Vai al contenuto

Psicologia del Bacio Negato


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Però nella mia esperienza, spesso mi è capitato di imbattermi in situazione del genere. Spesso ragazze di bellezza notevole, sono abituate a rallentare le interazioni finali per testarti. Con un figa 9, quanti ci escono per la prima volta, dico prima volta, tralasciando scriverci dei messaggi e chiamarci due volte e si baciano la prima sera? Ovviamente non voglio darle ragione. Però dico che non è poi cosi una cosa "strana" in rapporto alla bellezza ecc. 

Non funziona così, peró libero di credere che con le 9 si debba procedere così e sopportare tutto questo.

E secondo te, chi sopporta e si inzerbina alle loro richieste di rallentamento, si scusa per le offese arrecate per un tentativo di bacio...ha vinto o ha perso, questo test? 
 

Ti sta testando, sì...chiediti peró che figura tu stia facendo, “a 30 anni” (come dici tu).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

Ahaha ecco perché ho insistito sul bacio. Perchè era il primo punto. 

Ci siamo visti in una città dove lei era per una cosa di lavoro. Io le ho detto che ero anche io li per lavoro (lo sapevo già da una decina di giorni, lei mi aveva detto che sarebbe andata li)

Ci siamo visti in una città a 200km dalla mia. E 400km dalla sua. Però lei non era venuta per me chiaramente... 

Ma lo rifarei altre 1000 volte. Perchè è questo tipo di brivido, che mi tiene vivo. Però il bacio è il punto focale della cosa... visto l'effort da parte mia.

Poi chiaro che a lei ho detto che ero li per lavoro. Ma appena ieri ha cacciato fuori la manfrina del bacio, le ho detto: dopo che sono venuto solo per andare a cena con te, il bacio era la cosa meno importante di tutta la serata forse se tu non te ne fosse ancora resa conto. E lei per 3 volte mi chiede, ma non eri per lavoro? Ed io continuo, ripetendole altre due volte a memoria: dopo che sono venuto solo per andare a cena con te, il bacio era la cosa meno importante...

Ora sto giocando in all in. Perchè ok tutto, ma o si allinea o next.

Poco alla volta escono fuori delle cose. Qui forse te la potevi giocare meglio, sei stato un po’ contraddittorio. Te la sei rimorchiata al bar da vero latin lover (come mai non siete usciti già in vacanza? Forse lo hai scritto me lo sono perso...), ma poi hai usato un gancio per andare a trovarla che a questo punto non aveva più motivo di esistere. A completamento della tua azione sarebbe stato bello che tu le avessi esplicitato che saresti andato con il solo unico fine di vederla. Se il soggetto è problematico non sarebbe cambiato nulla, ma a quel punto non sarebbe stata più nella posizione di tirare fuori queste questioni.

Ad ogni modo l’hai beccata al termine di una nuova batosta sentimentale e anche questo non gioca a tuo favore. Dai discorsi che ha fatto hai intuito aspetti caratteriali suoi che possano aver pesato su entrambe le Caporetto sentimentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
32 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Giusto.

Sul secondo punto, se le avessi detto che per la prima uscita andavo lì solo per lei? Ero un pazzo. Perchè io stavo investendo 100 e lei 1. E davanti ai suoi occhi avrei perso forse molta della mia "sicurezza" che lei più volte mi faceva notare che dimostravo di avere, sia in termini di bellezza (sono un bel ragazzo e ho molte ragazze e lei lo sa) che di sicurezza nel rapportarmi con gli altri. 

Ora che le ho mostrato le carte, non le ho risposto alla domanda "non eri li per lavoro"? Perchè io sono andato a cena con lei, in abito elegante - senza cravatta ovviamente - e visto che lo uso sempre al lavoro, ovviamente ero super credibile. Anche perchè mi ha chiesto come mai fossi per lavoro in quella città, se fossi da solo ecc. Tralasciando che io le ho detto che fino al pomeriggio ero col mio capo, ma sono rimasto quella sera per vedere lei. Però il motivo principale era il lavoro, quindi lei veniva comunque dopo anche se ero rimasto un giorno in più.

Puo’ essere che ti abbia sgamato e ha pensato: se questo mi racconta cazzate sul lavoro, potrebbe farlo su qualsiasi cosa.

