Vai al contenuto

aumentare social prof quasi 40


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

raga sono arrivato a quasi 40 è per colpa di una relazione tossica con una bordeline mi ha tagliato tutta la mia vita sociale,  pra mi ritrovo con pochi amici sposati, che ovviamente non hanno le stesse esigenze mie,    le teen dovrebbero cercare l'uomo maturo ... per avere la sicurezza che i coetanei non hanno , ma rimettermi subito con altre donne sinceramente mi rompo , voglio uscire e divertirmi ,  chiedo a qualcun di voi se si è rimesso in gioco dopo anni di relazione , e come ha fatto , a parte la palestra e corsi di ballo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi

Io sono in una situazione simile. Anche se non ho concluso la relazione, ma in definitiva conviviamo amicizia. 

Comunque sono dentro questo limbo di relazione di coppia da più di 15 anni. Ora sono over 40, per fortuna senza figli e non sono sposato. Negli anni mi sono conservato abbastanza bene, spesso mi danno 5/8 anni in meno, il fisico c'è, capelli anche etc .... Però non discuto sul fatto che anni di fermo non aiutano, oggi interfacciarmi con le donne è in po'come ricominciare. 

Sicuramente posso consigliarti di rimetterti in forma, non solo palestra ma dieta dedicata. Devi avere un aspetto sopra la media. Ovviamente per quanto possibile.

Amici ovviamente molti ormai sono "finiti" non puoi contare su di loro. 

Ad ogni modo dipende anche da come tu da sempre ti sei relazionato, se eri un "conquistatore" non ti riuscirà difficile tornare in carreggiata, se al contrario come il sottoscritto non lo sei mai stato non credo sia possibile pretendere di "spopolare". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 19/10/2021 at 10:42, zerbiman ha scritto:

 , ma rimettermi subito con altre donne sinceramente mi rompo , voglio uscire e divertirmi ,  

Intendi ficcarlo in giro qua e là o anche uscire con nuovi amici in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Vai in palestra e fatti amico (senza sembrare patetico) qualche ragazzo più giovane.

Io mi sono fatto un sacco di amici sui 25 all'epoca, e mi aiutarono ad uscire dalla fine della mia prima relazione, uscendo i sabati e andando a rimorchiare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...