Vai al contenuto

Difficoltà a letto


barbra

Messaggi raccomandati

Varos

Dato che, con molte differenze, io è come se fossi dall'altro lato della barricata, il mio consiglio a @barbraè quello di vivere serenamente questa cosa. Non darci peso perché si crea un meccanismo di pressione che lui subisce sicuramente. Non farlo sentire sotto la lente di ingrandimento per questo fatto. Se lui ha ancora di sti problemi dopo diciamo altre 2 o 3 occasioni, allora devi valutare nuovamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Varos ha scritto:

sicuro con la suddetta la ragazza l'ho subita molto io.

Credo sia proprio frutto di un retaggio abbastanza sul generis: molte sono educate a blaterare senza tatto poiché abituate a blaterare i propri drammi senza venire frenate. Non a caso mi ci ritrovavo molto nell atteggiamento di Celeste. Ho imparato, a meno che la cosa sia rischiosa e non lo è mai, a tacere o al massimo a suggerire. 

Nel tuo caso avrei semplicemente detto, con sorrisone, "Che grosso (in senso complimentoso)". Poi avrei menato. Se vedevo che ti restava barzotto, ti avrei chiesto se andava bene con un tono ed uno sguardo che di solito vi fa venire i brividi di piacere e ve lo rizza all istante  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

molte sono educate a blaterare senza tatto poiché abituate a blaterare i propri drammi senza venire frenate

lei era ed è proprio così. Hai una capacità unica di leggere le persone e situazioni. Dico sul serio, visto che ti leggo da un po' sul forum anche in roba vecchia.

Eh, magari avesse fatto come hai detto tu.

 

Scusate l'OT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
37 minuti fa, Celeste ha scritto:

Lascia stare. Che di recente con uno continuavo a insistere che secondo me avesse una fimosi non serrata, e lui a dire di no. Poi ci si chiede perchè io venga bidonata...☠️

Pensa invece che io per una presunta fimosi non serrata sono andato da un primario di urologia in ospedale il quale mi ha fatto spogliare nel lettino e si è messo a scappellarmelo, poi entra un altro dottore che cercava il primario e incuriosito si mette anche lui a scappellarmelo, intanto il dottore assistente del primario che stava controllando delle cose al computer dietro si volta e viene anche lui, alla fine si ferma anche un'infermiere e sono in quattro a scappellarmelo.

Mi dice che secondo lui è tutto apposto e mi rimanda a casa così. Almeno tu un pompino al tipo dopo averlo smaneggiato per un quarto d'ora glielo avrai fatto!?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Varos ha scritto:

Hai una capacità unica di leggere le persone e situazioni. Dico sul serio, visto che ti leggo da un po' sul forum anche in roba vecchia.

Grazie. Finché posso in qualche modo essere di contributo, ben venga. 

2 minuti fa, Varos ha scritto:

lei era ed è proprio così.

Non la finiranno di blaterare a tempo perso finché non troveranno chi le rimetta un attimo al loro posto, più presenti e meno infantili. E dato che ce ne sono pochi di uomini che adempiono a ciò (dopotutto, dipende dal loro personale obbiettivo con le donne e ciò è molto soggetto da uomo più centrato a uomo più centrato) è molto facile avere episodi così. 

Nel caso di barbra si tratta di sincronizzarsi vista l insicurezza reciproca. Di più non possono fare, essendo lui un ragazzo in piena crescita.  E comunque, ci si augura che tutto ciò possa donare bei momenti. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Descent ha scritto:

Bè. quando si parla di pisellini e fiorellini si diventa facilmente vulnerabili.

Non gli si scopriva proprio il glande?

Cioè, magari per lui non era una condizione meccanicamente dolorosa, a prescindere dalla tua corretta diagnosi. 

Mentalmente parlando invece...

 

Comunque top infermiera, niente da dire. 

No, su questo non era per niente vulnerabile. Non posso esagerare con i dettagli, perchè se ventura approdasse qui mi sgamerebbe subito. Peró assicuro che fosse parecchio consapevole di sè e simpaticamente molto arrogante.

La tua osservazione riguardante il dolore soggettivo è sicuramente esatta, ma da osservatrice esterna avevo una sensazione di svenimento a vedere quanto bisognasse forzare per far scorrere solo parzialmente il prepuzio. Da brivido.
 

(Quindi la mia domanda è davvero nata con l’innocente intenzione di non recare danno al suo asset più caro. 🙃)

p.s. @Giraluna, credo di averti indirettamente risposto.

Modificato da Celeste
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Celeste ha scritto:

assicuro che fosse parecchio consapevole di sè e simpaticamente molto arrogante.

Permettimi: a volte è tutta maschera. 

Dato che ti leggo ancora un pizzico "da farti"(con tutto il rispetto per i trisome con altre donne e qualche esperienza di merito rispetto alla media), a volte, come tutte, deficitiamo ad ammettere una mancanza 😉

13 minuti fa, Celeste ha scritto:

avevo una sensazione di svenimento a vedere quanto bisognasse forzare per far scorrere solo parzialmente il prepuzio.

Finché non ti indica di smettere o cambiare ritmo, vuol dire che va bene. Anche il più timido, se fortemente doloroso, ti avrebbe fermato. 

