Speed82 [Partecipante] 117 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 4 ore fa, Chupacabra ha scritto: Comunque piccolo update se vi interessa: Dopo 3 giorni di silenzio da parte di entrambi mi scrive, mercoledì sera. Menate mentali a non finire ma è anche affettuosa, strana.. La convinco a vederci per parlare quantomeno a quattrocchi e non dietro a uno schermo, resiste un po ma accetta.. Ci vediamo ed è caldissima, petting spinto e qualche limone, ma appena cerco di spingere oltre si ritrae. Dice che pensa al suo ex, che si stanno sentendo, che con me non vuole iniziare una relazione in questo modo (relazione!!! Come se io la volessi, ma non glielo dico apertamente), insomma segnali molto contrastanti.. Assorbo tutto con la calma zen dell uomo che vuole scopare, annuisco, vado dietro ai suoi discorsi contorti, dopo un po se ne va, e mi scrive 1h dopo. Ieri stesso copione, al telefono è super eccitata, dal vivo sul più bello si blocca, solite paranoie, solite menate, sfortunatamente sono uno paziente e calmo, non sbotto mai anche se ogni tanto vorrei, se ne va e mi scrive, come al solito, poco dopo, per dirmi che mi pensa, io non mi sbilancio mai troppo, non faccio lo sdolcinato, ma lei ogni due o tre frasi ci butta una carineria. Ci sentiamo fino alla sera, credo si sia vista con qualcuno perché i messaggi diventano freddi e sporadici.. Io non le scrivo mai per primo, infatti ora c'è un mio messaggio letto senza risposta. So benissimo cosa state pensando, so benissimo cosa DOVREI fare. Perché non ci riesco?!?!? Concorso con Scanapacchiolo circa il dover prendere un po’ il timone ed avere un atteggiamento più propositivo e meno remissivo. mi rendo conto che non è facile , ma non sembra così persa la situazione. Devi essere paziente ma non dipendente dai suoi messaggi. scherzaci e giocaci finché puoi ma non sbottare mai con Lei, non alzare la voce e cose del genere
Chupacabra [Lurker] 3 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 5 hours ago, Scannachiappolo said: Perché ci sei preso 😂 E si aggiunge anche un discorso di gara contro te stesso. La vedi come una sfida da portare a casa, e quello che fa lei ogni volta non è altro che spostare il traguardo ogni volta 100 metri più in là, dandoti dei "dai, ce l'hai quasi fatta, non mollare!" che sono le sue carinerie, i suoi "ti penso"... Ma sono solo sistemi per tenerti ancora in gara. Finora tu ti stai adeguando a lei, ossia: lei si fa propositiva, tu ci stai. Lei si tira indietro, tu accetti di malincuore... Inizia tu a prendere il timone, ossia: Ti scrive, ok, accetti perché A TE PIACE. Ci provi perché TU LA VUOI. Lei rifiuta e tu quindi chiudi tutto e con te ha finito, perché tu per la tua vita decidi che andare avanti come il mulo di Apollo (del cartone animato Pollon) con la carota attaccata ad un bastone davanti la tua faccia, a cui non arriverai mai ma che continuerai ad inseguire non è cosa che vuoi... Vedrai poi la sua reazione. Prova a farlo. Se al prossimo incontro si tira indietro, e tu le fai capire che con te ha chiuso, preparati e gustati la scena che ne seguirà :) prepara i popcorn, sarà soddisfacente È quello che devo fare, e una delle prossime volte mi deciderò a farlo (se ci sarà una prossima volta, per ora siamo tutti e due in silenzio, sospetto sia avvenuto qualcosa al suo probabile appuntamento, in ogni caso probabilmente la vedrò in palestra settimana prossima). Davanti ad una situazione del genere conoscendola probabilmente sbotterà e se ne andrà, non so se per sempre o meno, ma tanto come ben sapete ne ha (hanno) altri 100 di riserva (compreso il quotatissimo ritorno con l'ex ora). Ma riconosco che è quello che va fatto, non si può vivere in un limbo, volente o nolente deve andare così, e ti ringrazio per lo sforzo nel ficcarmelo in testa. Mi ha incuriosito la chiusura del tuo post, parli con cognizione di causa, secondo te cosa potrebbe avvenire? 3 hours ago, Speed82 said: Concorso con Scanapacchiolo circa il dover prendere un po’ il timone ed avere un atteggiamento più propositivo e meno remissivo. mi rendo conto che non è facile , ma non sembra così persa la situazione. Devi essere paziente ma non dipendente dai suoi messaggi. scherzaci e giocaci finché puoi ma non sbottare mai con Lei, non alzare la voce e cose del genere Ad essere paziente (che sarebbe quello che vorrei fare, perché ho idea che prima o poi cederà se è davvero così attratta come fa credere) rischio sempre di fare qualche passo falso, dal cercarla al dimostrare affetto, quindi bisogno... È un gioco snervante che mi sta sfuggendo di mano, perché all inizio ero molto distaccato, quindi lei molto presa, ma ora piano piano per quanto mi sforzi mi sto ammorbidendo (mai come due anni fa, li ero veramente scandaloso). Con lei non sbotto mai, non alzo mai la voce ma anzi, sono sempre con il sorriso perché sono una persona molto "giocherellona" e ironica. Ma non nascondo che delle volte mi sale una rabbia assurda, sono molto nervoso ultimamente per una serie di motivi e questo non fa che peggiorare il tutto. Ma non lo do quasi mai a vedere, perlomeno a lei...
