imperium [Lurker] 0 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Ragazzi volevo chiedervi dei consigli e un parere sul primo appuntamento, se cosi si può chiamare, con una ragazza. Ieri sono uscito con questa ragazza, ci conoscevamo di vista ma non avevamo mai parlato dal vivo, solo in chat dopo che lei aveva risposto a una mia storia. Dopo qualche giorno di chat, essendo di passaggio nella stessa zona, decidiamo di incontrarci per prendere un caffè in un momento libero. Sta di fatto che usciamo, lei inizialmente mi è sembrata molto intimidita, mentre io ho cercato di rompere subito il ghiaccio. Penso di essermela giocata bene poiché mi sono comportato in modo c&f per buona parte dell'incontro, anche se per via dei tempi ristretti non sono riuscito a spingere di più. Lei rideva a tutte le battute che facevo e non era infastidita quando la prendevo in giro. Ora, secondo voi forse è stato esagerato scherzare tutto il tempo e dovevo essere più serio? E soprattutto ora come mi devo comportare, le scrivo tra qualche giorno?
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 4 ore fa, imperium ha scritto: Ora, secondo voi forse è stato esagerato scherzare tutto il tempo e dovevo essere più serio? Lo scherzare è il un modo per stemperare la tensione che non sai reggere Diagonale, azcotal e KovaCs ha reagito a questo 3
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 19 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Lo scherzare è il un modo per stemperare la tensione che non sai reggere Quello è lo scherzare per stemperare. Ma c'è un altro scherzare, uno scherzare con un fine, fatto di interazione, tocco, teasing. Quel tipo di scherzare è l'autostrada per la camera da letto. Ci saranno senz'altro altre autostrade, io non le conosco però Wyatt99 ha reagito a questo 1
reactive [Partecipante] 151 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Il 19/10/2021 at 16:12, imperium ha scritto: Ora, secondo voi forse è stato esagerato scherzare tutto il tempo e dovevo essere più serio? E soprattutto ora come mi devo comportare, le scrivo tra qualche giorno? Essendo il primo incontro al volo ci può stare. Non è che pronti via cominci a parlare di quando tuo padre ti picchiava da piccolo... è un pelino fuoriluogo, quantomeno nel 99% dei casi... Alla fin fine le donne vogliono stare con persone allegre, se si è divertita e l'hai fatta stare bene, è probabile che esca di nuovo con te. Magari la prossima volta per un appuntamento un po' più lungo e logisticamente più favorevole. Per il quando scriverle non c'è una regola, ma 1-2 giorni dopo mi sembra una buona idea.
imperium [Lurker] 0 Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Inviato 20 Ottobre 2021 Il 19/10/2021 at 21:08, leavingmyheart ha scritto: Lo scherzare è il un modo per stemperare la tensione che non sai reggere Ti assicuro che non ero teso, anzi probabilmente mi sembrava lo fosse molto più lei da alcuni suoi comportamenti. Cosa avrei dovuto fare altrimenti? Siamo stati un paio d'ore ed era la prima volta che ci parlavamo. 5 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Ma c'è un altro scherzare, uno scherzare con un fine, fatto di interazione, tocco, teasing. Per scherzare intendevo prenderla in giro quando mi raccontava alcune sue abitudini. Tu cosa intendi? 7 minuti fa, reactive ha scritto: Magari la prossima volta per un appuntamento un po' più lungo e logisticamente più favorevole. Avevo intenzione di organizzare un aperitivo e spingere un po' di più per la seconda uscita, secondo me è un buon compromesso. Che dici?
reactive [Partecipante] 151 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 (modificato) 13 minuti fa, imperium ha scritto: Avevo intenzione di organizzare un aperitivo e spingere un po' di più per la seconda uscita, secondo me è un buon compromesso. Che dici? La vera domanda non è tanto cosa andate a fare bensì dove... se fai l'appuntamento a pochi metri da casa tua (o da un eventuale posto appartato con pronta l'auto) le probabilità di finire a fare sesso sono ovviamente più alte. L'alternativa è fare un secondo appuntamento dove l'obiettivo non è spingere con l'ottica del sesso ma con l'ottica del conoscerla e farla un minimo innamorare per puntare a un terzo appuntamento direttamente a casa tua (se logisticamente sei svantaggiato). Inutile dire che il primo caso è quello migliore visto che magari con le indecise le proponi di venire a casa tua e magari te la danno anche solo perché per caso le è venuta voglia di fare sesso. Una volta mi è capitata una che per tutto l'appuntamento mi disse "sappi che tanto non te la dò"... e a fine appuntamento venne a casa mia solo perché "boh, mi era venuta voglia per caso". Purtroppo la logica delle donne è abbastanza precaria, per cui più hai modo di cogliere l'attimo meglio è. Per il cosa l'aperitivo in generale mi sembra una scelta buona, più che altro perché non parte con l'idea di tornare a casa 30 minuti dopo e con un po' di fortuna si immagina già di poter finire a fare sesso con te. Modificato 20 Ottobre 2021 da reactive
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 (modificato) Non mi farei tutti questi problemi. I caffè secondo me sono troppo interlocutori. Io li odio sti cazzo di caffe’, almeno che non si tratti di colleghe di lavoro o ci sia modo di vedersi solo in fascia oraria pomeridiana. Organizza qualcosa a stretto giro, non perdere tempo. Modificato 20 Ottobre 2021 da PapuPetagna
imperium [Lurker] 0 Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Inviato 20 Ottobre 2021 10 minuti fa, reactive ha scritto: Per il cosa l'aperitivo in generale mi sembra una scelta buona, più che altro perché non parte con l'idea di tornare a casa 30 minuti dopo e con un po' di fortuna si immagina già di poter finire a fare sesso con te. Purtroppo la zona in cui usciamo è lontana da casa mia quindi ci sono problemi logistici. Vorrei però provare a baciarla e penso che se venisse al secondo appuntamento sarebbe un chiaro segno di interesse no? Anche perché per il caffè potrebbe essere venuta benissimo senza secondi fini. 12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Io li odio sti cazzo di caffe’ Idem ma purtroppo i tempi erano ristretti tra i vari impegni 13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Organizza qualcosa a stretto giro, non perdere tempo. La mia intenzione era questa infatti, certo sarebbe più facile se lei non perdesse ore prima di rispondere in chat. Comunque a titolo informativo abbiamo entrambi 20 anni
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 1 minuto fa, imperium ha scritto: Purtroppo la zona in cui usciamo è lontana da casa mia quindi ci sono problemi logistici. Vorrei però provare a baciarla e penso che se venisse al secondo appuntamento sarebbe un chiaro segno di interesse no? Anche perché per il caffè potrebbe essere venuta benissimo senza secondi fini. Idem ma purtroppo i tempi erano ristretti tra i vari impegni La mia intenzione era questa infatti, certo sarebbe più facile se lei non perdesse ore prima di rispondere in chat. Comunque a titolo informativo abbiamo entrambi 20 anni Lascia perdere La chat. Ormai vi siete visti. Chiedi se le va aperitivo venerdì. Scrivi solo questo e attendi la risposta.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 1 ora fa, imperium ha scritto: Ti assicuro che non ero teso Non assicurare 😐 non hai scalato la marcia perché hai avuto paura di farlo. Ecco perché hai scherzato, perché hai paura 🙂
Messaggi raccomandati