Nova87 [Donna] 3864 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 24 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Cosa hai pensato di fare? O cosa ti facevo? Ho fantasticato su un incontro a tre...tu, tricchee e unicorno che cercate di rimediare la foto di una tizia in perizoma e poi vi arriva quella di un trans (bionda con gli occhi azzurri però, non vi potete lamentare) 😊 ducatone ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Just now, Nova87 said: Ho fantasticato su un incontro a tre...tu, tricchee e unicorno che cercate di rimediare la foto di una tizia in perizoma e poi vi arriva quella di un trans (bionda con gli occhi azzurri però, non vi potete lamentare) 😊 C'è il rischio che tu stia dicendo la verità. Mi ritiro, ti lascio ai due succitati. Più il trans. A presto. Nova87 ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 (modificato) 37 minuti fa, Nova87 ha scritto: arriva quella di un trans (bionda con gli occhi azzur Sono pronto a rischiare, vai Nora! 34 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Mi ritiro, ti lascio ai due succitati. Col cazzo , ora stai qui ! 😂 Modificato 6 Novembre 2021 da thehappyunicorn Nova87 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 minute ago, thehappyunicorn said: Sono pronto a rischiare, vai Nora! Col cazzo , ora stai qui ! 😂 Tu non conosci Nova... Finisci in un ginepraio e ti ci vuole il GPS per uscirne. Io te lo dico, vedi tu. Nova87 e thehappyunicorn ha reagito a questo 2
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 (modificato) 17 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Io te lo dico, vedi tu mi hai convinto, ma per me la tizia di cui parlava era lei, ho letto rapido 😅 Nora, peccato 😂 Modificato 6 Novembre 2021 da thehappyunicorn
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto: mi hai convinto, ma per me la tizia di cui parlava era lei, ho letto rapido 😅 Nora, peccato 😂 Ahahahah Nora mi piacerebbe come nome sai? No no era una biondona a parte, tutta per voi, pronta a farsi spupazzare. 🤣
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 39 minuti fa, Nova87 ha scritto: Nora mi piacerebbe come nome sai Cristo, non ne faccio giusta una con te Comunque, per onore di scienza. Questa chat è di ieri, uma ragazza di tinder con cui ho fatto match di mattina, passati a whatsup, proposto caffè, lei lavora non può, continuato scambio messaggi durante il giorno ad intervalli di pausa di alcune ore, la sera mentre mi preparavo la cena le dico 'sto cucinando questo, (mostro foto ricetta), ti piace?' 'molto' 'accendi il teletrasporto, faccio anche per te' . Lei ride. Ora metto il resto della chat che ho scritto da disteso a letto, prima di dormire, tempo dopo. Tenete conto di una cosa, non ci siamo mai incontrati, il match era della mattina, quindi è la forma più leggera che esista, altrimenti la perdo. È in portoghese il tutto, vi scrivo un mini riassunto. Uso la cosa del 'teletrasporto' scritta per la prima volta ore prima, per la cena. Ora è riferita alla nuova situazione (uso i 'teletrasporti e i sogni moltissimo in queste cose, sempre praticamente ) teletrasporto tu adesso qui (le avevo detto che ero a letto) come in un sogno lasciami sognare sì sogna ma nel mio sogno il tuo vestito lo scelgo io (prima avevamo parlato che le piacciono i vestitini più che i pantaloni) e se voglio te lo tolgo anche no no il vestito lo scelgo io allora tu lo scegli e io te lo tolgo maybe e poi fine, perché devo dormire che mi alzavo presto. In realtà è Nova, ma non lo ammetterà mai. Lei è sana 😜
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 (modificato) 23 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: Cristo, non ne faccio giusta una con te Comunque, per onore di scienza. Questa chat è di ieri, uma ragazza di tinder con cui ho fatto match di mattina, passati a whatsup, proposto caffè, lei lavora non può, continuato scambio messaggi durante il giorno ad intervalli di pausa di alcune ore, la sera mentre mi preparavo la cena le dico 'sto cucinando questo, (mostro foto ricetta), ti piace?' 'molto' 'accendi il teletrasporto, faccio anche per te' . Lei ride. Ora metto il resto della chat che ho scritto da disteso a letto, prima di dormire, tempo dopo. Tenete conto di una cosa, non ci siamo mai incontrati, il match era della mattina, quindi è la forma più leggera che esista, altrimenti la perdo. È in portoghese il tutto, vi scrivo un mini riassunto. Uso la cosa del 'teletrasporto' scritta per la prima volta ore prima, per la cena. Ora è riferita alla nuova situazione (uso i 'teletrasporti e i sogni moltissimo in queste cose, sempre praticamente ) teletrasporto tu adesso qui (le avevo detto che ero a letto) come in un sogno lasciami sognare sì sogna ma nel mio sogno il tuo vestito lo scelgo io (prima avevamo parlato che le piacciono i vestitini più che i pantaloni) e se voglio te lo tolgo anche no no il vestito lo scelgo io allora tu lo scegli e io te lo tolgo maybe e poi fine, perché devo dormire che mi alzavo presto. In realtà è Nova, ma non lo ammetterà mai. Lei è sana 😜 Ahahahah ma la smetti?🤣 Lo sai bene che il discorso sano/psycho non era su chi fa sexting o no ... Oooooohmmm 🧘♀️ Però lavorando con persone brasiliane un po' il portoghese lo conosco, ci poteva stare fossi io 😜 Forma leggera approvatissima.Questa casca ai tuoi piedi...stay tuned PS: magari alla prossima dicci pure la ricetta che stavi preparando, abbiamo bisogno di idee culinarie unicervo 😜 Modificato 6 Novembre 2021 da Nova87 thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Matti99 [Lurker] 0 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Io ho tanti problemi a socializzare con le ragazze se si tratta di parlarci di persona. Però quando si tratta di parlarci tramite i social, mi sento più disinibito. Ultimamente (da quando c'è la pandemia lo trovo molto utile) quando sono eccitato vado direttamente sui siti di streaming per farmi "aiutare" dalle ragazze in cam 😅, riesco sia ad avere dei dialoghi carini, e non solo :) Io vado in uno dove ci sono sia le italiane che straniere per tutti i gusti, è questo streamate non so se può essere utile a qualcuno
Matti99 [Lurker] 0 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 (modificato) anche voi pensate che sia bello perchè qualcosa di proibito? Modificato 4 Dicembre 2021 da Matti99
Messaggi raccomandati