Vai al contenuto

Come chiederle di uscire


Deking

Messaggi raccomandati

Deking

Ho conosciuto una ragazza due settimane fa tramite un mio amico, che è suo cugino, e visto che lei non usa molto i social, non ci siamo sentiti spesso e per vari motivi non ci siamo potuti vedere io e lei. A me piace veramente, e credo di provare qualcosa per lei; suo cugino sembra parlarmi in modo criptico, perchè da due giorni mi dice che se provo qualcosa per lei devo chiederle di uscire, però dal vivo, e questo fatto mi fa pensare che forse lei prova un minimo di interesse nei miei confronti, anche perchè la prima volta ci siamo trovati veramente bene insieme. Lui mi ha suggerito di farlo sul posto di lavoro, dicendomi qual è, solo che ho timore che non potrebbe accettare dal fatto che comunque oltre quella sera non abbbiamo avuto modo di parlare molto. Ripeto che a me piace e ho tutte le intenzioni migliori, solo che ho timore, anche se non voglio e devo dimostrarglielo. Accetto consigli seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

È semplice. Devi fare come dice il cugino.

Sei fortunato: hai il cugino che fa il ruffiano per te (e in primis per lei).

Ovviamente i due hanno parlato.

Vai da lei e attacca bottone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È semplice. Devi fare come dice il cugino.

Sei fortunato: hai il cugino che fa il ruffiano per te (e in primis per lei).

Ovviamente i due hanno parlato.

Vai da lei e attacca bottone.

Quindi tu dici che hanno parlato?

Io stavo pensando di andare dove lavora e con la scusa di comprare qualcosa chiederle di vederci per un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Deking ha scritto:

Ripeto che a me piace e ho tutte le intenzioni migliori

A lei farebbe piacere se avessi le peggiori.. 

Detto ció

eviterei di andare dove lavora 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minutes ago, Deking said:

Quindi tu dici che hanno parlato?

È ovvio.

23 minutes ago, Deking said:

Io stavo pensando di andare dove lavora e con la scusa di comprare qualcosa chiederle di vederci per un caffè

Secondo me va bene.

È quello che ti ha suggerito il cugino.

Non so perché @Alexis2
al posto tuo non ci andrebbe.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

È ovvio.

Secondo me va bene.

È quello che ti ha suggerito il cugino.

Non so perché @Alexis2
al posto tuo non ci andrebbe.

 

ho chiesto se hanno parlato perchè lui mi dice sempre di no, anche se a me sembra strano, e poi su tutto si è sempre dimostrato quello che diceva lui. Se va bene come ho detto di fare, agirò appena la vedrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking

Comunque sono andato lì e non era di turno, riproverò domani. Come estrema soluzione ho pensato di mandarle un vocale su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Deking said:

Comunque sono andato lì e non era di turno, riproverò domani. Come estrema soluzione ho pensato di mandarle un vocale su Instagram

Chiedi al cugino che ti dica i turni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deking
Il 18/10/2021 at 21:57, Back Door Man ha scritto:

Chiedi al cugino che ti dica i turni.

Sono andato dove lavorava, solo che ha saputo che l'ha cambiato. Ora spero solo di incontrarla di nuovo. Non so se potrebbe essere un'ottima idea, ma ho pensato magari di mandarle i fiori se non dovessi vederla presto oppure come extrema ratio inviarle un vocale su Instagram, così almeno anche se non le chiederò di uscire dal vivo, in un certo senso lo sarà perchè utilizzerò la mia voce

Comunque non sono riuscito ancora a capire se hanno parlato, essendo molto ambiguo quando le parlo della cugina

Modificato da Deking
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 hours ago, Deking said:

Sono andato dove lavorava, solo che ha saputo che l'ha cambiato. Ora spero solo di incontrarla di nuovo. Non so se potrebbe essere un'ottima idea, ma ho pensato magari di mandarle i fiori se non dovessi vederla presto oppure come extrema ratio inviarle un vocale su Instagram, così almeno anche se non le chiederò di uscire dal vivo, in un certo senso lo sarà perchè utilizzerò la mia voce

Mah

Io ti direi di no ai fiori non perché siano sbagliati in sé ma perché non devi farti notare troppo sul posto di lavoro.

E se vedono i fiori chiacchierano un mese.

Porta pazienza e aspetta il cugino.

 

6 hours ago, Deking said:

Comunque non sono riuscito ancora a capire se hanno parlato, essendo molto ambiguo quando le parlo della cugina

Sì. Hanno parlato. Ci puoi scommettere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...