Vai al contenuto

Sessualizzare in chat, per un principiante...


smashzen

Messaggi raccomandati

smashzen

Ciao a tutti,

un paio di giorni fa ho passato tutto il giorno a leggermi tutti i topic sul come sessualizzare in chat, momento forse più difficile e più saliente. Io sono veramente alle prime armi, non ho mai sessualizzato ne ci ho mai provato prima d'ora.

Fino a quando, recentemente, match su bumble con una, classica tipa che su bumble sembra figa e non appena di da insta le foto sono del tutto diverse, tanto che smisi di scriverle. Poi lei ieri mi ha risposto a una storia e quindi ho deciso di cogliere l'occasione per cercare di provare sul campo tutto ciò che ho letto sul forum (tanto se la perdo mi interessa zero). 

Da quello che ho capito lo scopo è di scivolare leggermente partendo da argomenti base giusto?

Più o meno ieri è andata cosi: (riassumo)

io: mi piace l'esate blablabla

lei: blablabla si suda troppo

io: vabbe facile, voi donne vi mettete in costume e via

lei: blablabla

io: che poi dev'essere stra scomodo il costume no? 

lei: no blabla

io: cioè tipo un perizoma non è scomodo

lei: io lo trovo comodo blablabla
insomma finisce col dirmi che lei preferisce mille volte il perizoma e che lo trova molto meglio rispetto alle mutande classiche

Io: beh le mutande classiche sono propio noiose (faccina con la lingua di fuori)

Lei: devi essere propio un esperto comunque!

Io: beh si dai, perchè è un bene o un male?

lei: potrebbe essere entrambi, tu che dici? (ultimo suo messaggio)

 

ok, mi rendo conto che parlare di intimo è tutto fuorché sessualizzare una chat, ma per me, che fino a ieri concepivo soltanto stronzate del tipo "cosa studi" lo vedo come una cosa "nuova".

Da questo spunto vorrei spingermi un po oltre, però non saprei su cosa agganciarmi senza risultare volgare/squallido.

Consigli? spunti? idee?

 

 

Modificato da smashzen
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
2 ore fa, Diagonale ha scritto: