Vai al contenuto

Psicologia del Bacio Negato


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

sono super tranquillo

se sei sempre impettinato in giacca a cravatta non le darai questa impressione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me no. Dopo esperienze come queste la sciallita’ (?? 😅) te la tieni stretta.

Eh, ma stai sul chi va là perché pensi che l'altro/a non lo sia, a priori...😉

Sciallitá lo proporrei immediatamente all'Accademia della crusca, è troppo importante, come termine, questo thread ce lo insegna 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minypony ha scritto:

se sei sempre impettinato in giacca a cravatta non le darai questa impressione

Amica, ora non suggerirgli di togliersi la giacca e cravatta percaritàdiddio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Amica, ora non suggerirgli di togliersi la giacca e cravatta percaritàdiddio.

ahahaha si ma se uno che si presenta sempre in giacca e cravatta in completo da lavoro poi mi dice che in realtà è super sciallo non è credibile...dimostramelo venendo in felpa e jeans santo cristo oppure in camicia scialla

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

ahahaha si ma se uno che si presenta sempre in giacca e cravatta in completo da lavoro poi mi dice che in realtà è super sciallo non è credibile...dimostramelo venendo in felpa e jeans santo cristo oppure in camicia scialla

 

C’è tutto un piacere nello sgualcire le giacche e le cravatte. Non togliamolo alle nostre sorelle.

E poi è sciallo se in giacca e cravatta le mette le mani tra le gambe; se non lo fa nemmeno in felpa e jeans, non è sciallo comunque.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Celeste ha scritto:

C’è tutto un piacere nello sgualcire le giacche e le cravatte. Non togliamolo alle nostre sorelle.

E poi è sciallo se in giacca e cravatta le mette le mani tra le gambe; se non lo fa nemmeno in felpa e jeans, non è sciallo comunque.

che poi quello che conta è vederli nudi  ahaha ok basta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Ma io comunque sono super tranquillo. Mi pongo il problema di come poter far meglio. Ma di base, anche con lei ironizzerò del bacio e del suo modo di avermelo fatto notare appena ne avrò l'occasione.

Joe, io parlavo del fatto che in seguito a questi incontri/scontri poi tendete a generalizzare con altre persone con cui ci si imbatte, cosa naturale eh, ma è un vero peccato.Stesso discorso vale per le donne ovviamente.

PS: tranquillo non sei, giustamente, perché una donna che si pone così tende ad agitare parecchio altroché, se riesci a ironizzare ben venga, ma credo ti abbia già instillato il fatto di dover stare in guardia (per problemi suoi).

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Dai @Joe_Banana, un volpino come te che si fa infinocchiare dalla più classica profumiera. E poi non credere che sia una storia particolarmente originali: è pieno di donne così, che ti fanno credere di aver fatto un game perfetto, salvo palarti sul più bello. Per poi ridarti qualche altra speranza e ripalarti. E se non ti fermi tu, loro non si fermano di certo. Finché non si annoiano e cercano qualche nuovo candidato per i loro "giochini". Donne che, solo per un bacio, sono pronte (a parole) a immolarsi come Santa Maria Goretti ("se riuscirai a superarlo", ma dai!) mentre il giorno prima, con altri, erano solo Godetti. 

E' finita @Joe_Banana, non è il Vietnam, puoi spegnere l'interruttore e dedicarti ad altra imprese. Domare una profumiera non è la tua guerra. Nè quella di nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

se sei sempre impettinato in giacca a cravatta non le darai questa impressione

Vabbè per lavoro entrambi siamo abituati... è una divisa per certe professioni non è certo l'abito il problema ahahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joe_Banana ha scritto:

Vabbè per lavoro entrambi siamo abituati... è una divisa per certe professioni non è certo l'abito il problema ahahah

lo so ma di conseguenza se avete una certa formazione non siete così scialli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...