Vai al contenuto

Lei sta diventando troppo morbosa


TARAS88

Messaggi raccomandati

Vi spiego la mia situazione, da circa un mesetto frequento una ragazza, lei di 36 anni. Ci saremmo visti in totale una decina di volte. A me lei piace, ma sta iniziando a privarmi di libertà forse in maniera troppo prematura. Esempio: dopo 5/6 volte che ci siamo visti si è fatta seghe mentali e mi ha fatto un pippone enorme perchè le avevo risposto ad un suo messaggio dopo 2 ore e nel frattempo avevo però avuto il tempo di mettere like ad una foto (innoqua) di una sua conoscente. Vabbè... la prima volta ho lasciato correre.

L'altro episodio è successo in questi giorni: Una mia amica (ma realmente amica) mi ha invitato ad una gita fuoriporta per il weekend. Io ne ho approfittato invitando a questo weekend fuoriporta anche questa ragazza. Lei mi ha risposto che non poteva in quanto impegnata con la famiglia. Vabbè io volevo evitare di andarci perchè volevo passare del tempo principalmente con lei, ma lei ha insistito affinchè io andassi. Alla fine avevo detto sì, ma altri imprevisti hanno fatto sì che la gita saltasse.

Ora lei se ne è uscita dicendo che non aveva compreso si trattasse di un'amica ad avermi proposto il tutto ma credeva fosse un gruppo di amici ad invitarmi....e che quello che stavo compiendo era davvero un gesto grave!! 🤔  Passare il weekend con un'amica?! MA SIAMO PAZZI!!!

Ora sembra quasi che io sia nelle condizioni di dovermi fare perdonare (di cosa?!)  ha detto che lei è disposta a mettersi in discussione ma che consultando le sue amiche (ADDIRITTURA) nessuna di loro avrebbe chiuso un occhio sulla questione ed addirittura alcune di queste hanno detto che io avessi voluto invitare lei come "attenuante". Io la trovo una situazione assurda, ma forse sono io che ho una mentalità "open".

Una mia amica mi invita, io ti coinvolgo in questo weekend, tu mi dici di no, io evito di andarci, tu mi dici che posso, alla fine te ne esci dicendo che non avevi compreso che ad invitarmi fosse un'amica ed io sono lo stronzo perchè volevo staccare semplicemente la spina facendomi un piccolo weekend fuori?!

Io per orgoglio non mi sento in dovere di porre delle scuse, nè mi sento nelle condizioni di dover subire un processo o subire passivamente un suo perdono su una questione che non necessità scuse. Mi sento privato della mia libertà. Porre dei limiti nel frequentare amicizie del sesso opposto lo trovo assurdo. Sbaglio io o c'è un fondo di verità? Come vi comportereste? Io sono lì lì per salutarla e chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ributtare immediatamente a mare questa rincoglionita. Di seguito elenco alcuni dettagli secondo me gravi, soprattutto considerando l'età di lei (36 anni, momento in cui le più sveglie dovrebbero cominciare a capire qualcosa delle dinamiche relazionali.)

4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

mi ha fatto un pippone enorme perchè le avevo risposto ad un suo messaggio dopo 2 ore

 

5 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ora lei se ne è uscita dicendo che non aveva compreso si trattasse di un'amica ad avermi proposto il tutto ma credeva fosse un gruppo di amici ad invitarmi....e che quello che stavo compiendo era davvero un gesto grave!! 🤔  Passare il weekend con un'amica?! MA SIAMO PAZZI!!!

 

5 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

consultando le sue amiche (ADDIRITTURA) nessuna di loro avrebbe chiuso un occhio sulla questione ed addirittura alcune di queste hanno detto che io avessi voluto invitare lei come "attenuante".

Fratello risparmiati dei mal di pancia e taglia subito.

Qui non si tratta di incomprensioni ma di vero e proprio delirio e non se ne esce, con i pazzi non ci stai a discutere: o li porti alla ragione tramite bastonate - ma purtroppo è illegale, e in ogni caso non sempre funziona - oppure te ne vai.

La cose delle amiche poi è demenziale, mi ricorda una tipa con cui uscivo anni fa: le "consultava" per ogni singola cazzata, era insicura ai massimi livelli e non si accorgeva che loro spesso la manipolavano suggerendole decisioni sbagliate per il gusto di vederla poi stare ancor più male.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

una ragazza, lei di 36 anni.

