Vai al contenuto

Tentativo di fare amicizia con una 42enne


s.raone77

Messaggi raccomandati

s.raone77

Mia cugina 50enne sposata è amica intimissima di una donna che mi piace molto. Lei anni fa voleva combinare un incontro ma io da ex seduttore le dissi che non avrebbe funzionato. Col tempo non l'ho più cercata fino a qualche settimana fa quando l'ho incontrata per strada.

Purtroppo non ci siamo mai conosciuti nonostante mia cugina le parlava di me. Giorni fa ho deciso di sedurla e mi sono fatto dire dove lavora, che posti frequenta e cosa le piace fare.

A quando m'ha detto lavora in un posto dove puntualmente tra le 10:00 e le 11:00 del mattino prende il caffè, da sola in un bar lì vicino.

La sera raramente esce con le amiche e dopo l'ultima relazione che ha avuto, pare che non voglia conoscere altri uomini.

Quindi ho pensato di far in modo di trovarla al bar iniziando a instaurare un rapporto di amicizia per poi sedurla nel momento più opportuno.

Ovviamente dovrei frequentare ogni giorno quel bar, in quel lasso di tempo, sperando d'incontrarla.

Avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova...se non la trovi ti farai aiutare da tua cugina?

Boh non saprei. Datemi un consiglio voi che siete esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

Boh non saprei. Datemi un consiglio voi che siete esperti.

Beh sì. L’ideale sarebbe che tu la incontrassi “casualmente”. Poi se vedi che i giorni passano fatti aiutare da tua cugina 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
15 ore fa, s.raone77 ha scritto:

Mia cugina 50enne sposata è amica intimissima di una donna che mi piace molto. Lei anni fa voleva combinare un incontro ma io da ex seduttore le dissi che non avrebbe funzionato. Col tempo non l'ho più cercata fino a qualche settimana fa quando l'ho incontrata per strada.

Purtroppo non ci siamo mai conosciuti nonostante mia cugina le parlava di me. Giorni fa ho deciso di sedurla e mi sono fatto dire dove lavora, che posti frequenta e cosa le piace fare.

A quando m'ha detto lavora in un posto dove puntualmente tra le 10:00 e le 11:00 del mattino prende il caffè, da sola in un bar lì vicino.

La sera raramente esce con le amiche e dopo l'ultima relazione che ha avuto, pare che non voglia conoscere altri uomini.

Quindi ho pensato di far in modo di trovarla al bar iniziando a instaurare un rapporto di amicizia per poi sedurla nel momento più opportuno.

Ovviamente dovrei frequentare ogni giorno quel bar, in quel lasso di tempo, sperando d'incontrarla.

Avete qualche consiglio da darmi?

Da chi ti sei fatto dire dove lavora?

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
16 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Da chi ti sei fatto dire dove lavora?

Da mia cugina. Mi sono fatto dire tutte le sue abitudini in modo da sapere in anticipo come mi devo comportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 21/10/2021 at 01:48, s.raone77 ha scritto:

Ovviamente dovrei frequentare ogni giorno quel bar, in quel lasso di tempo, sperando d'incontrarla.

Sei matto?

Dì alla cugina:

s.raone77: cara cugina, ti ho mai detto che sei la mia cugina preferita? Hai presente la tua amica intimissima, quella fatta così e così e così? Mi dai il suo numero?

Segue breve conversazione dove cugina vuole ficcare il naso. Alché:

Scenario 1

Cugina: ecco il numero

Scenario 2

Cugina: scordatelo

s.raone77: allora cara cugina, ti ho mai detto che sei la mia cugina preferita? Diresti alla tua amica che io vorrei entrare in contatto con lei e se mi puoi dare il suo numero o lei avere il mio?

Cugina: sono la tua cugina favorita?

s.raone77: Sei la mia cugina più che favorita. Se non fossi mia cugina vorrei il tuo numero, mica il suo

Cugina: ecco il numero

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
22 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

Da mia cugina. Mi sono fatto dire tutte le sue abitudini in modo da sapere in anticipo come mi devo comportare.

E va be allora tanto vale che vi combina un incontro 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Me pare anche a me che sarebbe stato e sarebbe più semplice e naturale dire alla cugina quand'è che ci facciamo un'aperitivo un gelato 'na pizza quel che è con la tua amica

   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...