Non sono d’accordo sull’investimento 100 a 1. Tu non hai rinunciato a qualcosa per lei, a maggior ragione se sei un bel tipo e sa che hai il tuo giro di donne. Perché se sa queste cose vuole che le dimostri che hai intravisto in lei qualcosa di diverso dalle altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Poco alla volta escono fuori delle cose. Qui forse te la potevi giocare meglio, sei stato un po’ contraddittorio. Te la sei rimorchiata al bar da vero latin lover (come mai non siete usciti già in vacanza? Forse lo hai scritto me lo sono perso...),

troppa roba da raccontare.. volevo essere sintetico. 😄

poco tempo a disposizione e troppe cose da fare per tornare prima di ripartire

 

10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ad ogni modo l’hai beccata al termine di una nuova batosta sentimentale e anche questo non gioca a tuo favore. Dai discorsi che ha fatto hai intuito aspetti caratteriali suoi che possano aver pesato su entrambe le Caporetto sentimentali?

Lei da più valore di quello che riceve (a detta sua), è sempre presente, ecc ecc. rispetto all'altra persona. Poi credo che rompa anche il cazzo molto... e poi i suoi ex erano persone abbastanza diverse da lei che non so per quale motivo reale la attraevano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Puo’ essere che ti abbia sgamato e ha pensato: se questo mi racconta cazzate sul lavoro, potrebbe farlo su qualsiasi cosa.

 

Però in realtà non le ho detto apertamente di averle mentito. Perché a cena le avevo comunque detto che ero rimasto un giorno in più per lei. Ma solo a cena. Ma lei è furba non è scema, l'aveva comunque capito secondo me ma non aveva la certezza... 

Però temporalmente le cose sono diverse. Lei quando l'ho risentita subito mi ha cacciato la questione del bacio. Solo diversi minuti dopo, io le ho detto quella cosa che ero andato li solo per lei ecc ecc. 

14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non sono d’accordo sull’investimento 100 a 1. Tu non hai rinunciato a qualcosa per lei, a maggior ragione se sei un bel tipo e sa che hai il tuo giro di donne. Perché se sa queste cose vuole che le dimostri che hai intravisto in lei qualcosa di diverso dalle altre.

Giusto. E questo glielo ho detto a tavola.

Prima giocandoci e dicendole le mie ex sono sempre state more e mi piacciono le more, ma tu nonostante sia bionda mi piaci dalla prima volta che ti ho visto per A, B e C motivi. Che sono cose non normali e scontate, che io ho notato. Sono dei dettagli legati alla sua personalità, non all'aspetto fisico. E lei ha molto apprezzato. Ed era mezza stupita e galvanizzata che le avessi notate...Perché forse, o quasi certamente, tutti si fermano all'aspetto fisico.

Modificato da Joe_Banana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono una 9 e quindi chissà...

Peró di tristi boiate umorali e pazze ne ho dette anch’io nella mia vita. Pretese insensate, sulla falsariga della Ragazza Nove (“Avresti dovuto far così, mentre mi aspettavo cosà, peró non tanto cosà, giusto un po’”).

Gli unici ad aver guadagnato punti da situazioni così incresciose sono stati quelli che mi hanno detto: “Celeste, ti voglio anche bene, peró gettati un catino di acqua gelata addosso perchè il tuo cervello al momento è andato in panne e ti devi ripigliare. Ma di corsa, perchè straparli in modo patetico e senza senso alcuno”.*

Chi sta invece ad inseguire il filo di minchiate senza logicità ha perso il test, ma dell’intelligenza, proprio.
 

*E vale a maggior ragione per chi abbia molto da perdere - cioè la rara 9, che non capita spesso perchè tu sei 6 o 5 o 7 -, stoppando il gioco.

Tu invece ti sei pure scusato, invece di mandarla a farsi una doccia e riparlarti ad idee schiarite. 
Così si conquistano e si tengono le Ragazze Nove?

Ah boh, io non lo sono. Quindi libero di prendere il mio contributo e buttarlo nel cesso. Ma magari leggiti i post di chi asserisca che con le Nove ci abbia spesso a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non funziona così, peró libero di credere che con le 9 si debba procedere così e sopportare tutto questo.

E secondo te, chi sopporta e si inzerbina alle loro richieste di rallentamento, si scusa per le offese arrecate per un tentativo di bacio...ha vinto o ha perso, questo test? 
 

Ti sta testando, sì...chiediti peró che figura tu stia facendo, “a 30 anni” (come dici tu).

This, fatto salvo per le ragazze bruttine e insicure che metabolizzano che la devono dare via come il pane per avere il loro stuolo di adoratori, le 7 funzionano come le 9 (meglio dire le 6,5 e le 8 nella mia scala) al massimo cambia il livello degli uomini con cui interagiscono ma il tipo di interazione sono le stesse e dipendono dalle specificità delle persone coinvolte.

