Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chupacabra
Inviato (modificato)

Ragazzi vi scrivo non so perché, forse per sentire due parole di conforto, o un parere. 
(LINK ALLA STORIELLA : https://www.italianseduction.club/forum/t-71685-freeze-definitivo/#comments)
[Lei, riassumendo: 25 anni, ragazza problematica, con una vita piuttosto travagliata (famiglia a posto) e qualche brutto vizio, molto instabile, molto confusa, molto carina, so molto di lei e delle sue cose per amicizie discutibili in comune e perché viviamo in una piccola cittadina, non una santa ma neanche il diavolo in persona insomma] 
Dopo DUE anni per me molto problematici dal punto di vista relazionale (poche esperienze, anche ma non solo, complice il covid) e dal mio primo e unico post riassumo al massimo la situazione: dopo che non ci siamo più visti ne sentiti ho iniziato a vederla in palestra, all inizio ero molto distaccato anche perché ero o credevo di essere "guarito", poi una chiacchiera tira l'altra, parliamo sempre di più, da un mese lei mi cerca, io cerco di non scriverle mai (ho ceduto due volte lo ammetto), per orgoglio, per come mi ha deluso l'ultima volta, perché mi sono ripromesso di non cascarci più. 
Mi scrive (scriveva) ma lo fa molto scazzatamente, (non ne capisco il senso) in ogni caso non le do molta corda, faccio il coglione come farei con chiunque dei miei amici, molto leggero.
Ogni tanto il discorso tende al serio, lei non vuole che ci vediamo "per paura di ciò che può accadere", le dico di fare ciò che vuole, mi dice che non sa cosa fare, è confusa. 
In palestra ci sono sguardi e contatti fisici che lasciano poco spazio agli equivoci. 
Ci vediamo un ora qualche giorno fa (su sua richiesta) e si vede che c'è moltissima attrazione da parte di entrambi, baci sfiorati ma mai dati, abbracci e carinerie varie, arriva persino a baciarmi sul collo, ma si ritrae se spingo un po di più... Mi ribadisce che non è pronta per una relazione, le dico lo stesso (vero, non mi fiderò mai più di lei, garantito), mi dice che scopare così a caso non le va (bugia, direi). 
Si stacca e se ne va a fatica, mi scrive dopo 1h, qualche parola carina ma dal due al tre si raffredda paurosamente come al solito (la cosa che mi fa strano è che credo si veda con qualcun altro intanto, anzi potrei scommetterci, perché i pretendenti non le mancano e appunto perché non credo a una parola di quello che dice, e sinceramente se fosse mi interesserebbe fino ad un certo punto). 
Ci scriviamo un po a monosillabi finché la conversazione non cade nel nulla, nessuna risposta sua a un mio messaggio (il messaggio non la richiedeva), silenzio di entrambi da tre giorni fino a questo momento. 
Ora una considerazione, io voglio arrivare a portarla a letto, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE una relazione con lei, per i motivi di cui sopra. 
Il problema, ed è brutto da dire, è che la mia sarebbe una sorta di vendetta e di sfogo per un qualcosa di incompiuto (c'era stato sesso orale due anni fa e una sorta di scopata, diciamo non conclusa per alcuni motivi, quindi incompleta) che ai tempi mi fece stare male, sia per non essere arrivato del tutto a "meta", sia perché quella volta mi ero completamente imbambolato per ciò che diceva, che poi si è dimostrato un mare di cagate. 
Il problema è che sta diventando troppo presente nei miei pensieri, so cosa voglio e la linea da non superare assolutamente, ma le mie convinzioni sono un po incoerenti.

Scusate se mi sono dilungato, no so se è uno sfogo, se voglio consigli o solo una strigliata per essermi comportato da coglione ancora. 
Ditemi qualcosa che il periodo non è dei migliori...

Grazie a tutti, per tutto, sto leggendo il forum in lungo e in largo e mi sta aiutando un pochino a entrare nel mindset. 

