Vai al contenuto

Dieta


stefania568

Messaggi raccomandati

Back Door Man
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

L'allergia (intolleranza) al lattosio si risolve con le pasticche

(Enzima per digerire il lattosio)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Col dottore sembra di capire che c'è stato qualcosa

 

10 ore fa, stefania568 ha scritto:

Era un allergia  che mi ha dato un dottore da bambina

Atti in Monday

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
13 ore fa, stefania568 ha scritto:

Premetto che io ho aperto una discussione perché stavo proprio male fisicamente e anche ora ho macchie sul viso poca tonicita insonnia irritabilità caduta dei capelli  tantissime macchie che sembravo una vecchia . Nessun medico mi ha aiutato . Alcuni ansia altri mo ti sei portata allacoliciste poi mi facevo le analisi della glicemia risultava alterata che non mangiavo nulla 

Dormi bene la notte? Quanto ti senti stressata e contemporaneamente soddisfatta nella tua giornata? Hai degli hobby che ti facciano sentire viva? Assumi abbastanza vitamine? Abbastanza proteine? Bevi abbastanza acqua? Fai allenamento muscolare? Fai un po' di cardio (camminare anche semplicemente)? 
Hai provato a tagliare lo zucchero (piuttosto che i grassi)? Hai provato a diminuire con l'alcol? Fumi?
ecc.. Potrei andare avanti all'infinito.

In generale non penso che un medico possa aiutare finché non cerchi di avere le fondamenta a posto. Banalmente dormire è fondamentale per la testa e il corpo. Se fai fatica a dormire hai provato a fare allenamenti ad alta intensità quotidianamente? Io ad esempio noto che quando mi alleno meno sono più stanco in generale e dormo peggio. 

In generale se hai sondato bene il lato alimentazione, vuol dire che devi provare altrove.

 

EDIT: Non sono un medico, è un semplice parere personale

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Grazie si ho provato di tutto da due anni al inzio era un problema che riguardava solo il sesso mi dicevano sei flaccida ii ridevo perché a meno. Importava  , poi mia madre mi ha fatto notare le macchie dovunque assottigliamento   della cute  candida nervosismo  . Non rieisca a spiegarmi bene per dire ognuno ha la forma del viso (a me come il viso si svutasse dall interno) . E si gonfiava la pancia  anche a me come a @Back Door Man dopo una pizza o una bevanda a base di latte   Ho speso 500 euro di integratori  di vitamine ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

E la poca lucidità nella mettere a fuoco le cose e pensieri  bo mo diciamo che non si è gonfiata come una persona incinta   Il medico l ha trattato come un disturbo d ansia dovuta alla mia famiglia 

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Prova

Acido folico

Ci sono vari integratori buoni

Olio di fegato di pesce

Anche vitamina C appena estratta dall'albero 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stefania568

buonasera ,ancora oggi dopo due anni non ho trovato cura ai disturbi che ho avuto . i problemi familiari li ho sempre e pure con i ragazzi con aggiunta sempe di medicinali che compro 

a oggi prendo acido folcico ferro  ogni giorno la pastglia di lattasi e cmq ho sempre gli stessi problemi  

gonfiore assotogalimento della cute poca lucidita irritabilta  

quindi  basta ci rinuncio 

il gonfiore sempre della pancia 

e il viso pieno di macchie  che sempre che ho 50 anni

per me non ce cura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

l unico valore che ho avuto elevato e un valore di ferro  . il medico mi ha dato della malata immaginaria  e  niente  non riesco a spiegarmi bene neanche a voi dell umore ho avuto depressione e riguardo il corpo come se il mio corpo si riempisse di liquidi all estremita  e macchie e invecchiasse di brutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Mo peso 71 kg e non riesco a fare nulla mi stanco subito si vede dalla foto la ritenzione sulle braccia emani  prima 10 kg mi meno  ho il viso pieno di macchie . Candida prurito e irritabilità . Ho contattato anche nutrizionisti ecc  lascio la discussione. Aperta se qualcuno si ritrova 

 

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...