Vai al contenuto

Sorridere o non sorridere.. (questo è il problema)


Boyz

Messaggi raccomandati

Boyz

Ciao a tutti, ho una domanda importante, che credo influenzi notevolmente il Gioco...

Su TUTTI i Libri che ho letto, si incita sempre al sorriso, ma se si ride/sorride troppo, non vorrei che si facesse la figura dell'ebete...

Non sò se mi spiego, ma magari un semplice sorriso senza mostrare i denti sarebbe più raffinato, e magari sarebbero opportuni momenti in cui si è seri...

Il "PRIMO APPUNTAMENTO", che non è andato come credevo, inizio a pensare che sia stato influenzato da quello, dato che il 90% del tempo sono stato sorridente...

Non sò io sono ancora AFC, spero in qualche prezioso consiglio...

Grazie ancora!!!

Motivo edit: il titolo va' scritto in minuscolo, non c'è bisogno di gridare :kclose:

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti, ho una domanda importante, che credo influenzi notevolmente il Gioco...

Su TUTTI i Libri che ho letto, si incita sempre al sorriso, ma se si ride/sorride troppo, non vorrei che si facesse la figura dell'ebete...

Non sò se mi spiego, ma magari un semplice sorriso senza mostrare i denti sarebbe più raffinato, e magari sarebbero opportuni momenti in cui si è seri...

Il "PRIMO APPUNTAMENTO", che non è andato come credevo, inizio a pensare che sia stato influenzato da quello, dato che il 90% del tempo sono stato sorridente...

Non sò io sono ancora AFC, spero in qualche prezioso consiglio...

Grazie ancora!!!

Motivo edit: il titolo va' scritto in minuscolo, non c'è bisogno di gridare :kclose:

La parola chiave è Coerenza.

L'espressione del tuo viso deve essere coerente con il messaggio che stai comunicando.

Tutto qui.

C'è solo una cosa da evitare: ridere delle tue battute, ridere delle loro battute.

Se fai una battuta e loro ridono, tu sorridi compiaciuto.

Se loro fanno una battuta, sorridi ma non lasciarti mai andare alla risata.

Tutto qui ... almeno a quest'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyz
La parola chiave è Coerenza.

L'espressione del tuo viso deve essere coerente con il messaggio che stai comunicando.

Tutto qui.

C'è solo una cosa da evitare: ridere delle tue battute, ridere delle loro battute.

Se fai una battuta e loro ridono, tu sorridi compiaciuto.

Se loro fanno una battuta, sorridi ma non lasciarti mai andare alla risata.

Tutto qui ... almeno a quest'ora.

B'è Ottimo consiglio, non vedo l'ora di metterlo in pratica...

Grazie mille :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Io ho visto un natural che era SEMPRE sorridente. In un minuto ho provato a cronometrarlo, non rideva per 10-15 secondi. Pero' era anche coerenteperchè era pieno di vitalità. E piaceva a tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

Bhè...credo il sorriso...durante un EC...sia un buon modo per comunicare interesse prima di un opner....esempio sull'autobus con una tipa che ci guarda...per sorriso intendo quel ghigno con le sopracciglia un pò abbassate...e il sorriso inclinato su un lato...:-)

Non c'e spiegazione più concreta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...