Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

il C&F a gogò è uno dei motivi principali per cui ci si perde per strada. Lo facevo anch'io. Ribaltare le proporzioni e mantenere un tono meno "brillante" per la gran parte del tempo richiede molta sicurezza di sé. Parlarle come se te la fossi appena scopata, quello intendo. I natural che colpiscono senza fare nulla di apparentemente rilevante quello fanno, hanno il "tono da letto" settato di default. È il trucco per creare una connessione velocemente. 

Poi, lo scherzo, la battuta, sono solo dei condimenti. E comunque quando è presa ride a prescindere a qualsiasi cazzata ironica vi esce dalla bocca. 

Su questo sono pienamente d'accordo

Credo che il c&f, ammesso che abbia capito cosa sia, sia attraente quando sei in pubblico 

Quando sei solo con lei, ciò che ho notato risultare efficace è il "semplice" sminuire/ignorare ciò che dice con una leggera ironia/sarcasmo, quindi no pesantezza, discorsi troppo seri, men che meno fare il simpaticone giullare 

imperium
Inviato
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

non hai scalato la marcia perché hai avuto paura di farlo.

Per carità sono qui appunto per chiedere consigli, come mi consigli di agire concretamente la prossima volta? 

Ribaltare le proporzioni e mantenere un tono meno "brillante" per la gran parte del tempo richiede molta sicurezza di sé. Parlarle come se te la fossi appena scopata, quello intendo.

Cioè devo comportarmi come se stessi parlando con qualcuno che conosco da tempo? Così non rischio di sembrare "spento" e annoiare? 

Poi, lo scherzo, la battuta, sono solo dei condimenti. E comunque quando è presa ride a prescindere a qualsiasi cazzata ironica vi esce dalla bocca.

Lo faceva e mi dava dello stronzo 

11 ore fa, RiderM ha scritto:

Quando sei solo con lei, ciò che ho notato risultare efficace è il "semplice" sminuire/ignorare ciò che dice con una leggera ironia/sarcasmo, quindi no pesantezza, discorsi troppo seri, men che meno fare il simpaticone giullare 

Quindi anche tu confermi che dovrei parlarci come farei con qualsiasi altra persona? 

Inviato (modificato)
25 minuti fa, imperium ha scritto:

Per carità sono qui appunto per chiedere consigli, come mi consigli di agire concretamente la prossima volta? 

Cioè devo comportarmi come se stessi parlando con qualcuno che conosco da tempo? Così non rischio di sembrare "spento" e annoiare? 

Lo faceva e mi dava dello stronzo 

Quindi anche tu confermi che dovrei parlarci come farei con qualsiasi altra persona? 

No, credo di aver detto qualcosa di simile a leaving quando dice di parlarci come se avessi appena fatto sesso con lei/ come parli appena dopo aver fatto sesso con una 

Il fatto sai qual è: che quando vedi che la tipa palesemente ci sta con te, se sei uno che ha avuto già solo un minimo di esperienze, in automatico inizi a parlarci nel modo giusto (più calmo, più rilassato, più leggero, provocante nel modo giusto, più tendente ad "indurre", farle fare delle cose, che a "sedurre", metterti in mostra)

Modificato da RiderM
Lord98
Inviato
13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

il C&F a gogò è uno dei motivi principali per cui ci si perde per strada. Lo facevo anch'io. Ribaltare le proporzioni e mantenere un tono meno "brillante" per la gran parte del tempo richiede molta sicurezza di sé. Parlarle come se te la fossi appena scopata, quello intendo. I natural che colpiscono senza fare nulla di apparentemente rilevante quello fanno, hanno il "tono da letto" settato di default. È il trucco per creare una connessione velocemente. 

Quoto 100%

Aggiungo una cosa. Qualche anno fa ero imbarazzato dalla possibilità di rimanere in silenzio e non avere nulla da dire. Ultimamente -è una cosa naturale- me ne sbatto altamente e non mi faccio problemi a rimanere zitto a fissarle. Se abbassano la testa imbarazzate è fatta

imperium
Inviato
54 minuti fa, RiderM ha scritto:

Il fatto sai qual è: che quando vedi che la tipa palesemente ci sta con te

Il problema è proprio che questo interesse non è palese, magari un po' è presente ma sicuramente va coltivato in qualche maniera. Non vado a colpo sicuro diciamo. 

6 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ultimamente -è una cosa naturale- me ne sbatto altamente e non mi faccio problemi a rimanere zitto a fissarle. Se abbassano la testa imbarazzate è fatta

Quindi mi consigli di provare questo metodo, cioè di cercare appositamente un momento di silenzio? 

Inviato
8 minuti fa, imperium ha scritto:

Il problema è proprio che questo interesse non è palese, magari un po' è presente ma sicuramente va coltivato in qualche maniera. Non vado a colpo sicuro diciamo. 

chiaro, altrimenti non eri qui.

ma se vuoi aumentare le chance di successo, per tutta una serie di motivazioni psicologiche e non, dovresti sforzarti nel senso che ti hanno detto

Lord98
Inviato
1 ora fa, imperium ha scritto:

Quindi mi consigli di provare questo metodo, cioè di cercare appositamente un momento di silenzio? 

No, assolutamente. Se non sei in grado di gestirlo, no. 

Un atteggiamento del genere presuppone che tu abbia una sicurezza di te e una sfacciataggine tale da essere sicuro di andarci a letto indipendentemente da quello che tu potresti dire o fare. Non ci si arriva subito.

È come se tu volessi fare il pilota e, senza saper guidare, partissi subito dalla F1. O come voler rimorchiare subito facendo ONS nei locali. SEMBRA facile ma non lo è per niente.

Al tempo stesso non si può spiegare come fare. A chi c’è dentro sembra che tutto succeda naturalmente, sembra come immerso in un flusso, mentre a chi lo guarda sembra una specie di alieno. Si tratta, a mio avviso, di interiorizzare un certo stato mentale. Quando e se ti sbloccherai, i risultati arriveranno.

Erricos1
Inviato
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Quoto 100%

Aggiungo una cosa. Qualche anno fa ero imbarazzato dalla possibilità di rimanere in silenzio e non avere nulla da dire. Ultimamente -è una cosa naturale- me ne sbatto altamente e non mi faccio problemi a rimanere zitto a fissarle. Se abbassano la testa imbarazzate è fatta

Infatti!

Cercare in tutti i modi di trovare qualcosa da dire denota molta insicurezza.

L'importante è far percepire che si è tranquilli, ma veramente, non simulandolo.

thehappyunicorn
Inviato
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

I natural

Tu pure devi esserlo, o lo sei diventato a suon di fuck detti non in tono di esclamazione, ma di affermazione assertiva. 

Lei: sai, ieri mi hanno rubato la borsa puntandomi la pistola contro!

Leavingmyheart (senza alcuna enfasi, ma solo per comunicare usando il reale significato del verbo): fuck

Silenzio

Leavingmyheart che la guarda senza distogliere lo sguardo

Ancora silenzio

Lei: ok