Il nocciolo è tutto qui. Ha 36 anni e biologicamente è una donna. Il cervello però è rimasto a quello di una ragazza. Sono seria. Non ha avuto modo di farlo sviluppare di pari passo all età che aumentava di un numero ogni anno. 

Perciò è comprensibile che tu, se sei un 88 ed hai una discreta proporzione fra cervello ed età anagrafica, trovi assurdi i comportamenti descritti. 

17 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Io sono lì lì per salutarla e chiudere.

L alternativa altrimenti è farle da padre che le spiega ciò che suo padre non ha avuto modo/voglia/tempo di spiegarle con ragionevolezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
20 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

ha detto che lei è disposta a mettersi in discussione ma che consultando le sue amiche (ADDIRITTURA) nessuna di loro avrebbe chiuso un occhio sulla questione ed addirittura alcune di queste hanno detto che io avessi voluto invitare lei come "attenuante".

Mettersi in discussione = giudizio delle amiche

almeno lei lo dice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

in "un mesetto"

se il buongiorno si vede dal mattino...   

 

rispondile "e tu frequenti amiche e amiche a mia insaputa?!? cosa avete fatto???? Sarai mica lesbica??"  

e non scherzo nemmeno tanto, se le vai dietro sei finito, finisci al suo livello come si usa dire  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
36 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ributtare immediatamente a mare questa rincoglionita.

Amen.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
56 minutes ago, TARAS88 said:

Vi spiego la mia situazione, da circa un mesetto frequento una ragazza, lei di 36 anni. Ci saremmo visti in totale una decina di volte. A me lei piace, ma sta iniziando a privarmi di libertà forse in maniera troppo prematura. Esempio: dopo 5/6 volte che ci siamo visti si è fatta seghe mentali e mi ha fatto un pippone enorme perchè le avevo risposto ad un suo messaggio dopo 2 ore e nel frattempo avevo però avuto il tempo di mettere like ad una foto (innoqua) di una sua conoscente. Vabbè... la prima volta ho lasciato correre.

L'altro episodio è successo in questi giorni: Una mia amica (ma realmente amica) mi ha invitato ad una gita fuoriporta per il weekend. Io ne ho approfittato invitando a questo weekend fuoriporta anche questa ragazza. Lei mi ha risposto che non poteva in quanto impegnata con la famiglia. Vabbè io volevo evitare di andarci perchè volevo passare del tempo principalmente con lei, ma lei ha insistito affinchè io andassi. Alla fine avevo detto sì, ma altri imprevisti hanno fatto sì che la gita saltasse.

Ora lei se ne è uscita dicendo che non aveva compreso si trattasse di un'amica ad avermi proposto il tutto ma credeva fosse un gruppo di amici ad invitarmi....e che quello che stavo compiendo era davvero un gesto grave!! 🤔  Passare il weekend con un'amica?! MA SIAMO PAZZI!!!

Ora sembra quasi che io sia nelle condizioni di dovermi fare perdonare (di cosa?!)  ha detto che lei è disposta a mettersi in discussione ma che consultando le sue amiche (ADDIRITTURA) nessuna di loro avrebbe chiuso un occhio sulla questione ed addirittura alcune di queste hanno detto che io avessi voluto invitare lei come "attenuante". Io la trovo una situazione assurda, ma forse sono io che ho una mentalità "open".

Una mia amica mi invita, io ti coinvolgo in questo weekend, tu mi dici di no, io evito di andarci, tu mi dici che posso, alla fine te ne esci dicendo che non avevi compreso che ad invitarmi fosse un'amica ed io sono lo stronzo perchè volevo staccare semplicemente la spina facendomi un piccolo weekend fuori?!

Io per orgoglio non mi sento in dovere di porre delle scuse, nè mi sento nelle condizioni di dover subire un processo o subire passivamente un suo perdono su una questione che non necessità scuse. Mi sento privato della mia libertà. Porre dei limiti nel frequentare amicizie del sesso opposto lo trovo assurdo. Sbaglio io o c'è un fondo di verità? Come vi comportereste? Io sono lì lì per salutarla e chiudere.

Ma l'hai scopata questa qua?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma l'hai scopata questa qua?

 

sì!! mica una volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...