Modificato da Chupacabra
  • Mi piace! 1
Lupo_de_Lupis
Inviato
48 minuti fa, Chupacabra ha scritto:

Ragazzi vi scrivo non so perché, forse per sentire due parole di conforto, o un parere. 
(LINK ALLA STORIELLA : https://www.italianseduction.club/forum/t-71685-freeze-definitivo/#comments)
[Lei, riassumendo: 25 anni, ragazza problematica, con una vita piuttosto travagliata (famiglia a posto) e qualche brutto vizio, molto instabile, molto confusa, molto carina, so molto di lei e delle sue cose per amicizie discutibili in comune e perché viviamo in una piccola cittadina, non una santa ma neanche il diavolo in persona insomma] 
Dopo DUE anni per me molto problematici dal punto di vista relazionale (poche esperienze, anche ma non solo, complice il covid) e dal mio primo e unico post riassumo al massimo la situazione: dopo che non ci siamo più visti ne sentiti ho iniziato a vederla in palestra, all inizio ero molto distaccato anche perché ero o credevo di essere "guarito", poi una chiacchiera tira l'altra, parliamo sempre di più, da un mese lei mi cerca, io cerco di non scriverle mai (ho ceduto due volte lo ammetto), per orgoglio, per come mi ha deluso l'ultima volta. 
Mi scrive (scriveva) ma lo fa molto scazzatamente, (non capisco il senso) in ogni caso non le do molta corda, faccio il coglione come farei con chiunque dei miei amici, molto leggero.
Ogni tanto il discorso tende al serio, lei non vuole che ci vediamo "per paura di ciò che può accadere", le dico di fare ciò che vuole, è confusa. 
In palestra ci sono sguardi e contatti fisici che lasciano poco spazio agli equivoci. 
Ci vediamo un ora qualche giorno fa (su sua richiesta) e si vede che c'è moltissima attrazione da parte di entrambi, baci sfiorati ma mai dati, abbracci e carinerie varie, arriva persino a baciarmi sul collo, ma si ritrae se spingo un po di più... Mi ribadisce che non è pronta per una relazione, le dico lo stesso (vero, non mi fiderò mai più di lei, garantito), mi dice che scopare così a caso non le va (bugia, direi). 
Si stacca e se ne va a fatica, mi scrive poco dopo ma dal due al tre si raffredda paurosamente come al solito (la cosa che mi fa strano è che credo si veda con qualcun altro intanto, anzi potrei scommetterci, perché i pretendenti non le mancano e appunto perché non credo a una parola di quello che dice, e sinceramente se fosse mi interesserebbe fino ad un certo punto). 
Ci scriviamo un po a monosillabi finché la conversazione non cade nel nulla, nessuna risposta sua a un mio messaggio (il messaggio non la richiedeva), silenzio di entrambi da tre giorni fino a questo momento. 
Ora una considerazione, io voglio arrivare a portarla a letto, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE una relazione con lei, per i motivi di cui sopra. 
Il problema è che la mia sarebbe una sorta di vendetta e di sfogo per un qualcosa di incompiuto (c'era stato sesso orale due anni fa e una sorta di scopata, diciamo non conclusa per alcuni motivi, quindi incompleta) che ai tempi mi fece stare male, sia per non essere arrivato del tutto a "meta", sia perché quella volta mi ero completamente imbambolato per ciò che diceva, che poi si è dimostrato un mare di cagate. 
Il problema è che sta diventando troppo presente nei miei pensieri, so cosa voglio e la linea da non superare assolutamente, ma le mie convinzioni sono un po incoerenti.

Scusate se mi sono dilungato, no so se è uno sfogo, se voglio consigli o solo una strigliata per essermi comportato da coglione ancora. 
Ditemi qualcosa che il periodo non è dei migliori. 

Grazie a tutti, per tutto, sto leggendo il forum un lungo e in largo e mi sta aiutando un pochino a entrare nel mindset. 

