta! 🥰

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, robert111 said:

Bisognerebbe chiedere anche a Occhi di ghiaccio..

A me piacerebbe molto..mi sa tanto di abito settecentesco veneziano, tipo quelli usati da Casanova 😎

Sarebbe una citazione perfetta! 🥰

Nel frattempo mi sono informato sul Lagotto.

🤣

A lei piacciono i cani, ti consiglierei di puntare sul Lagotto.

Comincia a dire che senti degli odori, avvicinati alle sue cosce e poi...

thehappyunicorn
Inviato
27 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Un giorno, ancora lontano ma arriverà

Continua a credere lontanamente in me 🥰

15 minuti fa, robert111 ha scritto:

Lo so che sei ateo.

Ma metti uno come me, che nonostante sia in un momento di crisi religiosa, in realtà sotto sotto ci credo ancora moltissimo (sarà per questo che non arrivo a scoparle, perché ho timore non di Dio ma di dispiacergli, non la paura che mi dicevi tu..), che incontra una donna con lo stesso tipo di fede, ci sarà un ulteriore grande motivo in piu per non tradirsi a vicenda: quello di dispiacere a Dio oltre che all'altro partner.

Quello della religione è un tema che mi interessa per assurdo più ora che non anni fa. Non credo di poter essere altro che ateo, ma questo crea un grande conflitto con la parte spirituale che so esistere. Prima il tale conflitto non lo sentivo. Ora quasi mi prende a tratti. La parte che nei bambini porta all'immaginazione, credo sia quella parte lì che non sa dove andare. Quindi per me puoi anche parlare nei tuoi termini che riesco a seguirti e, almeno parzialmente, capire.
Per il resto del discorso, in effetti non so cosa voglio. So di non sapere cosa voglio. Una cosa che noto, ad esempio, non fuori tema, ma tangente tema, è che inizio ad avere nausea verso persone che conosco poco e dove il tutto cresce troppo in fretta. Tipo quegli incastri dove ti piace, tu piaci a lei, bam. Mi viene nausea fisica a volte ormai. Mi chiedo quale sia il senso. Credo possa anche qui essere simile a quello che una donna prova quando è in intimità con una persona con cui però è lì per altri fini, tipo di favori, o altro. Non saprei. Vorrei idealmente il corteggiamento all'antica. Prima non lo volevo, e ora mi manca. È come dice Nova, che ha come sempre ragione ma pure torto. Ah scusa, ora ti taggo: @Nova87. E comunque non c'è nulla di strano ad avere ragione ed anche torto. Credo che solo avendo ragione e anche torto si possa avere ragione, mentre chi ha solo ragione in realtà nel tempo si scoprirà non ce l'avesse. Se mi spiego

robert111
Inviato
22 minuti fa, robert111 ha scritto:

Ma metti uno come me, che nonostante sia in un momento di crisi religiosa, in realtà sotto sotto ci credo ancora moltissimo (sarà per questo che non arrivo a scoparle, perché ho timore non di Dio ma di dispiacergli, non la paura che mi dicevi tu..), che incontra una donna con lo stesso tipo di fede, ci sarà un ulteriore grande motivo in piu per non tradirsi a vicenda: quello di dispiacere a Dio oltre che all'altro partner.

Che poi arrivano anche in questo caso i tradimenti eh..

Però in "percentuale" molto minore, se scegli bene l'altro partner (in base alla fede che ha intendo..).

Più grande è la fede di entrambi, meno brutte sorprese si avranno.

Metti il caso mio: sono entrato in modalità "religion mode" in questi giorni, e mi sento già che sarebbe scorretto (sia nei confronti di Dio sia in quelli di Occhi di ghiaccio) iniziare nuovi game..

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
6 minuti fa, robert111 ha scritto:

"religion mode"

Tu lo fai per causa di occhi di gatto. Sei tipo innamorato di forma fanciullesca. Ancora una volta. Guarda che mi segno le tue parole. Aspetta di scoprire cosa occhi di gatto combina nel suo dia a dia, che di religioso probabilmente comporta l'uso del corpo sì, solo che non è quello del Cristo, ma di Cristiano, e poi ne riparliamo di questo tuo religion mode . Corpo di Cristiano. So che ora non ti uscirà dalla testa la prossima volta che torni in Chiesa 

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 1
robert111
Inviato
7 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

inizio ad avere nausea verso persone che conosco poco e dove il tutto cresce troppo in fretta. Tipo quegli incastri dove ti piace, tu piaci a lei, bam. Mi viene nausea fisica a volte ormai. Mi chiedo quale sia il senso. Credo possa anche qui essere simile a quello che una donna prova quando è in intimità con una persona con cui però è lì per altri fini, tipo di favori, o altro. Non saprei. Vorrei idealmente il corteggiamento all'antica. Prima non lo volevo, e ora mi manca

Ma è quello che mi consigli tu di fare con le donne dei miei report..di scoparle e via..

