Vai al contenuto

Fb o quasi incomprensibile


Soloelisa

Messaggi raccomandati

Soloelisa

Buon pomeriggio,

è la prima volta che mi capita di scrivere su un forum per cercare consigli ma sono davvero confusa.

Specifico che siamo entrambi impegnati, lui per mesi ci prova e ci prova senza sosta. Io non avevo mai tradito ma alla fine mi lascio andare ad un bacio e mi piace.

Da qui, ci vediamo un paio di volte e andiamo sempre un po' oltre. Sembra chiaro che entrambi vogliamo arrivare ad avere solo del sesso. Improvvisamente però noto che lui si fa sentire molto meno, è sempre amichevole e sorridente ma mi sembra non cerchi di ricreare più la situazione sul piano sessuale.

Se prima del bacio mi cercava 10 volte su 10 adesso è difficile che dia l'input. Eppure mi ha detto che gli piaccio da impazzire fisicamente e a me sembrava ci fosse altissima chimica fra noi nei momenti passati insieme!

Io vorrei portare avanti questa amicizia con benefit e soprattutto portarla al livello successivo. Oggi gli ho proposto di vederci e mi ha praticamente bidonata... quindi non so se continuare a cercarlo o sparire per un po'.

È che ero sicura che avremmo potuto avere del sesso grandioso ma odio essere io ad insistere!

 

Modificato da Soloelisa
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Soloelisa ha scritto:

ero sicura che avremmo potuto avere del sesso grandioso ma odio essere io ad insistere!

Ciao Elisa. 

Ti linko questo thread. Potresti trovarci degli spunti. Sono molte pagine, ma ti suggerisco di non fartene annoiare. Potrebbero essere molto utili alla tua situazione. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Soloelisa ha scritto:

Buon pomeriggio,

è la prima volta che mi capita di scrivere su un forum per cercare consigli ma sono davvero confusa.

Specifico che siamo entrambi impegnati, lui per mesi ci prova e ci prova senza sosta. Io non avevo mai tradito ma alla fine mi lascio andare ad un bacio e mi piace.

Da qui, ci vediamo un paio di volte e andiamo sempre un po' oltre. Sembra chiaro che entrambi vogliamo arrivare ad avere solo del sesso. Improvvisamente però noto che lui si fa sentire molto meno, è sempre amichevole e sorridente ma mi sembra non cerchi di ricreare più la situazione sul piano sessuale.

Se prima del bacio mi cercava 10 volte su 10 adesso è difficile che dia l'input. Eppure mi ha detto che gli piaccio da impazzire fisicamente e a me sembrava ci fosse altissima chimica fra noi nei momenti passati insieme!

Io vorrei portare avanti questa amicizia con benefit e soprattutto portarla al livello successivo. Oggi gli ho proposto di vederci e mi ha praticamente bidonata... quindi non so se continuare a cercarlo o sparire per un po'.

È che ero sicura che avremmo potuto avere del sesso grandioso ma odio essere io ad insistere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soloelisa
57 minuti fa, Minypony ha scritto:

Dovresti riuscire a trattarlo come un booty call

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soloelisa
39 minuti fa, Minypony ha scritto:

Vederlo come un pene 

Quindi non cercarlo? Non parlarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soloelisa ha scritto:

Quindi non cercarlo? Non parlarci?

Cercarlo mantenendo il focus suoi TUOI bisogni e non su i suoi 

tipo tu gli scrivi ma è lui che ha bisogno di te non il contrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soloelisa
17 ore fa, Minypony ha scritto:

Cercarlo mantenendo il focus suoi TUOI bisogni e non su i suoi 

tipo tu gli scrivi ma è lui che ha bisogno di te non il contrario 

Aspetterò per vedere se ricompare dopo il bidone di ieri!

Anche perché io so cosa voglio da lui e pensavo fosse lo stesso per lui ma forse non ci ho capito un granché 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

reactive

Io mi domanderei come mai cerchi del sesso esternamente alla relazione. E cercherei di risolvere quello, nel bene o nel male.

Mi ricordi un periodo della mia vita in cui mi baciai con questa ragazza straniera nella mia città per pochi giorni. Lei una gran figa. Tutto faceva presumere che sarebbe uscito del gran sesso... ma lei si tirò indietro in ogni modo perché aveva paura di innamorarsi di me. Mentre io ero già innamorato di un'altra ragazza.

Lo stesso un'altra ragazza ancora. Bacio, ma niente di più nonostante mille insistenze. "Se mi innamoro poi cosa succede?".

Vedendomi palesemente freddo e distaccato e con solo l'intenzione di fare sesso, non ne stavo proprio venendo fuori. Al punto che mi chiesi: ma io cosa voglio? E finii per lasciare la ragazza con cui stavo.

Perché si, la amavo, ma per me non era abbastanza. E non riuscivo a sentirmi completo assieme a lei. Lei dolcissima, ma anche sessualmente facevo quasi fatica a farci sesso visto che mi piaceva poco.

Risolto questo "nodo" poi da lì per un bel periodo riuscii a fare sesso senza alcun problema con altre ragazze.

Può essere che questo ragazzo, vedendoti intenzionata ad andare oltre, ma mai oltre a livello sentimentale.. si sia tirato indietro. Magari per paura di finirci sotto per te se doveste fare sesso. Cosa che sembra una cazzata da senza palle.. ma mi è capitato anche questo alcune volte con ragazze fidanzate.

Ci sentiamo dei gran fighi a scopare la ragazza di un altro.. ma lei quando torna a casa ha il fidanzatino che le fa le coccole innamorato. Noi magari no. E quindi ci finiamo sotto come un treno pensando che lei sia chissà cosa...

Per cui ripeto, io cercherei di capire cosa vuoi e perché. Tenere il piede in due scarpe, purtroppo, non funziona.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...