E' molto difficile aiutarti, il quadro che fai è confuso. Di pelle ti direi che stai andando veloce contro un muro e che dovresti sganciarti al più presto. Mi pare la classica situazione tossica, se due si vogliono si baciano e fine. Qui sembra un gioco dove tu sei in pugno a questa persona. Credo che dovresti abbandonare per non starci di nuovo male.

In bocca al lupo.

Scannachiappolo
Inviato

A mio parere riusciresti a scopartela se tu non avessi mai scritto sto post...

Mi spiego.

Il fatto che tu l'abbia scritto implica un coinvolgimento da parte tua.

Sono riuscito anni fa a coinvolgere di nuovo tizie con cui avevo avuto a che fare precendentemente, e spesso mi avevano snobbato.

Perché?

Perché non ero coinvolto, e me ne sbattevo, in senso buono!

Rispondevo a loro, ero anche gentile, carino e propositivo, ma probabilmente dal mio modo di essere traspariva lampante il messaggio fra le righe: "di te non me ne frega un cazzo".

A volte nemmeno rispondevo, ma non per strategia: semplicemente mi dimenticavo di rispondergli...

Perché non me ne fregava un cazzo.

Me le sono scopate poi?

No.

Perché me ne fregava talmente tanto poco che nemmeno stavo li a stabilire incontri...

Nel tuo caso funziona all'esatto contrario... Non so come tu ti comporti, ma penso che l'interesse da parte tua lei lo capisca, e ci sguazza...

E arriviamo al significato della prima frase che ho scritto: se non te ne fregasse nulla di lei, non avresti scritto questo post, probabilmente otterresti di più senza nemmeno accorgertene o attuare strategie, e probabilmente se prendessi buca, nemmeno te ne accorgeresti...

Perché non te ne fregherebbe un cazzo, appunto.

Ma così non è...

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
12 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Mi spiego.

Sono riuscito anni fa a coinvolgere di nuovo tizie con cui avevo avuto a che fare precendentemente, e spesso mi avevano snobbato.

Perché?

Rispondevo a loro, ero anche gentile, carino e propositivo, ma probabilmente dal mio modo di essere traspariva lampante il messaggio fra le righe: "di te non me ne frega un cazzo".

A volte nemmeno rispondevo, ma non per strategia: semplicemente mi dimenticavo di rispondergli...

Me le sono scopate poi?

No.

Perché me ne fregava talmente tanto poco che nemmeno stavo li a stabilire incontri...

Nel tuo caso funziona all'esatto contrario... Non so come tu ti comporti, ma penso che l'interesse da parte tua lei lo capisca, e ci sguazza...

E arriviamo al significato della prima frase che ho scritto: se non te ne fregasse nulla di lei, non avresti scritto questo post, probabilmente otterresti di più senza nemmeno accorgertene o attuare strategie, e probabilmente se prendessi buca, nemmeno te ne accorgeresti...

Ma così non è...

Come non essere d'accordo.

A me è capitato di incazzarmi con una tizia perché mi rimandava l'incontro, che poi c'è stato, e soddisfacente. Ma come ha detto Scannachiappolo, non mi interessava particolarmente. Se alla fine mi avesse detto no, non avrei fatto una piega.

La questione è tutta lì. Se percepiscono il bisogno sei fritto. Ma se il bisogno non ce l'hai, cosa fai o dici importa relativamente.

Guarda l'esempio che fa Scannachiappolo: ti manda un messaggio e tu le rispondi ore dopo non perché sei scortese ma semplicemente perché te ne sei dimenticato. Mettiti nei panni della ragazza in questione. Come la percepisce la cosa? Che sei in altre faccende affaccendato, più importanti di lei. Quindi...

Comunque, un consiglio: lasciala stare. Se è così instabile dovrebbe trovare uno come lei, sperando che le rispettive problematiche si compensino, cosa non facile.

