Vai al contenuto

Caos totale


Suiko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Conosco l'anno scorso su una chat un uomo. Io 46 e lui 50. Inizialmente siccome lui non è della mia stessa città, iniziamo soltanto a chiacchierare in chat, poi siamo passati a qualche video call. Da subito ho capito di piacergli di viso ma fisicamente non molto credo(sono una donna formosa ho una taglia 44 e una 4 di seno mentre le sue ex tutte magrissime!).

Passata la fase video/chiamate hot, anche a causa della chiusura per pandemia, lui ha iniziato a chiamarmi in amicizia mattina, pranzo e sera. Ci siamo stati molto vicini: io uscivo da una brutta storia e lui anche. Tutti i giorni tante risate, litigate, insomma un rapporto particolare. Io conosco i suoi flirt e lui conosce i miei.

Mi sveglia la mattina perchè sa che sono una dormigliona. Mi sta vicino in molte situazioni. Ok ho trovato un amico mi dico.

A un certo punto decidiamo di vederci dopo due mesi dal primo contatto. Velocissimamente, era come se non volesse più di tanto approfondire. 

Poi, dopo qualche mese, è venuto lui a trovarmi a casa e abbiamo trascorso una bella giornata insieme (con sesso finale annesso e a sorpresa direi). Il sesso come prima volta non è stato un granchè per me perchè ero a disagio considerato che avevamo pensato di rimanere solo amici, poi sia io che lui ancora pensavamo ai nostri rispettivi ex...insomma tutto un pò così tant'è che gli ho detto che era meglio proprio rimanere solo amici.

Da quella volta ci siamo visti un pò più spesso (tipo ogni mesetto/due). Mai più fatto sesso. Ogni volta mi ha sempre baciata  solo sulle labbra e a stampo quindi tutto ok.

Scorso week end vado io a trovarlo (un solo giorno). Pranziamo insieme con dei suoi amici (li conosco tutti ormai tante risate), poi dopo nel pomeriggio e nel suo ufficio mi abbraccia e inizia a baciarmi intensamente e ci tocchiamo e cavoli mi ha smosso tanta eccitazione, insomma andiamo fin quasi alla penetrazione quando lui lì si blocca; il cazzo è dritto ma decide di non entrare...e mentre si rifiuta mi dice che non poteva andare oltre perchè aveva paura di farmi soffrire considerato che lui vede anche altre. Io mi sono stranita perchè ero molto eccitata e la cosa mi ha lasciato una sensazione brutta di rifiuto e di mancato orgasmo. Premetto che sono d'accordo sul fatto che sia uomo che donna devono sempre essere liberi di tirarsi indietro  se qualcosa non va e non sono arrabbiata con lui. 

Lui non si è scusato dell'accaduto però ha iniziato a scherzare dicendomi che per trombare dovevo firmare un patto di sangue in cui gli assicuravo la trombamicizia e basta. L'ho buttata poi a ridere.

Ovviamente continua a chiamarmi, tutto come prima, nulla è cambiato. Mi chiama ogni momento della giornata. Continuiamo a ridere e a scherzare. Mi dice sempre che mi vuole bene e che sono bella ecc ecc.

Però da questo episodio mi si è scatenata dentro una grande insicurezza. Gli avrò fatto provare chissà quale brutta sensazione per tirarsi indietro in un momento in cui si era andati così oltre... 

Ora ho paura a rivederlo e lui vorrà rivedermi 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Suiko ha scritto:

 

Lui non si è scusato dell'accaduto però ha iniziato a scherzare dicendomi che per trombare dovevo firmare un patto di sangue in cui gli assicuravo la trombamicizia e basta. L'ho buttata poi a ridere.

 

 

 

A parte l’espressione piuttosto colorita che ha usato...a te sta bene?

Sembra sincero, lo ecciti  ma vuole rassicurazioni sul fatto che non lo coinvolgerai in una relazione stabile.

Anche il pranzo con i suoi amici  è un punto a favore per lui, almeno sotto il profilo della trasparenza. Ti ha fatto dare un’occhiata al suo mondo.

Dipende tutto da quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Suiko ha scritto:

Mi chiama ogni momento della giornata.

Soddisfi il suo bisogno di controllo 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Suiko said:

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Conosco l'anno scorso su una chat un uomo. Io 46 e lui 50. Inizialmente siccome lui non è della mia stessa città, iniziamo soltanto a chiacchierare in chat, poi siamo passati a qualche video call. Da subito ho capito di piacergli di viso ma fisicamente non molto credo(sono una donna formosa ho una taglia 44 e una 4 di seno mentre le sue ex tutte magrissime!).

Passata la fase video/chiamate hot, anche a causa della chiusura per pandemia, lui ha iniziato a chiamarmi in amicizia mattina, pranzo e sera. Ci siamo stati molto vicini: io uscivo da una brutta storia e lui anche. Tutti i giorni tante risate, litigate, insomma un rapporto particolare. Io conosco i suoi flirt e lui conosce i miei.

