stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Per me La gente che si tiene le corna perché gli fa comodo la situazione . Perché per me è impossibile non vedere
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 2 ore fa, Minypony ha scritto: Infatti se mai deciderò di impegnarmi proporrò una relazione aperta Mini ma a queste cose che ti racconti almeno una parte di te ci crede? Non é un attacco, te lo dico con affetto eh E per farti riflettere Wanda ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Mini ma a queste cose che ti racconti almeno una parte di te ci crede? Non é un attacco, te lo dico con affetto eh E per farti riflettere Sto imparando a conviverci Modificato 19 Ottobre 2021 da Minypony
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 (modificato) 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Ci devo convivere Brava Ti forzi ad accettarlo Ma quello che vorresti é ben altro, molto diverso da una relazione aperta Modificato 19 Ottobre 2021 da Alexis2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Mini ma a queste cose che ti racconti almeno una parte di te ci crede? Non é un attacco, te lo dico con affetto eh E per farti riflettere Alexis ha ragione @miniPony putroppo finché non hai almeno 50 60 anni devi fare così relazioni aperte
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 (modificato) 4 minuti fa, stefania568 ha scritto: Alexis ha ragione @miniPony putroppo finché non hai almeno 50 60 anni devi fare così relazioni aperte Non parlavo in generale di monogamia e di poligamia Mi riferivo solo a Mini, la quale mi basta leggere sul forum per capire dove vorrebbe arrivare e cosa vorrebbe E sarebbe bene anche per lei averlo chiaro in mente così da lavorarci su e arrivare alla soluzione a lei più congeniale Invece di tentare di essere ciò che non é Ma sono fasi. E lei è all'inizio del suo percorso Modificato 19 Ottobre 2021 da Alexis2
Minypony [Donna] 1804 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Mi riferivo solo a Mini, la quale mi basta leggere sul forum per capire dove vorrebbe arrivare e cosa vorrebbe Proprio per quello che ho passato sono giunta a questa conclusione per trovare delle risposte a quello che mi è successo e ho un frame fortissimo riguardo
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Proprio per quello che ho passato sono giunta a questa conclusione per trovare delle risposte a quello che mi è successo e ho un frame fortissimo riguardo Certo comprensibile Ma non mentire a te stessa, continua a cercare come stai facendo Chiuso l'off topic sul thread di Scann
Minypony [Donna] 1804 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: non mentire a te stessa, Sto lottando contro tutta l’ipocrisia della quale siamo circondati in modo da non avere gli occhi chiusi e non ricascarci Alexis2 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 30 minutes ago, Minypony said: Sto lottando contro tutta l’ipocrisia della quale siamo circondati in modo da non avere gli occhi chiusi e non ricascarci Lara Croft? Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati