Vai al contenuto

Sessualizzare in chat, per un principiante...


smashzen

Messaggi raccomandati

smashzen

Ciao a tutti,

un paio di giorni fa ho passato tutto il giorno a leggermi tutti i topic sul come sessualizzare in chat, momento forse più difficile e più saliente. Io sono veramente alle prime armi, non ho mai sessualizzato ne ci ho mai provato prima d'ora.

Fino a quando, recentemente, match su bumble con una, classica tipa che su bumble sembra figa e non appena di da insta le foto sono del tutto diverse, tanto che smisi di scriverle. Poi lei ieri mi ha risposto a una storia e quindi ho deciso di cogliere l'occasione per cercare di provare sul campo tutto ciò che ho letto sul forum (tanto se la perdo mi interessa zero). 

Da quello che ho capito lo scopo è di scivolare leggermente partendo da argomenti base giusto?

Più o meno ieri è andata cosi: (riassumo)

io: mi piace l'esate blablabla

lei: blablabla si suda troppo

io: vabbe facile, voi donne vi mettete in costume e via

lei: blablabla

io: che poi dev'essere stra scomodo il costume no? 

lei: no blabla

io: cioè tipo un perizoma non è scomodo

lei: io lo trovo comodo blablabla
insomma finisce col dirmi che lei preferisce mille volte il perizoma e che lo trova molto meglio rispetto alle mutande classiche

Io: beh le mutande classiche sono propio noiose (faccina con la lingua di fuori)

Lei: devi essere propio un esperto comunque!

Io: beh si dai, perchè è un bene o un male?

lei: potrebbe essere entrambi, tu che dici? (ultimo suo messaggio)

 

ok, mi rendo conto che parlare di intimo è tutto fuorché sessualizzare una chat, ma per me, che fino a ieri concepivo soltanto stronzate del tipo "cosa studi" lo vedo come una cosa "nuova".

Da questo spunto vorrei spingermi un po oltre, però non saprei su cosa agganciarmi senza risultare volgare/squallido.

Consigli? spunti? idee?

 

 

Modificato da smashzen
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
2 ore fa, Diagonale ha scritto:

Io ti posso insegnare come NON sessualizzare in chat.

Screenshot_20211018-212527__01.jpg.5ccbac8858c5533cdf5e45405b275963.jpg

come sono delicate certe ragazze di oggi... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

@smashzen devo ringraziarti. Mi hai regalato un minuto di risate. Comunque secondo me hai cominciato bene, visto che come dici il tuo massimo fino a poco tempo fa era "cosa studi" e robe noiose simili. Quindi continua così che vai alla grande, perchè c'è anche quel pizzico di ironia sotto che ci sta bene e rende tutto più piacevole e spinge a continuare la chat (secondo il mio parere). ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
7 ore fa, smashzen ha scritto:

come sono delicate certe ragazze di oggi... lol

No dai sotto metto il continuo.

Comunque in attesa che risponda qualcuno più esperto di me nel chat game, io ti direi che per sessualizzare in chat come nella vita devi essere arrapato te in generale.

Cioè devi impostare l'interazione in un modo che ti coinvolga e ti faccia divertire.

Ragazze che hanno voglia di sessualizzare dal tempo zero sono una piccola parte, e forse le preselezioni se hai foto esplicite sui social (robe con una forte carica sessuale esplicita).

È più normale che ci si finisca come nella vita vera a partire da una chiaccherata del più e del meno dove ambo le parti iniziano ad ammiccare sempre di più.

 

Screenshot_20211019-073011__01.jpg.abe8b490d29882fade1165edd6bd94b1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
23 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ciao

Non vorrei intasare il forum con i miei consigli, non capisco se siano di aiuto. Comunque voglio dire una cosa a riguardo di questo. Tieni conto che ognuno ha modi differenti, e il mio preferito è inventare situazioni di fantasia (l'ho descritto altrove). Ora, la tua conversazione appare buona con lei, mi sembra sulla stessa lunghezza d'onda tua, che è quello che vogliamo. Ora la cosa che voglio dirti. Tu hai due armi: le parole e i silenzi. Non hai solo le parole. Ficcatelo in testa. Cosa voglio dire?

Io quando lei scriveva il quote che ho riportato qui in cima, avrei visualizzato e poi non avrei detto più niente. Sarei scomparso. Se lei lo ha scritto di mattina pomeriggio, scomparivo fino a sera. Se lei lo ha scritto di sera, scomparivo fino a mezzogiorno/pomeriggio del giorno dopo (sto mega generalizzando, ok?). Avviene una pre sessualizzazione, che non deve essere logorroica, proprio un abbozzo, lei reagisci bene, e tu la lasci decantare la cosa. Anche perché come vedi ti inchiodi facile a continuare. Il trucco? Il silenzio.

Metti tutto in sospeso. E poi torni. Le fai

S: Giuseppina (scrivi proprio solo il suo nome, lei è Giuseppina qui, senza puntini né nulla)

G: Lei ti risponde a caso, cose tipo ciao/dimmi/tutto bene? cose del genere

S: Scusa è che ieri poi non potevo più

S: Tutto ok?

G: si/no/boh altre cose a caso. E tu?

S: Tutto bene...

S: Ieri poi non mi usciva più la tua immagine in costume dalla testa

-ora non dici più niente, qui viene il nodo di tutto. Devi vedere cosa dice. Se riprende in una qualche forma questa cosa in maniera che vedi che non è infastidita, inizi a decorare l'immagine, a sessualizzare. Hai il suo benestare.