• Mi piace! 1
Speed82
Inviato

Situazione complessa dove la complessità dipende dal fatto che per questa ragazza tu provi ancora delle emozioni (nel bene e nel male). 
Per certi aspetti mi immedesimo in te e ti comprendo. Solo che io ci stetti 5 mesi con questa tipa squilibrata e l’altra sera l’ho incrociata. 
2 opzioni: o la lasci perdere del tutto oppure giochi…nel senso che devi fare  in modo che la tua mente percepisca la situazione come se fosse un qualcosa di buffo e divertente; dove Lei è uno di quei personaggi femminili delle vecchie e melodrammatiche telenovele che anni fa trasmettevano su rete 4. 
questa tipa te la scoperai soltanto quando sarai meno coinvolto. 

• Mi piace! 1
Speed82
Inviato
Adesso, Speed82 ha scritto:

Situazione complessa dove la complessità dipende dal fatto che per questa ragazza tu provi ancora delle emozioni (nel bene e nel male). 
Per certi aspetti mi immedesimo in te e ti comprendo. Solo che io ci stetti 5 mesi con questa tipa squilibrata e l’altra sera l’ho incrociata. 
2 opzioni: o la lasci perdere del tutto oppure giochi…nel senso che devi fare  in modo che la tua mente percepisca la situazione come se fosse un qualcosa di buffo e divertente; dove Lei è uno di quei personaggi femminili delle vecchie e melodrammatiche telenovele che anni fa trasmettevano su rete 4. 
questa tipa te la scoperai soltanto quando sarai meno coinvolto. 

Sappi che dal lei puoi aspettarti di tutto; ma al contempo non aspettarti nulla: il rischio di perdere con Lei e’ e sarà sempre molto alto. 😉🍀

• Grazie! 1
Chupacabra
Inviato
On 10/20/2021 at 9:53 PM, Scannachiappolo said:

Mi spiego.

Perché?

Me le sono scopate poi?

No.

Ma così non è...

Mi aspettavo una risposta del genere, ringrazio te e @ArmandoBisper il parere, il fatto è che è vero, mi racconto un sacco di robe per convincermi che non mi interessa ma non è vero, ma non è gelosia (come ho detto sono sicuro che si veda con altri, e non solo uno credo) è qualcosa che ha più a che fare con il fallimento mio, questione di orgoglio, come ho detto so benissimo che una storia non ci sarà mai, sarebbe invivibile. 

E forse mi sto attaccando troppo a questa persona più per una questione mia, per cercare una vittoria che mi risolleverebbe, perché è un periodo buio, da dopo il covid le esperienze fatte sono pari a zero quasi... Cerco di concentrarmi su altro, su hobby e passioni che mi permettano di sentirmi realizzato, ma purtroppo anche da quel punto di vista è un momento difficile, non ho valvole di sfogo... E sfogarmi su altro è ciò che mi ha sempre tirato fuori da questi problemi. 

15 hours ago, Speed82 said:

Sappi che dal lei puoi aspettarti di tutto; ma al contempo non aspettarti nulla: il rischio di perdere con Lei e’ e sarà sempre molto alto. 😉🍀

Ho già messo in conto che finirà male, già lo so, mi sto solo preparando all impatto, BENE che vada ci facciamo qualche scopata e bon, probabilmente si prenderà per qualcun altro, è una così... E la cosa assurda è che lo accetto, non mi interessa granché. Ma finché IO non arrivo a meta non riesco a mollare, è un comportamento malato, lo so, me ne rendo conto... Voglio vincere, anche una sola volta, per dimostrare qualcosa a me stesso. 

Chupacabra
Inviato (modificato)

Comunque piccolo update se vi interessa:

Dopo 3 giorni di silenzio da parte di entrambi mi scrive, mercoledì sera. Menate mentali a non finire ma è anche affettuosa, strana.. La convinco a vederci per parlare quantomeno a quattrocchi e non dietro a uno schermo, resiste un po ma accetta.. Ci vediamo ed è caldissima, petting spinto e qualche limone, ma appena cerco di spingere oltre si ritrae. Dice che pensa al suo ex, che si stanno sentendo, che con me non vuole iniziare una relazione in questo modo (relazione!!! Come se io la volessi, ma non glielo dico apertamente), insomma segnali molto contrastanti.. Assorbo tutto con la calma zen dell uomo che vuole scopare, annuisco, vado dietro ai suoi discorsi contorti, dopo un po se ne va, e mi scrive 1h dopo. 

