Vai al contenuto

Sessualizzare in chat, per un principiante...


smashzen

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

l'ultima cosa che avevo fatto era stato mandargli una foto.

Non farei mai questo (parlo di lui). Ogni foto che ricevo è un qualche cosa di prezioso, anche se è del suo gatto, foto vuol dire molto buono nella mia testa, qualsiasi foto, la commento sempre e quasi subito. È un premio suo e quindi un premio mio. Stiamo parlando di cose che non combaciano Nova. E non si entra in panico mai. Quasi ogni situazione è recuperabile. Lasci passare 1 o 2 giorno e mandi un pensiero per lei dal nulla, come il disegno che ho già postato. 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non farei mai questo (parlo di lui). Ogni foto che ricevo è un qualche cosa di prezioso, anche se è del suo gatto, foto vuol dire molto buono nella mia testa, qualsiasi foto, la commento sempre e quasi subito. È un premio suo e quindi un premio mio. Stiamo parlando di cose che non combaciano Nova. E non si entra in panico mai. Quasi ogni situazione è recuperabile. Lasci passare 1 o 2 giorno e mandi un pensiero per lei dal nulla, come il disegno che ho già postato. 

Io ti adoro, perché usi esattamente i termini che si rifanno alla relazione intesa come la intendi tu, premi, ricompense, punizioni, silenzi ecc...

La foto per me non è un premio, è la mentalità sottostante che io rinnego, non tutto il resto.Una mentalità che rende "schiavi" nello scambio e per nulla rilassati, anzi come diresti tu "controllanti".

Il discorso è complesso solo per chi non afferra queste dinamiche.

Come premio 😜 abbandono la discussione, altrimenti intaso il thread con discorsi che trascendono dall'argomento in sé, ormai abbiamo detto tutto.

Buon week-end e buon game a tutti 😎

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non farei mai questo (parlo di lui). Ogni foto che ricevo è un qualche cosa di prezioso, anche se è del suo gatto, foto vuol dire molto buono nella mia testa, qualsiasi foto, la commento sempre e quasi subito. È un premio suo e quindi un premio mio. Stiamo parlando di cose che non combaciano Nova. E non si entra in panico mai. Quasi ogni situazione è recuperabile. Lasci passare 1 o 2 giorno e mandi un pensiero per lei dal nulla, come il disegno che ho già postato. 

Il lui del messaggio in differita di un giorno è un ragazzo che lavorava come trasfertista e ha scoperto che la sua donna, a cui lui lasciava casa sua quando non era in città, se la faceva con un altro, nel loro letto, serena e tranquilla.

Da quel momento lui è diventato un'altra persona, ha cominciato a vivere le relazioni con le donne in modo distaccato, arido, mettendo in atto (consapevolmente o meno) quei meccanismi tipici di cui parli tu.

Come puoi vedere la donna in genere come tua alleata se ti ha fatto tutto questo?Se ti ha ingannato in modo così subdolo?Come puoi pensare di stimarti e di essere sicuro di te, se sono passati sopra al tuo cadavere?Come puoi amare in modo autentico senza vedere l'altro solo come colui che ti rimanda conferme del tuo valore?

Avrebbe potuto recuperare il recuperabile con me?No, semplicemente perché metto punti quando annuso certe dinamiche (fin dai primi scambi) e  lui ha poi compreso esattamente chi avesse di fronte.

Su questo forum è pieno di ragazzi che una volta vissute esperienze traumatiche con le donne (in certi casi le esperienze traumatiche partono ancora prima in famiglia, non serve neanche dirlo) cominciano a collezionare storie e storielle varie in cui le emozioni autentiche vengono messe totalmente da parte, si costruisce un "falso sé"  e  cominciano battaglie con la lei di turno, non rapporti.

Ho finalmente letto la tua storia, non credevo fossi così grande @thehappyunicorn, quando ad ingannarti e a non vederti è colei che ti ha messo al mondo, come si può non instillare la credenza "Ogni donna mi ingannerá, per cui meglio partire per primi a farlo"?

Voglio pensare che ragazzi più giovani capiscano l'importanza di lavorarci  su alcune cose, sono ancora in tempo a spezzare la catena, per non incorrere in sofferenze talvolta tanto tanto profonde, imbattersi in relazioni disfunzionali e logoranti, per cominciare a credere in sé e per regalare a se stessi e agli altri qualcosa di più vero, sono certa che anche tu auspichi questo.Titoli di coda.

Smash chiedo venia per l'infinito O.T. in un thread sul sexting, giuro che ora sul serio taccio per sempre. 🙈

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
4 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io ti adoro, perché usi esattamente i termini che si rifanno alla relazione intesa come la intendi tu, premi, ricompense, punizioni, silenzi ecc...

Non mi piace l'ipocrisia. Lo faccio apposta.

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Smash chiedo venia per l'infinito O.T. in un thread sul sexting, giuro che ora sul serio taccio per sempre.

Per me puoi stare quanto vuoi 😊 Ma ti chiedo, tu ti ritrovi a scambiare messaggi erotici con semisconosciuti con cui ancora non hai fatto sesso?

Perché magari questa pratica è per persone danneggiate irrimediabilmente come me e le altre, visto che mi sembra tu lasci vagamente intuire questo. Io mi sento normale a dire vero, chiamo le cose con il loro nome, questo sì, non le decoro belle intenzionalmente. Quindi una foto da una semisconosciuta è un premio che mi fa, una cosa bella, ecco.