A certe esagerazioni, dopotutto, sanno dire no o comunque a guidare. Se non lo fanno, non è doloroso, ne una esagerazione. 

Pena il mancato funzionamento del loro gioiello per eccellenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Credo sia proprio frutto di un retaggio abbastanza sul generis: molte sono educate a blaterare senza tatto poiché abituate a blaterare i propri drammi senza venire frenate. Non a caso mi ci ritrovavo molto nell atteggiamento di Celeste. Ho imparato, a meno che la cosa sia rischiosa e non lo è mai, a tacere o al massimo a suggerire. 

Nel tuo caso avrei semplicemente detto, con sorrisone, "Che grosso (in senso complimentoso)". Poi avrei menato. Se vedevo che ti restava barzotto, ti avrei chiesto se andava bene con un tono ed uno sguardo che di solito vi fa venire i brividi di piacere e ve lo rizza all istante  

Sarà la combo merlot e rinforzino di whisky, ma sto ridendo come un criminale mentre sono al cesso.

Anche a me è accaduta una cosa simile dall'urologo.

Tragicamente tutte - e dico tutte le assistenti/infermiere erano sorche altamente selezionate.

Di quelle col nome ricamato sul camice.

Peccato che dentro quell'ambulatorio a direzionarmelo tipo rosa dei venti ci fossero dr. house e sottoposti.

Ricordo ancora quando, non ancora ultimata la visita, avevo già tirato su i pantaloni con il tipo che mi diceva che non era ancora terminata.

E il tono suonatomi ironico di una di queste ninfe che mi chiedeva a fine visita se volevo la fattura...

Pagatemi la terapia, piuttosto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Descent ha scritto:

sto ridendo come un criminale mentre sono al cesso.

Voglio replicare, anche se non credo di riuscirci con la storia che segue. Ci provo. 

Qualche tempo prima del forum ero in camporella con un veneziano puro. Per puro non intendo ovviamente politically correct. Tutt altro. 

Ce l aveva grosso. All epoca avevo un ego che aveva voglia di farsi pettinare da cicci quasi mostruosi. 

Insomma inizio con la fellazio (lo so che non si scrive così). 

Lui: ah sì ... Come che te o ciuci ben ... Te piaze, eh?

Traduzione: come lo succhi bene, ti piace, eh?

Ora. Sono per il dorti tolchin. Solo che in veneziano era troppo esilarante. Glielo stavo succhiando e intanto sorridevo. Cercavo di dissimulare l enorme calata di stile che avevo percepito cercando di dissociarmene e provando a non pensarci perché infondo era un problema mio.  

Solo che lui continuava: dai, che te piaze si, dai ... Magnimeo (dai che ti piace, dai ...  Mangiamelo).

E niente: il 60% del suo vibrante orgasmo fu deputato alle mia bocca che tremava nel suo goffo tentativo di non sorridere troppo col suo cazzo in bocca. Il resto fu bravura mia. 

A volte penso che l espressione "Ficcaglielo in bocca e falla stare muta" possa anche essere rivisitata in senso meno dispregiativo. Sicuramente in quel momento ne assunsi tutta l importanza. 

Anche qui si può tranquillamente ricondurre il discorso all insistenza. Avessi insisto che non gradivo, sarebbe andata diversamente. 

Qualunque donna che a suo modo insiste su qualsiasi aspetto della sessualità maschile (nel caso di barbra nel consigliarli eventualmente pastigliette dopo essersi informata qui), è percepita come la classica maestrina (o infermierina) che deve avere l ultima parola pure dal più scanzonato tombeur de femmes (nel suo caso si fa due risate e la scopa a tempo perso). 

Personalmente ho visto davvero pochi uomini sopportarle. E a ragion veduta. Neanche avessero la figa d oro. 

Io ero inopportuna per lo più fuori dalle camere da letto (o dalle macchine) e già lì, appunto, non era il massimo. Figuriamoci a fargli da professoressa che ribadisce o sottolinea questo o quello a letto. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 21/10/2021 at 03:53, Giraluna ha scritto:

E niente: il 60% del suo vibrante orgasmo fu deputato alle mia bocca che tremava nel suo goffo tentativo di non sorridere troppo col suo cazzo in bocca. Il resto fu bravura mia.

Sono dell'idea che vada aperta una sezione del forum interamente dedicata a racconti di questo tipo.

A pagamento.

 

Il 21/10/2021 at 03:53, Giraluna ha scritto:

Lui: ah sì ... Come che te o ciuci ben ... Te piaze, eh?

Non posso sapere cosa si prova a parte invertite, ma personalmente adoro le donne volgari.

Le sgamo con facilità, anche quando sommerse da titoli, attestati, conoscenze, ambientini...

Probabilmente una delle caratteristiche centrali della femminilità.

 

Il 21/10/2021 at 03:53, Giraluna ha scritto:

Avessi insisto che non gradivo, sarebbe andata diversamente. 

Mi si figurano scenari di coercizione campagnola con target spermatici quanto più fastidiosi/indelebili.

Occhi, capelli

Maglioncini...

Forse sono ancora troppo sobrio per questi discorsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...