Vedi che non ti trovi nemmeno tu, a conti fatti? 

Ti lascio con una citazione di Casanova:

CASANOVA: "Il piacere erotico, senza amore, non sa di niente"

Vado a pranzare dai miei..che mio padre sta pure male col blocco alla spalla, che gli sta curando il fisioterapista, il padre di Occhi di ghiaccio 😎

• Mi piace! 2
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
3 minuti fa, robert111 ha scritto:

Vedi che non ti trovi nemmeno tu, a conti fatti? 

Su questo forum non c'è una persona che si ritrovi, a conti fatti. È l'unica cosa certa. Se sei qui, per un motivo o un altro, non ti ritrovi.

Amen 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
22 minuti fa, robert111 ha scritto:

Ti lascio con una citazione di Casanova:

CASANOVA: "Il piacere erotico, senza amore, non sa di niente"

Casanova si innamorava follemente con grande frequenza. Riusciva a provare un irresistibile trasporto emotivo anche per ragazze appena incontrate per strada. 

E lo capisco, io mi innamoro tre volte al giorno quando sono molto fortunato e ho altro per la testa. 

Tra l'altro lui era un grande amante delle pro. E se ne invaghiva.

Le venerava. E le desiderava. 

E proprio questa estrema sensibilità ne ha fatto il personaggio che è. Rischiava tutto e provava di tutto perché sentiva tutto. 

Mi spiace molto lo si consideri un narciso insensibile. È esattamente il contrario. Amava. Come pochi. A rischio di tutto: reputazione, denaro, libertà personale, la sua stessa vita.

Non avrebbe avuto la vita che ha vissuto se fosse stato un semplice collezionista mosso solo dalla vanità di raccontarlo agli amici nelle osterie.

Pertanto quella frase va letta da una prospettiva diversa rispetto a quella comunemente adottata. 

• Grazie! 2
  • Wow 1
Inviato
40 minuti fa, Gianilo ha scritto:

Casanova si innamorava follemente con grande frequenza. Riusciva a provare un irresistibile trasporto emotivo anche per ragazze appena incontrate per strada. 

E lo capisco, io mi innamoro tre volte al giorno quando sono molto fortunato e ho altro per la testa. 

Tra l'altro lui era un grande amante delle pro. E se ne invaghiva.

Le venerava. E le desiderava. 

E proprio questa estrema sensibilità ne ha fatto il personaggio che è. Rischiava tutto e provava di tutto perché sentiva tutto. 

Mi spiace molto lo si consideri un narciso insensibile. È esattamente il contrario. Amava. Come pochi. A rischio di tutto: reputazione, denaro, libertà personale, la sua stessa vita.

Non avrebbe avuto la vita che ha vissuto se fosse stato un semplice collezionista mosso solo dalla vanità di raccontarlo agli amici nelle osterie.

Pertanto quella frase va letta da una prospettiva diversa rispetto a quella comunemente adottata. 

L'ultimo dei suoi pensieri era raccontarlo agli altri, se vogliamo divertirci a fare ipotesi, beh credo fosse mosso da un doverlo e volerlo raccontare a se stesso.

Molto sensibile, altroché, assolutamente, nel senso di sentire molto. Temo però sentisse anche un certo vuoto.

Sarà che chi si innamora spesso, non si innamora mai? Chissà.

O semplicemente chi raggiunge certi picchi di idealizzazione, spesso ne tocca altrettanti di svalutazione e rapido shift.Chissá.

• Wow 1
Varos
Inviato

Non scherzare @thehappyunicorn

Sarai forse ateo

Ma sei sicuramente spirituale. 

Le due cose si escludono a vicenda? O l'una esclude l'altra? 

Non so

Indagherò. 

Ciao, è sempre un piacere leggervi. 

• Grazie! 1