Se non dice nulla, tu pure non dici più nulla fino a che lei non scrive per prima. Può essere anche il giorno dopo. La sua mente elabora. Se entro il giorno dopo non ti dice nulla, tu le scrivi ignorando completamente il discorso costume. Come non fosse mai successo. Non puoi (ancora) sessualizzare. Lei non è pronta.

Lei scrive cambiando discorso o capisci che non apprezza. Come sopra. Tu parla d'altro. Non è mai successo.

Questa è una mega generalizzazione. Ok? Per dare proprio l'idea del tutto. Tempi/frasi può essere tutto super differente. È il concetto che voglio trasmettere.

La cosa più importante?

Usa i silenzi. Usa i cazzi di silenzi. L'hai lasciata un giorno in costume, in perizoma per la precisione. Lei nella sua testa, quando pensa a te, è in perizoma per un giorno. E non è una brutta cosa. Non so se mi spiego.

Ciao

 

Ti è mai successo, così facendo, che lei, capendo la strategia, reagisse male al silenzio? Se anche l'impedimento alla risposta fosse reale e non studiato, passerebbe comunque per strategia dato che ormai stiamo tutti attaccati al cellulare 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
23 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Ti è mai successo, così facendo, che lei, capendo la strategia, reagisse male al silenzio?

La tua è una bella domanda che mi sono posto tante volte. Ti dico (in breve) come la penso. 

No

Sai perché? Perché io so cosa loro pensano. Ma non perché sono un chiaroveggiente, ma perché ho imparato da loro. Quando tu vuoi proprio proprio sentirle, parlare con loro, e loro iniziano a risponderti tardi, tu se non conosci cosa sta avvenendo rischi di fregarti con le tue proprie mani. Uomini e donne sono diversi, ma i meccanismi di manipolazione rimangono gli stessi per entrambi. Ora, ci sono molte considerazioni aggiuntive, quando inizi con ste cose lei può iniziare a sua volta (e molto probabilmente lo farà) e verità è che io sento questo gioco di potere con loro molte volte, e serve pazienza per averla vinta. E molte volte perdo.

Ma c'è una cosa aggiuntiva. C'è silenzio e silenzio. C'è un silenzio punitivo diciamo. Ma questo non è il caso, perché tu poi dimostri il potere che la sua immagine ha in te, che è una grande concessione in realtà, e quindi lei non si segna la tal cosa come 'piccolo affronto', anzi.

La verità è la seguente, se usando le assenze (che poi parliamo di veramente massimo 2 giorni) la perdi, lei non era attratta. 

L'equazione è la seguente: creare attrazione a sufficienza (lei ti risponde sempre, si aspetta il tuo messaggio, si è abituata alla tua presenza, anche digitale)

Interrompere interazione bruscamente

Riprendere interazione con premi (elogio indiretto alla sua immagine, in questo caso)

Verificare sua reazione

È un processo costante, perenne.

Chiediti: quando mai una ragazza che aveva un minimo di presa su di te, scomparendo senza spiegazione, ti ha fatto perdere il suo valore? Te lo dico io. Nessuna. Anzi, ne acquista così.

Ma scolta anche un'altra cosa. Qui il silenzio non è neppure di manipolazione. È proprio di attesa, di lasciare in sospeso. È come posare il pisello nell'entrata della vagina, entrare un millimetro, stare immobile, estrarre quel millimetro, fermarti e guardarla, senza fare null'altro, con aria di sfida, poi far finta di entrare nuovamente, del tutto questa volta, e invece le baci solo il seno. Perché entri solo quando cazzo vuoi tu. Ma per messaggi. Non so se rendo l'idea

Ma prova tu stesso. Non è matematica. La puoi perdere, sempre. È la realtà delle cose 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

@thehappyunicorn grazie, si nota che parli per esperienza. E tu come rispondi quando sono loro a 'iniziare' il giochetto (flirt palese ma risposte tardive)? 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
15 minuti fa, Tricchee ha scritto:

E tu come rispondi quando sono loro a 'iniziare' il giochetto (flirt palese ma risposte tardive)? 

Mi hai fatto la domanda da mille e una notte. Non è facile mai, con quelle che sanno giocare.

Devi non cedere, ma non per lei, per te. Devi sentirti in controllo. Ma non di lei, di te stesso. Se mi risponde sempre tardi, rispondo tardi. Ma non sempre, a volte le rispondo quasi di immediato, per vedere se lei abbocca. Se abbocca la risposta dopo la faccio attendere il doppio. Ma è proprio il creare questi scambi lunghi, poi arriva un argomento, una frase perfetta, per metterci dentro un plot twist, e vedere come reagisce (sessualizzazioni leggere), se reagisce bene, continuo. A volte passi da chat dove tra un messaggio e l'altro hai ore, e poi arrivi in qualche modo alla sessualizzazione e rimani online a scambiarti messaggi uno dietro l'altro. Lì il meglio è ancora sempre la stessa cosa, smettere ad un certo punto di colpo. Ad esempio se è sera, e stai facendo il porcellino con lei, ad un certo punto, pensi, ok è tardi. E mica glielo dici. Proprio vai a dormire con la situazione in sospeso.

Il giorno dopo le fai. buongiorno con icona del sole. Senza alludere a nulla. Le mandi il buongiorno e ti scordi di lei.

Come ci riesci?
Devi averne sempre più di una. Gli intervalli sono per scrivere all'altra. Così le alterne con una sempre in attesa. Robe così.

Attenzione. È dura eh, a volte. E ora devo andare. Ma insomma, spero passi il messaggio  

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...