Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

E’ nato bello.

Se l’è giocata dal vivo.

C’ha provato.

E ha preso il palo.

A history of life. 😂

Prendere pali e' in fondo cio' che ci rende piu umani.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
13 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

- chiaro per me era impensabile dopo 3 mesi neanche un bacio

Alla fine si scioglie al telefono, dopo che ho fatto un mea culpa di 1 min sono andato prima strong dicendole che un ragionamento del genere non è concesso a 30 anni perchè privo di senso ed altre cose, Comunque alla fine sembra che dovremmo rivederci.

allora, dopo 3 mesi di chat, al primo incontro la voglia di incontrarsi dal vivo e soprattutto la curiosità è alta. Inoltre a 30 anni (la mia stessa età) concordo ovviamente con te, un ragionamento simile non è concesso. 

Dopo 3 mesi di chat dovresti avere voglia di incontrarla e anche di baciarla quella persona. 3 mesi di chat sono tanti eh.

A me è successa una cosa simile (non sto a raccontare tutto, c'è il thread da me aperto) con un uomo (lo speaker del thread), ma quando ci siamo visti dal vivo dopo tipo 3 mesi di chat (esattamente come il tuo caso), il bacio è arrivato spontaneo da entrambe le parti perchè la voglia era tanta e l'aspettativa dalla chat era stata soddisfatta da entrambe le parti (ma era una cosa che già sentivamo in chat).

Quindi secondo me in quel momento non aveva tutta sta gran voglia di baciarti, oppure altra opzione meno probabile ma non impossibile, è che lei vuole fare eccessivamente la preziosa (per un bacio?!). Cioè dai, dopo 3 mesi di chat, avete 30 anni, neanche la voglia di un bacio ti viene?!!! 

Io la lascerei perdere, nel senso non la cercherei, poi vedi lei che fa (se ti cerca e soprattutto con quale motivazione), di conseguenza decidi cosa fare.

Modificato da free_dom
  • Mi piace! 1
Inviato
12 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Poi possiamo vederci solo nei weekend per la distanza tra le nostre città. Lei il prox sarà fuori città, l'altro ancora ci sono i morti ed entrambi siamo fuori città per il ponte. Rischierei di far passare troppo tempo, senza un vero beneficio logico a mio avviso. L'idea era di rivederla prox giorni e capire. O si fa next step o finisce li. Perchè parliamo comunque di una LTR in questo caso con lei. 

scusami non capisco, parli di una LTR con una che dopo 3 mesi di chat ha rifiutato un tuo bacio? oppure mi sono persa qualche pezzo ma non mi pare, anche se in un post parlavi di "seconda paccata", "paccare" può voler dire due cose (dipende dalla zona geografica): vuol dire baciare, oppure tirare un pacco cioè dare buca. Visto che dici che lei ha rifiutato il tuo bacio, in questo caso con "paccata" intendi un bel pacco tirato. Non so come tu possa già parlare di LTR, ti sei innamorato platonicamente di lei? 😅

leavingmyheart
Inviato
12 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Non sai fare i date. La cena non è un date. Ovvio che non te la possa smollare così. 

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

E non fa la manager, ma ancora al di sopra al di sopra e per motivi di privacy non scrivo. 

e chi è chiara ferragni 😂

• Haha 2
Inviato
13 hours ago, Joe_Banana said:

Ho conosciuto una ragazza questa estate. Vivendo in città diverse, logisticamente organizzarci per vederci non è stato semplicissimo ed immediato e poi mentre eravamo nella stessa città mi ha anche dato buca un paio di volte. 

Detto ciò, andiamo a cena la scorsa sera dopo che ci siamo sentiti nelle ultime due settimane in maniera frequente sia al telefono che per messaggi. 

Riesco a farla aprire a cena e mi racconta molti dettagli particolari della sua vita. Quindi direi ottimo?

Dopo cena, ovviamente... dopo tutto l'effort di questi mesi, provo a baciarla. Ma lei non cede. E ridendo mi dice che potevo scordarmelo il bacio la prima sera. 