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 8 minuti fa, Chupacabra ha scritto: Davanti ad una situazione del genere conoscendola probabilmente sbotterà e se ne andrà Questo non è quello che pensi tu, è una tua paura. Tu agisci in base a questo, e ti porta ad attuare comportamenti quasi pesati al milligrammo, mosso dalla paura di perderla... E lo sa anche lei. Ti rivelerò una cosa: Cosa stai perdendo? Tecnicamente finora hai solo pomiciato un po'. Nel pratico stai perdendo una che te la fa annusare. Ma anche se non fosse così... A te va bene tutto ciò? Guardati da fuori: sei un "bravo ragazzo" tenuto per le palle da una che sa di poterti tenere così. Ma tutta questa "bravoragazzeria" perché non la dedichiamo a chi se la merita, e non mandiamo a quel paese chi se ne approfitta? Ti vuoi un po'bene? Buona lettura: https://www.google.com/amp/s/www.pamelabusonero.it/breadcrumbing-accontentarsi-delle-briciole-in-una-relazione/amp/ Varos e Chupacabra ha reagito a questo 2
Chupacabra [Lurker] 3 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 (modificato) On 10/22/2021 at 9:26 PM, Scannachiappolo said: Questo non è quello che pensi tu, è una tua paura. Tu agisci in base a questo, e ti porta ad attuare comportamenti quasi pesati al milligrammo, mosso dalla paura di perderla... E lo sa anche lei. Ti rivelerò una cosa: Cosa stai perdendo? Tecnicamente finora hai solo pomiciato un po'. Nel pratico stai perdendo una che te la fa annusare. Ma anche se non fosse così... A te va bene tutto ciò? Guardati da fuori: sei un "bravo ragazzo" tenuto per le palle da una che sa di poterti tenere così. Ma tutta questa "bravoragazzeria" perché non la dedichiamo a chi se la merita, e non mandiamo a quel paese chi se ne approfitta? Ti vuoi un po'bene? Buona lettura: https://www.google.com/amp/s/www.pamelabusonero.it/breadcrumbing-accontentarsi-delle-briciole-in-una-relazione/amp/ Hai perfettamente ragione, non sto perdendo nulla, non so perché la situazione mi è sfuggita di mano in così poco tempo... Probabilmente il mio equilibrio era già instabile all inizio, quando "sentivo" che si stava riavvicinando ma non l'avevo ancora realizzato, e ci è voluto poco da parte sua per perderlo del tutto. Devo prendere un respiro e ricentrarmi. All inizio me la stavo cavando anche bene a mio parere, distaccato ma scherzoso, quindi non trasmettevo bisogno. Micro update: Oggi ci siamo sentiti perché le ho dovuto scrivere per una questione in sospeso, volevo chiedere quello che mi serviva e salutare ma non ci sono riuscito, la conversazione è andata avanti un po forzata per tutto il giorno (quindi gravissimo errore mio). Sono SICURO che abbia rivisto (e scopato forte) l'ex, perché 1+1 fa due, e oggi era freddissima e distaccata. Ormai credo sia persa la partita, per ora, almeno finché c'è l'ex in ballo (pezzo di merda che la trattava malissimo e l'aveva lasciata), adesso dico una cosa da fucilazione, vorrei tenermi una porta aperta, anche perché sono convinto che appena tornerà la situazione di merda con l'ex lei si farà viva in qualche modo... Come posso fare per rimanere in gioco per un futuro (magari molto prossimo) senza sfancularla brutalmente? Se lo facessi di sicuro lei per orgoglio non tornerebbe da me nemmeno per una scopata regalata ("ah fai lo stronzo, allora sai che c'è mi scopo un altro"), ma andrebbe da uno dei 1000 tizi che le girano attorno... (ripeto che sono convinto su una cosa, non voglio e mai vorrò una relazione con lei, ma vorrei davvero andarci a letto qualche volta), una sorta di push and pull molto soft (non le scriverò più per primo ma la vedrò in palestra sicuramente) mi rendo conto che non è un gran ragionamento da Alpha, ma in ogni caso per ora non credo la avrò, mi concentrerò su altre, cercando di rimanere in un angolino della sua testa per poi ottenere quello che voglio al momento opportuno. Modificato 25 Ottobre 2021 da Chupacabra
Messaggi raccomandati