Vai al contenuto

Presentarsi sotto casa di una ragazza


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17

Ma presentarsi sotto casa di una ragazza che si cerca di conquistare che effetto può avere? 

Perché mi è sempre stato detto che il l'azione in questione porta a risultati disastrosi, ma un mio amico che ci sta provando con una hb 9 si è presentato sotto casa di lei, usando la scusa che era nei paraggi, però non è uscita e lui l'ha presa con umorismo, la donzella dopo ciò ha  continuato a messagiarsi  senza nessun problema, anzi ancora con più frequenza...boh

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

Ah lui in tutto ciò il giorno dopo ha lasciato cadere la conversazione e non si è fatto più sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rischiosissimo. Il tuo amico probabilmente aveva già suscitato interesse alla hb o è un bel figo.

Dipende anche dall'età, dal tipo di ragazza, da cosa ci vuoi fare etc.

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlexDiamond
Il 13/10/2021 at 23:38, Ale17 ha scritto:

Ma presentarsi sotto casa di una ragazza che si cerca di conquistare che effetto può avere? 

Perché mi è sempre stato detto che il l'azione in questione porta a risultati disastrosi, ma un mio amico che ci sta provando con una hb 9 si è presentato sotto casa di lei, usando la scusa che era nei paraggi, però non è uscita e lui l'ha presa con umorismo, la donzella dopo ciò ha  continuato a messagiarsi  senza nessun problema, anzi ancora con più frequenza...boh

 

Vedentemente lei era già interessata a lui 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
azcotal
Il 13/10/2021 at 23:38, Ale17 ha scritto:

Ma presentarsi sotto casa di una ragazza che si cerca di conquistare che effetto può avere? 

 

Che in questi tempi di nazi femminismo,lei può denunciarti come stalker,con tutte le conseguenze del caso.

Più in generale la vedo una cosa da disperato fotonico alla canna del gas.Non lo avverti il disequilibrio di forze?TU vai da lei,TU la cerchi mentre lei se ne sta comoda a casa sua,senza sapere che esisti.

Non farlo mai.

A meno che già si siano creati feeling e complicità con la tipa in altri ambiti come avrà fatto il tuo amico.No dai veramente, l'approccio a freddo sotto casa.Anche Cyrano sarebbe contrario.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
Il 13/10/2021 at 23:38, Ale17 ha scritto:

Ma presentarsi sotto casa di una ragazza che si cerca di conquistare che effetto può avere? 

Anche in caso di palese interesse lo eviterei:
1) Perché è un investimento spaventoso in termini di tempo, stress e reputazione.
2) Abitueresti la ragazza a cose di questo tipo: e si ritorna al punto 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ElBombarola

Secondo voi è rischioso anche se c'è una certa conoscenza già da qualche mese?

Non intendo andare per fare scenate o serenate, tipo passi di lì e gli fai una sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Allora io ci ho appena provato più o meno così con una poco tempo fa.

Ero a un corso serale dalle sue parti e finito il quale le mando un mex del tipo: ehi sono dalle tue parti che fai? Stai studiando fino a tardi come al solito?

e lei: certo come sempreee

allora io rispondo: se mi dici che scendi in pigiama passo sotto casa tua!

ovviamente nn pensavo neanche lontanamente accettasse, difatti mi risponde con un cooooosaaaa???😅 che io già ero sulla strada di casa (mia)

le rispondo non so più come, sempre in tono divertente, ma lei nn si fa più viva

il giorno dopo mi manda un audio con tono scherzoso dicendomi eh ma poi non sei più passato???😅

morale: ho poi intuito che non era a casa e chissà dov’era che nn ha voluto dirmi, però vedete che se prendete le cose con leggerezza potete provare tutto, se avevo culo mi andava bene, invece vabbè chissenefrega è stata divertente anche lei a mandarmi l’audio poi, si vede che voleva tenermi “buono”😬😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Mai presentato a casa di qualche donna a meno che non mi abbia invitato (per scopare).

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Andrea2000

Mai andare sotto casa di una a elemosinare la sua attenzione o per chiederle di uscire, disastroso e super rischioso, funziona solo se sei un gran figo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...