E se tu fai questa pratica, come la fai? Come la fanno i sani? Così magari apprendo cose nuove. A me piace apprendere cose nuove :)

Ma se ti pesa non rispondere, solo se ti va fallo.

Ciao 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non mi piace l'ipocrisia. Lo faccio apposta.

Per me puoi stare quanto vuoi 😊 Ma ti chiedo, tu ti ritrovi a scambiare messaggi erotici con semisconosciuti con cui ancora non hai fatto sesso?

Perché magari questa pratica è per persone danneggiate irrimediabilmente come me e le altre, visto che mi sembra tu lasci vagamente intuire questo. Io mi sento normale a dire vero, chiamo le cose con il loro nome, questo sì, non le decoro belle intenzionalmente. Quindi una foto da una semisconosciuta è un premio che mi fa, una cosa bella, ecco.

E se tu fai questa pratica, come la fai? Come la fanno i sani? Così magari apprendo cose nuove. A me piace apprendere cose nuove :)

Ma se ti pesa non rispondere, solo se ti va fallo.

Ciao 

Ma no Thehappy, il mio discorso esula totalmente dal sexting (da qui il mio scusarmi per l'ot grosso come una casa con l'utente), era un discorso molto più ampio sulle strategie/dinamiche, nei rapporti uomo-donna, alias campi di guerra, credevo fosse chiaro fin dall'inizio.In modo molto spontaneo e fuori dai denti (come spesso faccio, senza remore) ho pensato di dire la mia, su qualcosa che va oltre tutto, ma proprio trascende, siamo a monte insomma, questione di punti di vista) ma cosa fatta capo A 🙃

Ognuno dà i nomi che vuole dare alle cose, semplicemente per come le vive, mi pare chiaro. Io non chiamo premio (e non parlo di foto, parlo di qualsiasi gesto) una cosa che non vivo/percepisco come tale, siamo diversi tutto qui, perché partiamo da presupposti diversi, meccanismi premio/ricompensa/punizioni che richiamano a una visione distante da come vedo io le cose e amen 😊

Ciascuno decide le basi su cui appoggiarsi, definisce quelli che sono i propri parametri, ha i propri schemi mentali rigidi e non, ognuno dai rapporti ci ricava quello che vuol ricavarci e ognuno rischia quel che vuol rischiarci.

Uomini e donne che siano.

Colgo l'occasione però per risponderti rispetto al sexting, visto che ci siamo. Sono pienamente d'accordo con chi dice che spesso faccia calare la tensione, che io preferisco decisamente preservare per gli incontri dal vivo.

Ogni volta che mi sono spinta un po' oltre nel sessualizzare, mi è scesa un po' la voglia, detto in modo molto semplificato.

Capisco comunque che per molti invece sia un bel modo di interagire, che dá ad entrambi qualcosa, de gustibus e capisco anche che per un uomo non sia facile ottenere ciò che vorrebbe in quei momenti e ingegnarsi è d'obbligo 😅

La mia battuta solita che dico ai miei amici che amano il sexting è: io spesso evito, perché poi mi verrebbe da saltare addosso al frigorifero 😅 Sono per il contatto fisico, ok il fantasticare, ma se mi parli di voler sfilarmi la mutandina di pizzo, sono una di quelle che dopo poco, vuole che tu lo faccia sul serio. (Come si diceva, la frustrazione con me ha l'effetto contrario, mi allontano e finisce lì, la passività non attacca).

Così come mi importa poco o nulla di mandare una foto di nudo, ma preferisco che nuda tu mi veda dal vivo, perché poi magari mi tocchi anche (si spera 😊).

PS: ari grazie per lo spunto.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Nova87 said:

La mia battuta solita che dico ai miei amici che amano il sexting è: io spesso evito, perché poi mi verrebbe da saltare addosso al frigorifero 😅 Sono per il contatto fisico, ok il fantasticare, ma se mi parli di voler sfilarmi la mutandina di pizzo, sono una di quelle che dopo poco, vuole che tu lo faccia sul serio. (Come si diceva, la frustrazione con me ha l'effetto contrario, mi allontano e finisce lì, la passività non attacca).

Io divento pazzo se mi parlano di mutandine di pizzo.

Ora che ho letto il post arriva la frustrazione. Dovresti uscire una foto delle mutandine sennò non è giusto.

Io attendo fiducioso.

Sono al frigorifero e spingo, ciò la crisi 😂

Aiuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io divento pazzo se mi parlano di mutandine di pizzo.

Ora che ho letto il post arriva la frustrazione. Dovresti uscire una foto delle mutandine sennò non è giusto.

Io attendo fiducioso.

Sono al frigorifero e spingo, ciò la crisi 😂

Aiuto!

 

Ogni tanto si può salire anche sui mobili 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, Nova87 said:

Ogni tanto si può salire anche sui mobili 😉

Ma poi rischio di cadere.

Potrei farmi male e a te non importerebbe nulla, lo so già.

😔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Ma poi rischio di cadere.

Potrei farmi male e a te non importerebbe nulla, lo so già.

😔

 

La gente pensa che serva il sexting per eccitarsi, a me a volte basta molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Nova87 said:

La gente pensa che serva il sexting per eccitarsi, a me a volte basta molto meno.

Cosa hai pensato di fare?

O cosa ti facevo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...