Ieri stesso copione, al telefono è super eccitata, dal vivo sul più bello si blocca, solite paranoie, solite menate, sfortunatamente sono uno paziente e calmo, non sbotto mai anche se ogni tanto vorrei, se ne va e mi scrive, come al solito, poco dopo, per dirmi che mi pensa, io non mi sbilancio mai troppo, non faccio lo sdolcinato, ma lei ogni due o tre frasi ci butta una carineria. 

Ci sentiamo fino alla sera, credo si sia vista con qualcuno perché i messaggi diventano freddi e sporadici.. Io non le scrivo mai per primo, infatti ora c'è un mio messaggio letto senza risposta. 

So benissimo cosa state pensando, so benissimo cosa DOVREI fare. 

Perché non ci riesco?!?!? 

Modificato da Chupacabra
Scannachiappolo
Inviato
2 ore fa, Chupacabra ha scritto:

Comunque piccolo update se vi interessa:

Dopo 3 giorni di silenzio da parte di entrambi mi scrive, mercoledì sera. Menate mentali a non finire ma è anche affettuosa, strana.. La convinco a vederci per parlare quantomeno a quattrocchi e non dietro a uno schermo, resiste un po ma accetta.. Ci vediamo ed è caldissima, petting spinto e qualche limone, ma appena cerco di spingere oltre si ritrae. Dice che pensa al suo ex, che si stanno sentendo, che con me non vuole iniziare una relazione in questo modo (relazione!!! Come se io la volessi, ma non glielo dico apertamente), insomma segnali molto contrastanti.. Assorbo tutto con la calma zen dell uomo che vuole scopare, annuisco, vado dietro ai suoi discorsi contorti, dopo un po se ne va, e mi scrive 1h dopo. 

Ieri stesso copione, al telefono è super eccitata, dal vivo sul più bello si blocca, solite paranoie, solite menate, sfortunatamente sono uno paziente e calmo, non sbotto mai anche se ogni tanto vorrei, se ne va e mi scrive, come al solito, poco dopo, per dirmi che mi pensa, io non mi sbilancio mai troppo, non faccio lo sdolcinato, ma lei ogni due o tre frasi ci butta una carineria. 

Ci sentiamo fino alla sera, credo si sia vista con qualcuno perché i messaggi diventano freddi e sporadici.. Io non le scrivo mai per primo, infatti ora c'è un mio messaggio letto senza risposta. 

So benissimo cosa state pensando, so benissimo cosa DOVREI fare. 

Perché non ci riesco?!?!? 

Perché ci sei preso 😂

E si aggiunge anche un discorso di gara contro te stesso. La vedi come una sfida da portare a casa, e quello che fa lei ogni volta non è altro che spostare il traguardo ogni volta 100 metri più in là, dandoti dei "dai, ce l'hai quasi fatta, non mollare!" che sono le sue carinerie, i suoi "ti penso"...

Ma sono solo sistemi per tenerti ancora in gara.

Finora tu ti stai adeguando a lei, ossia: lei si fa propositiva, tu ci stai. Lei si tira indietro, tu accetti di malincuore...

Inizia tu a prendere il timone, ossia:

Ti scrive, ok, accetti perché A TE PIACE. Ci provi perché TU LA VUOI. Lei rifiuta e tu quindi chiudi tutto e con te ha finito, perché tu per la tua vita decidi che andare avanti come il mulo di Apollo (del cartone animato Pollon) con la carota attaccata ad un bastone davanti la tua faccia, a cui non arriverai mai ma che continuerai ad inseguire non è cosa che vuoi...

Vedrai poi la sua reazione.

Prova a farlo.

Se al prossimo incontro si tira indietro, e tu le fai capire che con te ha chiuso, preparati e gustati la scena che ne seguirà :)

prepara i popcorn, sarà soddisfacente

• Mi piace! 2