Io la prendo sul ridere, ed insisto un paio di volte dicendole Beh dammi un buon motivo per non baciarti o cose così... Comunque niente. Lei non vuole. Ma di compenso mi bacia sul collo un paio di volte quando mi abbraccia per salutarmi e mi ringrazia 2/3 volte. (immagino per la cena? o perchè esisto? chissà)

Faccio passare un paio di giorni, lei non si fa sentire. Quindi le scrivo io. Ci risentiamo e le propongo di rivederci. 

Lei inizia a dirmi: Lo sai perchè non ti ho scritto io? Perchè ripensandoci dopo la serata non mi è piaciuto che tu abbia insistito per il bacio. Nonostante io volessi che ci provassi a baciarmi. Ma non mi è piaciuto che tu abbia insistito 3-4 volte. ( è chiaro che lei esagera, perchè esco con ragazze e so comportarmi - chiaro per me era impensabile dopo 3 mesi neanche un bacio) Quindi anche se sono stata bene con te... la parte dopo non mi è piaciuta e non so se abbia senso rivederci. 

Alla fine si scioglie al telefono, dopo che ho fatto un mea culpa di 1 min sono andato prima strong dicendole che un ragionamento del genere non è concesso a 30 anni perchè privo di senso ed altre cose, Comunque alla fine sembra che dovremmo rivederci.

Ora voi come vi comportereste?

Io riflettevo sul fatto che lei aspetterà dentro di se che dopo cena proverei a baciarla o non forse non ci proverei. Però in entrambi i casi sarei un pò "vittima" del suo gioco. Quindi dovrei provare a baciarla appena sale in macchina? Cosi avrei già rotto il momento iniziale che è stata la causa di tutto ciò Che mi consigliate?

Però l'idea che mi sono fatto è che lei, essendo una persona estremamente mentale e per niente stupida, dopo avermi detto cose anche personali e mostrandosi vulnerabile sotto certi aspetti con me... voglia potersi agganciare a qualcosa per poter gestire lei la situazione, piuttosto che essere gestita? In questo modo, lei mantiene un potere decisionale sugli eventi. 

Boh questa è la mia idea...

E non la mandi a cagare Madonna Cristo

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
4 ore fa, SDONF ha scritto:

Prendere pali e' in fondo cio' che ci rende piu umani.

Ogni palo ci rende più scattanti, più reattivi. Come dobbiamo essere. Devo tenermi i miei pali. Li devo proteggere 😁 

• Grazie! 1
SDONF
Inviato
7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Devo tenermi i miei pali. Li devo proteggere 😁 

Sono ciò che un uomo ha di più prezioso😆

Diagonale
Inviato
9 ore fa, free_dom ha scritto:

scusami non capisco, parli di una LTR con una che dopo 3 mesi di chat ha rifiutato un tuo bacio? oppure mi sono persa qualche pezzo ma non mi pare, anche se in un post parlavi di "seconda paccata", "paccare" può voler dire due cose (dipende dalla zona geografica): vuol dire baciare, oppure tirare un pacco cioè dare buca. Visto che dici che lei ha rifiutato il tuo bacio, in questo caso con "paccata" intendi un bel pacco tirato. Non so come tu possa già parlare di LTR, ti sei innamorato platonicamente di lei? 😅

Ti sei dimenticata che questa probabilmente è ricca sfondata.

Vai Joe buca tutti i preservativi che cattolica come è ci sta che sia contro l'aborto porco due.

Screenshot_20211016-094458__01.jpg.6e83118f9560e132723748d143aacae9.jpg

Screenshot_20211016-094510__01.jpg.8c507b3329f7b5be279fb034be701712.jpg

Screenshot_20211016-094510__02.jpg.f964e89631321f9da9d02da3669881ec.jpg

Diagonale
Inviato
10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Non sai fare i date. La cena non è un date. Ovvio che non te la possa smollare così. 

Potresti approfondire?