Vai al contenuto

Dieta


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve vorrei chiedervi un consiglio perché non ne esco più . Sono dimagrita 20 kg in due anni . Poi improvvisamente il mio peso da un anno e 74 kg con gonfiore su tutto il corpo . Mi dicono sei una bella ragazza  ma se devo stringere non riesco perché vanno sempre dietro a donne  più toniche di me , faccio bici  corro non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Me lo dicono tutti i ragazzi con cui sono uscita  vai bene fino alla parte di sopra  poi sei un po' grossa poco tonica  la parte interno coscia non e tonica..  e  la parte della pancia e gonfia   Prendetemi pure in  giro  e vi  posso mettere pure  foto  senza mettere il viso ma datemi dei consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei alta? 

Comunque credo che la cosa migliore sia andare in palestra e farti seguire da un personal trainer bravo 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Sono alta 1,70

questo e il mio fisico non riesco a capire se è un problema di dieta alimentare di allergia sono un po' sconfortata . Ho fatto tanto per dimagrire  e ora bo

IMG_4711.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Salve vorrei chiedervi un consiglio perché non ne esco più . Sono dimagrita 20 kg in due anni . Poi improvvisamente il mio peso da un anno e 74 kg con gonfiore su tutto il corpo . Mi dicono sei una bella ragazza  ma se devo stringere non riesco perché vanno sempre dietro a donne  più toniche di me , faccio bici  corro non so che fare

Raccontaci dell'alimentazione, può influire

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

 la mia alimentazione e e pranzo il primo di pasta o riso e prendo quei quadretti di parmareggio che si vendono in busta  ..e la cenaun panino  ..mangio una pizza una volta a settimana  ..però bevo tantissimo dopo la pizza anche un litro d acqua .non è proprio attinente al forum ma per me sta diventando un problema di relazioni  perché tutti hanno detto devi dimagrire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minutes ago, stefania568 said:

 la mia alimentazione e e pranzo il primo di pasta o riso e prendo quei quadretti di parmareggio che si vendono in busta  ..e la cenaun panino  ..mangio una pizza una volta a settimana  ..però bevo tantissimo dopo la pizza anche un litro d acqua .non è proprio attinente al forum ma per me sta diventando un problema di relazioni  perché tutti hanno detto devi dimagrire 

Tutti carboidrati e proteine niente. Tipico dell'alimentazione italica del sud.

Forse bevi perché la pizza è salata, non so.

Devi mangiare carne, uova, formaggi, pesce, riso e la pasta non più di (tre?) volte alla settimana.

Comunque ti serve un nutrizionista, l'unica cosa sicura è che mangi troppi carboidrati.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

I carboidrati assumili a pranzo prima di allenarti (80g di pasta esempio) con condimento semplice come pomarola. Bevi solamente acqua dato che il resto è fatto di zucchero ed è ipercalorico (se proprio sei lì che non riesci più a resistere bevi una coca zero). Alla sera mangia proteine che sono molto importanti per il recupero del muscolo. A colazione evita il classico cappuccino e brioche che è la cosa più sbagliata che si possa assumere, mangia altro come fetta biscottata con marmellata, yogurt e cose così. Evita alcool, schifezze e bibite gassate e abbonda con le verdure che di kcal ne hanno ben poche. Bevi tanta acqua, anche più dei canonici 2L,bevine il più possibile per drenare al meglio. Se hai dubbi chiedi pure

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

170 74 kg sei in sovrappeso, ma non è tragica, dalla foto onestamente non ti darei quei kg .

Prima cosa bandirei quella pizzeria,non sono pizze, ma un blocco di sale ! ergo incompetenti.

Troppi carboidrati ? chi lo dice? magari ci mette tre etti di olio nei condimenti e usa etti di sale che contribuisce alla ritenzione idrica (gonfiore...)

Andare in bici o correre non vuol dire nulla, dipende quanto mangi e quante ore ti alleni.

Devi calcolare il tuo metabolismo basale e crearti una dieta, questo a parer mio è un buon canale dove prendere spunto,se no vai da una nutrizionista , ma nutrizionista andrei da qualcuno ferrato anche sui sportivi, se no ti trovi il classico carbofobico e ciaone...

 

 

 

Modificato da Fajan
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Fajan said:

170 74 kg sei in sovrappeso, ma non è tragica, dalla foto onestamente non ti darei quei kg .

Almeno 10 chili.

Nella foto è stesa e il pancino appare piatto, è ovvio che inganni.

3 hours ago, Fajan said:

Prima cosa bandirei quella pizzeria,non sono pizze, ma un blocco di sale ! ergo incompetenti.

La soggetta vive in Campania, se non la sanno fare loro la pizza non la sa fare nessuno.

3 hours ago, Fajan said:

Troppi carboidrati ? chi lo dice?

L'ha scritto lei. Riso o pasta a pranzo e un panino a sera, e quadretti di reggiano.

Non ci sono proteine, tranne che nel formaggio.

 

3 hours ago, Fajan said:

magari ci mette tre etti di olio nei condimenti e usa etti di sale che contribuisce alla ritenzione idrica (gonfiore...)

Andare in bici o correre non vuol dire nulla, dipende quanto mangi e quante ore ti alleni.

Devi calcolare il tuo metabolismo basale e crearti una dieta, questo a parer mio è un buon canale dove prendere spunto,se no vai da una nutrizionista , ma nutrizionista andrei da qualcuno ferrato anche sui sportivi, se no ti trovi il classico carbofobico e ciaone...

 

 

 

Deve andare da un nutrizionista. Non ha le competenze per studiare queste cose.

Ognuno il suo mestiere e il lupo alle pecore.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...