Che una 9 non può essere arrapata/presa/coinvolta come una 6? 

Questo modo di pensare viene dal fatto che nelle dinamiche da social circle / festa del paese si scopa per validazione, quindi magari la bella del paese tenderà a far valere di più il suo potere contrattuale.*

Ma qui stiamo parlando di una tizia che lavora ad alti livelli (manager?) e viaggia molto per lavoro, molto probabilmente avrà una vita molto solitaria, amicizie individuali, e nessun social circle di riferimento/gruppo di amiche da cui essere validata.

Quindi è molto probabile che una bella scopata per il gusto di farsela con il tipo che la sa prendere se la concederebbe molto volentieri.

 

 

*E non mi venite a dire che è un fattore biologico che persiste anche fuori dal social circle perché se no vi mando il video del gorilla gigante maschio alpha che poveraccio non può addormentarsi un attimo e appena lo fa le scimmie femmina del suo harem corrono a scoparsi tutti i maschi piccoletti che ci sono nei paraggi.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non sono una 9 e quindi chissà...

Peró di tristi boiate umorali e pazze ne ho dette anch’io nella mia vita. Pretese insensate, sulla falsariga della Ragazza Nove (“Avresti dovuto far così, mentre mi aspettavo cosà, peró non tanto cosà, giusto un po’”).

Gli unici ad aver guadagnato punti da situazioni così incresciose sono stati quelli che mi hanno detto: “Celeste, ti voglio anche bene, peró gettati un catino di acqua gelata addosso perchè il tuo cervello al momento è andato in panne e ti devi ripigliare. Ma di corsa, perchè straparli in modo patetico e senza senso alcuno”.*

Chi sta invece ad inseguire il filo di minchiate senza logicità ha perso il test, ma dell’intelligenza, proprio.
 

*E vale a maggior ragione per chi abbia molto da perdere - cioè la rara 9, che non capita spesso perchè tu sei 6 o 5 o 7 -, stoppando il gioco.

Tu invece ti sei pure scusato, invece di mandarla a farsi una doccia e riparlarti ad idee schiarite. 
Così si conquistano e si tengono le Ragazze Nove?

Ah boh, io non lo sono. Quindi libero di prendere il mio contributo e buttarlo nel cesso. Ma magari leggiti i post di chi asserisca che con le Nove ci abbia spesso a che fare.

 

Si però alla fine io ho un pò esagerato, potevo evitarlo perchè mi sono indebolito leggermente insistendo. Cioè non è sbagliato quello che dice anche se esagera. E' sbagliato il mancato bacio a monte. 

Detto ciò, io mi sono scusato non del bacio, ma del fatto che le abbia dato fastidio. 

Poi come tu dici, ci ho pensato e le ho detto anche: ora fai cosi, io sono quello dell'altra sera. Se riuscirai a passarci sopra la cosa del bacio, mi fai sapere. Pensaci. 

Però poi ho capito che in quel momento esatto. Stavo facendo il suo gioco... non il mio. Avevo spostato il baricentro completo sulla decisione sua. Lei avrebbe deciso dandomi una sentenza, se si o se no. Ed io? Aspettavo la sua sentenza?

Mentre eravamo al telefono. Ho cambiato subito gioco. E le dico, senti X, tu non ci pensi proprio a niente. Perchè io non sto ai tuoi sblazi d'umore, che devo aspettare la tua decisione che sembra una condanna per qualcosa che non esiste proprio... O decidiamo insieme oppure basta finisce qui. 

Allora inizio a dirle:

Sei stata bene con me l'altra sera? Risposta sua: SI

Riesci a scindere la nostra cena dal bacio finale: SI?

Ok, allora ci vediamo. Magari sarà anche l'ultima volta. Ma almeno lo abbiamo deciso insieme. Sei capace di venire a pranzo o a cena con me? SI

Ok stop. Discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

poi possiamo pure non vederci più e la chiudiamo qui

anche a me un tipo ha detto così gli ho detto ok per me non è un problema..

ci è rimasto un pò

se ti dice così è perché ci sta ma devi essere più deciso e dominante invece stai facendo l'orsetto del cuore

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Lei inizia a dirmi: Lo sai perchè non ti ho scritto io? Perchè ripensandoci dopo la serata non mi è piaciuto che tu abbia insistito per il bacio. Nonostante io volessi che ci provassi a baciarmi. Ma non mi è piaciuto che tu abbia insistito 3-4 volte. ( è chiaro che lei esagera, perchè esco con ragazze

Crucifix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...