Mi sveglia la mattina perchè sa che sono una dormigliona. Mi sta vicino in molte situazioni. Ok ho trovato un amico mi dico.

A un certo punto decidiamo di vederci dopo due mesi dal primo contatto. Velocissimamente, era come se non volesse più di tanto approfondire. 

Poi, dopo qualche mese, è venuto lui a trovarmi a casa e abbiamo trascorso una bella giornata insieme (con sesso finale annesso e a sorpresa direi). Il sesso come prima volta non è stato un granchè per me perchè ero a disagio considerato che avevamo pensato di rimanere solo amici, poi sia io che lui ancora pensavamo ai nostri rispettivi ex...insomma tutto un pò così tant'è che gli ho detto che era meglio proprio rimanere solo amici.

Da quella volta ci siamo visti un pò più spesso (tipo ogni mesetto/due). Mai più fatto sesso. Ogni volta mi ha sempre baciata  solo sulle labbra e a stampo quindi tutto ok.

Scorso week end vado io a trovarlo (un solo giorno). Pranziamo insieme con dei suoi amici (li conosco tutti ormai tante risate), poi dopo nel pomeriggio e nel suo ufficio mi abbraccia e inizia a baciarmi intensamente e ci tocchiamo e cavoli mi ha smosso tanta eccitazione, insomma andiamo fin quasi alla penetrazione quando lui lì si blocca; il cazzo è dritto ma decide di non entrare...e mentre si rifiuta mi dice che non poteva andare oltre perchè aveva paura di farmi soffrire considerato che lui vede anche altre. Io mi sono stranita perchè ero molto eccitata e la cosa mi ha lasciato una sensazione brutta di rifiuto e di mancato orgasmo. Premetto che sono d'accordo sul fatto che sia uomo che donna devono sempre essere liberi di tirarsi indietro  se qualcosa non va e non sono arrabbiata con lui. 

Lui non si è scusato dell'accaduto però ha iniziato a scherzare dicendomi che per trombare dovevo firmare un patto di sangue in cui gli assicuravo la trombamicizia e basta. L'ho buttata poi a ridere.

Ovviamente continua a chiamarmi, tutto come prima, nulla è cambiato. Mi chiama ogni momento della giornata. Continuiamo a ridere e a scherzare. Mi dice sempre che mi vuole bene e che sono bella ecc ecc.

Però da questo episodio mi si è scatenata dentro una grande insicurezza. Gli avrò fatto provare chissà quale brutta sensazione per tirarsi indietro in un momento in cui si era andati così oltre... 

Ora ho paura a rivederlo e lui vorrà rivedermi 

 

 

 

Io direi che l'interpretazione va a sensazione.

La mia sensazione è che non mi piace quello che ha fatto.

Non c'è un perché, non potrei discutere sul punto.

Non suona bene.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
29 minutes ago, Back Door Man said:

Io direi che l'interpretazione va a sensazione.

La mia sensazione è che non mi piace quello che ha fatto.

Non c'è un perché, non potrei discutere sul punto.

Non suona bene.

 

Sostanzialmente ti ha fatto vedere il cazzo e non te l'ha dato.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, Suiko ha scritto:

Ciao a tutti,

Ciao

È veramente difficile interpretare il suo comportamento.

Mi ritrovo in quanto dice @Back Door Man, non mi suona bene, così a feeling.

Non ha né capo né coda la vostra situazione. Anche tu ondeggi come il vento, passi dell'accettare di essere sua amica, a soffrire per il mancato orgasmo, come se non avessi volontà propria ma dipendessi da ciò che vuole lui, e fossi semplicemente il ricevente di tale volontà. A leggerti mi appari così. 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Io direi che l'interpretazione va a sensazione.

La mia sensazione è che non mi piace quello che ha fatto.

Non c'è un perché, non potrei discutere sul punto.

Non suona bene.

 

Ascolta,

c’e’ una cosa che odio quando le relazioni finiscono: rinfacciare all’altro quello che è stato dato.

A furia di visualizzare thread sul forum, anche aperti da donne come in questo caso, mi sembra di leggere differenti versioni di uomini, protagonisti o attori non protagonisti, che si pongono sempre le stesse domande. E noi ogni volta diamo all’OP le medesime risposte.

Le chat e le app: equivalgono a mettersi su un treno per andare non si sa dove.

La soluzione: correre da soli sotto un diluvio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Io non ci vedo nessun mistero.

Anzi dovresti apprezzare la schiettezza di un uomo che come Pulcinella,si è confessato burlando.

Ti vuole rivedere ma in trombamicizia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Benvenuta,

Posso  chiedere da quanto tempo vi sentite?

Ed a quanti km di distanza siete l'uno dall'altro?

E chi si è "fatto per prima avanti"?

 

Grazie se vorrai rispondere a tutte queste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...