Vai al contenuto

Dieta


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Ci andai da un nutrizionista disse che avevo un intolleranza al lievito .  Back non è che mi dicono fai schifo hai il culone  però  mi sento io  una palla anche se porto una 44 perché è un gonfiore e flaccidita  distribuito su tutto il corpo   Grazie a tutti proverò una dieta proteica

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, stefania568 said:

Ci andai da un nutrizionista disse che avevo un intolleranza al lievito .  Back non è che mi dicono fai schifo hai il culone  però  mi sento io  una palla anche se porto una 44 perché è un gonfiore e flaccidita  distribuito su tutto il corpo   Grazie a tutti proverò una dieta proteica

Va bene ma non basta. Ti serve un medico per forza, anche solo per le analisi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Va bene ma non basta. Ti serve un medico per forza, anche solo per le analisi.

 

Si,assolutamente. Rivolgersi ad un esperto è sempre meglio che sperimentare su se stessi a casaccio 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Aggiorno il post sto prendendo integratori  .ho tolto latte e derivati  e ho tolto la pillola  credo che in futuro prenderò il cerotto  usavo una pillola di vecchia gerazione  . I carboidrati  solo la sera .  Praticamente la mia dieta è ora  te di mattina  con gallette di riso e marmellata  proteine a mezzogiorno e carboidrati la sera 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minutes ago, stefania568 said:

Aggiorno il post sto prendendo integratori  .ho tolto latte e derivati  e ho tolto la pillola  credo che in futuro prenderò il cerotto  usavo una pillola di vecchia gerazione  . I carboidrati  solo la sera .  Praticamente la mia dieta è ora  te di mattina  con gallette di riso e marmellata  proteine a mezzogiorno e carboidrati la sera 

In linea generale, ma non muore nessuno, non è importantissimo, le proteine dovrebbero essere assunte nel pasto serale perché sono alimenti plastici, ricostruiscono il corpo col ricambio cellulare, funzione che avviene durante il sonno.

Al contrario i carboidrati sono meglio al mattino e a mezzogiorno perché sono carburante per il corpo.

Perché hai tolto i latticini?

Inoltre in passato ti è stata diagnosticata una intolleranza al lievito, per cui dovresti limitare al massimo la pastasciutta.

In ogni caso quello che stai facendo va bene in via provvisoria, non mandare in cavalleria la visita dal nutrizionista.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2021 at 03:50, Back Door Man ha scritto:

Almeno 10 chili.

si

Il 20/10/2021 at 03:50, Back Door Man ha scritto:

Nella foto è stesa e il pancino appare piatto, è ovvio che inganni.

chiaro, poi nel suo caso si nota meno perche distribuita. i numeri che da non sarebbero evidenti dalla foto

cominci a vivere senza carboidrati  e ci aggiorni

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Si io L ho detto  e un problema che ho dall anno scorso ...mi trovavo sempre gente  che andavo bene per una  due volte  per fare sesso poi dicevano sei flaccida ma pesi 74 kg sei sicura?. . Lo stesso copione un ragazzo con cui ho fatto sesso due volte la settimana scorsa

lasciando perdere che loro sono bastardi perfino uno  volle andare in farmacia con me per vedere davvero il mio peso perché non ci credeva  . 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stefania568 ha scritto:

pesi 74 kg sei sicura?.

Qui ti confondono o c’è qualcosa che non mi torna...

Hai sempre pesato 74?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

no .. a 20 anni pesavo 65 kg poi sono salita a 100 kg  andai da un nutrizionista  che mi fece scendere al peso di ora  

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ho cancellato

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...